Piccola Premessa

456 13 2
                                    

Ciao a tutti! Prima di qualsiasi altra cosa, vorrei dirvi già grazie.

Grazie perché il solo star leggendo questa piccola prefazione per me vuol dire moltissimo, dato che state dando un'opportunità alla mia storia. Io non mi reputo una scrittrice, nonostante scrivere sia la cosa che amo più fare, e so benissimo che possano esserci molti errori che mi sono sfuggiti nelle tante correzioni fatte, perché devo migliorare ancora sotto molti aspetti, spero però che questa mia storia possa regalarvi delle belle sensazioni e che, soprattutto, vi piaccia, come piace a me scriverla e portarla avanti.

Spero che apprezzerete il personaggio di Nina, a cui io mi sono follemente affezionata, e che vi divertirete nel leggere le sue avventure insieme al gruppo di Hawkins.

Questa FanFiction è nata per caso, dato che il capitolo 0 l'avevo "partorito" come una brevissima One Shot, ma grazie all'incoraggiamento di una persona in particolare, la prima a leggere da quel momento ogni nuovo capitolo, e al suo aiuto nello sviluppo della trama, "Me, You and the Upside Down" è nata. E, quindi, un ringraziamento speciale va anche a lei, per avermi spronato ad andare avanti e per avermi aiutato nel perfezionarla, diventando la mia prima lettrice (<3).

Ci ho messo molto a capire se pubblicarla o meno, ma poi mi sono detta "perché no?". Tutti amiamo Stranger Things, e quindi ho deciso di contribuire con la mia storia a far crescere il fandom qui su Wattpad.

Concludo dicendo che, ovviamente, l'unico personaggio ad appartenermi è Nina Henderson, tutto il resto è frutto delle menti dei fratelli Duffer, produttori della serie Netflix Stranger Things.
(Inoltre, tutti i diritti sono riservati: questa licenza vieta qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, della storia, senza un espresso consenso).

Vi lascio alla lettura, sperando che anche la mia FF possa prendervi come è successo a me con tutte le FanFiction che ho letto su questa piattaforma.

Tanto amore <3

-Maris

Me, You and the Upside Down || Steve HarringtonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora