7. "Grazie"

42 2 0
                                    

il tuo tocco è fuoco sulla mia pelle
rischio di bruciarmi se mi accarezzi ancora un po'

KRYSTEL'S POV

Mi sveglio di soprassalto. Stranamente non ho avuto incubi, sarà stato il profumo delle lenzuola. Devo dirlo a mamma:proprio un ottimo ammorbidente. Volto gli occhi al soffitto e, aspetta un attimo, NON È CAMERA MIA.
Mi alzo dal letto come una molla e controllo il cellulare:17 chiamate perse da Rachel e una sola dalla mamma. Fortunatamente lei ha avuto il turno di notte al lavoro e non ha potuto sospettare nulla. Ora ricordo tutto:scuola, Jaxon, moto e poi io che salgo qui sopra in camera e mi addormento. Ricordo anche di aver avuto qualche scambio di battutine poco simpatiche, ma ormai, ci ho perso le speranze.
Scendo velocemente le scale facendo meno rumore possibile quando una voce mi chiama:-Ei Krystel, come va? Dormito bene? Ieri sera sei sparita e la tua migliore amica era preoccupata per te. Però tranquilla sapevo che fossi sicuramente a casa nostra e l'ho portata qui. È di sopra.- che spavento!
-Oh, grazie Jason, molto gentile da parte tua. Se non ti dispiace la vado a svegliare. Tra poco iniziano le lezioni e dobbiamo prepararci. Grazie ancora.- rispondo sinceramente. Dovrò ricredermi si di lui! Non prima di aver ucciso Rachel, ma questa è un'altra storia.
Nel salire le scale mi scontro con qualcuno:Jaxon. E chi poteva essere!
Lo ignoro e continuo a salire le scale, ma un presa sul mio polso me lo impedisce.
-Come siamo maleducate. Nemmeno un buongiorno e un bel grazie per averti fatto dormire nel mio letto, nelle mie lenzuola, senza averti buttata giù?- sorride sotto i baffi.
Tolgo velocemente la presa dal mio polso e sento bruciare dove mi ha appena toccata, ma non ci faccio caso.
-Il buongiorno te lo puoi ficcare sai dove e per la cronaca, le tue lenzuola erano scomodissime.- rispondo a tono.
-Smettila di mentire, ti si legge negli occhi come tu abbia dormito come un ghiro tra le mie lenzuola, bambolina.- dice.
Arrossisco lievemente ma non mi faccio intimorire e rispondo:-Come siamo presuntuosi mio caro Jaxon, cos'è? Fai colazione con biscotti e convinzione la mattina? Sgonfia il tuo ego, lo dico per te, altrimenti le donne, come ti corrono dietro?- lo vedo irrigidirsi. Ma come è permaloso questo qui! Krystel 1, Jaxon 0.
Senza aspettare una sua risposta salgo le scale e butto giù dal letto Rachel e aspetta un attimo...ha un succhiotto dietro l'orecchio?! Giuro che a partire da questa mattina nulla mi sembra normale nella mia vita. Ora che si sveglia la ammazzo!
-Rachel o ti alzi o ti faccio alzare con le mie mani- tuono leggermente incazzata. Come cazzo le è venuto in mente di farsi fare un succhiotto. Dall'amico del coglione poi! Ma vedi un po' tu che mi tocca sopportare adesso! È un Dono Giovanni, non ci si può fidare. E io non farò spezzare di nuovo il piccolo cuoricino della mia migliore amica. Non me lo perdonerei mai. Per niente al mondo.
-Sono sv-sveglia- farfuglia. Non la faccio finire di parlare che la trascino giù dalle scale e la faccio uscire di casa.
-Ma che cazzo ti è saltato in mente!- urlo come una bestia. -Un succhiotto? Sul serio Rach? E poi, come hai fatto se non lasci avvicinare nessuno a te!- sbotto come non mai.
-Eravamo fuori scuola, stavamo parlando, quando si è avvicinato a me. Ma non mi sono sentita in imbarazzo come le altre volte. Mi sono sentita al sicuro diciamo così. E quando mi ha sussurrato all'orecchio, Krys, ti giuro, non ho capito più nulla. Scusami.- mi dice persa nei pensieri di ieri pomeriggio.
-Ma non hai capito più nulla il cazzo Rach. E non venirmi a dire Krys mi sono sentita così. Non hai sentito Peet? Sono ragazzi che cambiano una donna ogni ora! Come fai a fidarti di tipi del genere? Io ti avverto, per il momento non mi sta simpatico, anche vedendo il lavoretto che ti ha combinato. Ma se ti fa soffrire, io giuro che lo ammazzo con le mie mani. Intese? E ora andiamocene che abbiamo lezione.- ce ne andiamo senza nemmeno salutare quando una voce in lontananza mi chiama.
-Krystel aspetta! Non potete andare a piedi, vi accompagniamo noi.- mi prende dal polso Jaxon, facendomi voltare verso di lui.
Rachel mi guarda in attesa di una risposta.
-Solo perché siamo a piedi e abitiamo lontane da qui!- sbotto.
-Salta su!- grida Jaxon.
-Ok, va bene. Ma non gridare coglione.- rispondo sempre molto gentile.
Mi prende dai fianchi per farmi salire e per un attimo tutto intorno a me sembra scomparso, solo il fuoco delle sue mani sulla mia pelle.
Mi affretto a salire e mi porge il casco. Non mi aggrappo a lui, ma alle sbarre di ferro ai lati della moto e mi mantengo salda.
In un sospiro impercettibile sussurro:"grazie" e mi godo l'aria fresca del mattino.

SPAZIO AUTRICE
🤪🤪🤪🤪🤪
I'm still here babyz.
Vi ho lasciato con l'amaro in bocca oppure no?
Curiosi dei prossimi capitoli?
ALLORAAA....
RACHEL RACHEL RACHEL, che combini???
E Krystel, nulla da dire, semplicemente spettacolare.
Vi amo, ci sentiamo tra un paio di giorni.
Rimanete soddisfatti di questi 3 aggiornamenti tutti in un giorno e vi mando un kiss❤️

AS LONG AS ARE YOU THEREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora