e se per una volta, andare incontro a qualcosa, o alcuno, non è così male come crediamo?
KRYSTEL'S POV
Jaxon e Jason ci hanno appena lasciate a casa da almeno un'ora e ci stiamo preparando per andare a scuola.
Indosso una maglietta rossa a maniche corte con dei bei ricami alla fine e dei jeans stretti neri con le mie rigorose air force.
Rachel invece, indossa degli skinny jeans bianchi e un top nero abbinate tutto con le mie rigorose Dr.Martins.
Usciamo velocemente da casa e aspettiamo Peter che ci venga a prendere.
Dopo 5 minuti eccolo che arriva e saliamo in auto.
-Buongiorno!- diciamo in coro io e la mia migliore amica.
-Buongiorno, bellissime!- risponde Peet di rimando.
-Ehilà ragazze, tutto bene?- ci dice il resto del gruppo.
-Si si grazie mille, voi?- chiediamo.
-Oh bene bene, grazie. Stasera ci sarà una gara nella 32esima della Walker Street e non vedo l'ora di andarci- mi risponde entusiasta Taylor.
-Una gara? Di cosa?- rispondo io spinta dalla curiosità che mi ha sempre portata a mettermi nei guai.
-Di moto, ovviamente!- mi dice Billy, anche lei super euforica.
-Ragazze, se volete alle 20.00 vi passiamo a prendere e andiamo tutti insieme, che ne dite?- ci dice Cole,guardandoci dallo specchietto retrovisore.
-Sii! Per me va benissimo!- batte le mani Rach come una scimmia impazzita. Ma vedi questa ora da dove esce questo caratterino!
-Umh, ok, va bene. Siete troppo gentili ragazzi, grazie.- dico sincera.
-Ma figurati, tutto per gli amici! E poi, stiamo solo uscendo, giusto?- mi dice sorridendo Billy.
Dopo dieci minuti eccoci arrivati alla Berkley e come al solito è invasa da centinaia di alunni.
Io e Rach saliamo subito le scale che portano alla nostra aula di psicoanalisi della persona e ci mettiamo al nostro solito posto: in terza fila.
Finalmente entra la professoressa Martins e possiamo iniziare.
-Allora ragazzi, oggi parliamo del "lasciarsi andare". Secondo voi, cosa significa veramente lasciarsi andare? Vi ascolto.- arrivano subito risposte confuse e senza senso a parer mio, quando finalmente trovo le parole per rispondere alzo la mano:-Si, signorina Hudson?- mi chiede cortese la professoressa.
-Io credo che "lasciarsi andare" non sia solo una forma di fiducia nei confronti di una certa persona. Penso che una persona si lasci veramente andare quando mette da parte tutte le proprie insicurezze e paure e si faccia scoprire per quello che è davvero, mettendo da parte l'orgoglio. Lasciarsi andare piano piano, a piccoli passi, in silenzio, spogliandosi di tutte le preoccupazioni e rimanendo solo con l'anima e il cuore nelle mani, dandolo a chi se lo merita davvero.- dico molto sinceramente.
Ed io la penso davvero così: poche persone meritano la teoria del lasciarsi andare.
-Wow Krystel, veramente eccellente. È proprio lì che volevo arrivare. Cercate sempre di capire e di farvi capire dal prossimo, se veramente egli lo desidera. Non siate scortesi ma nemmeno troppo permissivi, piano piano, tutto torna al proprio posto. Se è destino, tutto accadrà.
Bene ragazzi, dopo questa meravigliosa lezione, vi lascio liberi! Buona giornata cari alunni!- amo questa donna.
Usciamo dall'aula e ci incontriamo giù in mensa con il nostro gruppo. Ci godiamo tranquilli il pranzo, parlando di questa sera e ritorniamo in classe.
Dopo tre ore, finalmente siamo a casa e sono le 15:45 di pomeriggio. Sono seduta sul bancone della cucina e il mio telefono lampeggia:mymum<3.
Rispondo:-ciao Mamma, come va?- intanto tengo il telefono in vivavoce dato che sto pulendo le tazze di questa mattina.
-Bene, tesoro. Tutto ok alla Berkley? Come ti trovi? Hai fatto conoscenza con qualcuno? So che è difficile per te avere nuovi rapporti, però ti fa bene sai.- mi dice leggermente commossa.
-Si mamma tutto bene all'università e non ti preoccupare sto seguendo il tuo consiglio: ho trovato dei nuovi amici. Sono super gentili, durante le vacanze di Natale vengo da te e porto anche loro magari, che ne pensi? Così li conosci!- dico tutto d'un fiato.
-Oh amore, grazie! Sarebbe bellissimo da parte tua!- mi risponde molto emozionata.
-Sono fiera dei tuoi progressi! Ti amo, tesoro.- mi dice.
-Anche io mamma. Anche io- le dico sincera e chiudo la chiamata.
Rachel è uscita dalla doccia e finalmente posso prepararmi per questa sera. Non so cosa aspettarmi, però sono felice di uscire con i miei nuovi amici, sembrano brave persone.
Magari un giorno, imparerò anche io a lasciarmi andare.SPAZIO AUTRICE
Allorssss belli ❤️
Innanzitutto: come state?
Poi: lezione importante questa eh?
Cosa succederà stasera?
Chi ci sarà?
🤪🤪🤪🤪
Che ne pensate del capitolo?
Vvb❤️al next chapter! MUAH❤️🩹
STAI LEGGENDO
AS LONG AS ARE YOU THERE
RomanceOgnuno di loro ha delle cicatrici. C'è chi le presenta esteriormente e chi internamente. Ognuno di loro ha sofferto, perciò andare avanti risulta impossibile. Sono tutti il bersaglio del loro passato, ma anche del loro presente e forse del loro fu...