e forse in fondo, un po',
mi manchi sai?JASON'S POV
Siamo arrivati dai gemelli da almeno mezz'ora e già quel cazzone del mio migliore amico e sua sorella sono spariti. Mi dirigo verso la pista da ballo per cercare di trovarli, ma di loro nessuna traccia. Sto per perdere la pazienza, quando mi arriva un messaggio.
piccola Rach:ei tutto bene lì alla festa?
J:si Rach, tutto bene. Tu cosa stai facendo?
p.R.:sto preparando i pancakes per me e Krys, guardiamo un bel film.
J:posso venire a rubarteli? Che film guardate?
p.R.:Non ci provare nemmeno. Guardiamo 'le pagine della nostra vita', una sera se ti va potremmo vederlo insieme. È il mio film preferito, sai?
J:certo piccolina. Ci sentiamo più tardi, buona visione!
p.R.:grazie Jas, buon divertimento!
Non so cosa provo precisamente per lei, ma so solo che quando sono insieme a lei i miei problemi sembrano più leggeri e ho il cuore meno pesante. Il suo sorriso è davvero particolare e mi perdo sempre nel guardarlo. Guai a chi glielo toglie, se la vedrà con me!
Forse non mi sento pronto ancora per una cosa più seria perché devo pagare prima tutti i debiti familiari e non voglio farle pena. Mi sento davvero inferiore in confronto a lei, ma quando stiamo insieme i miei pensieri si cancellano. Però non nego che un po' mi manca. Non la vedo da due settimane e quel sorrisetto strappa baci in questo momento lo bacerei volentieri.
"Ehi Jas, vieni qui!" urla Sandy dall'altra parte della sala.
"Grazie San, ma passo!" urlo di rimando per sovrastare la musica alta.
"Ehi fratello, ci facciamo una birretta?" mi prende dalle spalle Jaxon. Merda. È fottutamente ubriaco.
"Cazzo Jax, sei ubriaco marcio e siamo qui solo da un'ora. Che ti prende?" dico scuotendolo per farlo ragionare.
"Niente Jas, sta' tranquillo. Ma ora scusami, mi devo divertire!" non è lui. Non so cosa gli stia accadendo, ma lo capirò il più in fretta possibile. "Amico, Charlotte ha preso la tua macchina e se n'è andata perché si sentiva poco bene. Aveva mal di testa e nausea, perciò noi siamo a piedi." mi raggiunge nuovamente Jax. Sta male?
"Va bene, ti farà bene una passeggiata per far passare la sbronza." gli dico sedendomi al bancone.
"Una birra ghiacciata grazie." faccio cenno al barista.
Vedo Jax allontanarsi e raggiungere Eleonor. Perché deve farsi questo? Non capirà mai che più respinge i suoi sentimenti, più si farà male. Non dico che sia perso di Krys, ma non può negare che non gli piace. L'ha baciato e l'ha toccato, cazzo! E lui odia tutto questo. Sento che sta cambiando qualcosa in lui, ma i suoi gesti infantili non aiutano sicuramente.
Eleonor si sta strusciando contro la sua patta e non faccio che ripensare a quanto sia coglione.
Mancano due ore al Natale e non vedo l'ora di andarmene da qui. Magari qualche mese fa mi sarebbe piaciuto fare festa fino a tardi, ma ora non mi va più. È diventato tutto troppo noioso.
Esco fuori per prendere una boccata d'aria mentre mi fumo un sigaretta. Non lo faccio mai davanti al mio migliore amico perché so bene come si sente, ma lo sa che fumo e non me ne fa una colpa. Mentre faccio uscire il fumo dalla bocca sblocco il cellulare e scrivo un messaggio.RACHEL'S POV
Sono in preda alle lacrime quando il mio telefono si illumina.
JasJas:sto seriamente rivalutando l'idea di venire a rubarvi i pancakes.
R:Jas! Ti stai annoiando?
J.J.:un po', almeno ci sono le donne, no?
R:Jas, quando atterro ti ammazzo con le mie mani!
J.J.:sei per caso gelosa piccola Rach?
R:io? Chi lo sa? Perché ne sei così sicuro?
J.J.:non saprei...ho nominato le donne e sei partita in quarta!
R:ah-ah molto divertente Jas!
J.J.:divertiti a mangiare pancakes piccola Rach, ritorno dentro io.
R:Va bene, buona festa!
Sto ridendo come una vera scema e Krystel se ne accorge.
"Mia piccola Rach, ti piace davvero!" dice pizzicandomi i fianchi.
"Ehi Krys non prendermi in giro! È molto carino con me e mi ha appena scritto, per ben due volte." dico ridendo.
"La mia innocente e timida Rach si sta per caso innamorando?" mi dice facendomi il solletico.
"Dai smettila! Non penso di essere su quella fase, perché per innamorarsi perdutamente ci vuole molto di più, Krys. Mi piace tanto, lo ammetto. E sono curiosa di sapere qualcosa su di lui, si. Però innamorata ancora no. So solo che mi fa sentire me stessa e libera dai pensieri, capisci? Mi sento felice con lui." dico sorridendo.
"Rach mi raccomando usa il preservativo eh!" scherza Krys.
"Krys! Sei per caso matta!" dico imbarazzata
"No mia cara Rach, ti preparo ai fatti!" dice ridendo.
"La Nutella ti manda in tilt il cervello secondo me!" dico e ridiamo insieme.
Torniamo a vedere il film e ovviamente stiamo piangendo come delle fontane. Sono le sette di sera e alla Berkley è mezzanotte, infatti nemmeno tempo di pensarlo che mi arriva un suo messaggio.
J.J.:qui è Natale, perciò auguri!
R:grazie Jas, quando lo sarà anche qui ti avviserò!
Scendo al piano di sotto e io e Krys iniziamo a mettere la musica a pallone aspettando la nostra mezzanotte. Vedo lo sguardo di Krys triste e capisco che si aspettava un messaggio da Jax. Io non la capisco. Se dice che non le importa perché ci soffre? Non lo ammetterà mai ma Jax le è entrato dentro e io cercherò di farglielo capire e di far mettere la testa a posto a quel rincitrullito!
"Ehi amica mia è ora di scatenarsi!" dico facendole fare una piroetta.JASON'S POV
È mezzanotte e ho dato gli auguri a Rachel.
Girovago per tutta la casa in cerca di Jax e lo trovo in terrazza steso come un animale.
Avrà scopato sicuramente con quella gallina di Eleonor perché ha la cerniera sbottonata e ora avrà bevuto ancora peggio.
"Ehi amico andiamo su!" dico prendendo dalle spalle, cercando di alzarlo. Cazzo è d'acciaio.
"Lasciami stare Jas." dice con voce ubriaca.
"No, ora tu vieni con me e mi spieghi perché ti sei sbronzato una seconda volta. Non ti succede mai, perché lo fai?" capisco già la risposta perciò riprendo a parlare.
"No non me lo dire. Ho già capito da me. Non farti questo, Jax. Smettila di respingere ciò che ti attrae più di una semplice reazione fisica." dico riferendomi chiaramente a lei.
"Portami a casa Jas, ho solo bisogno di dormire fino a domani sera." dice alzandosi.
"Teoricamente è Natale perciò domani staremo io, te e Charlotte insieme." dico prendendolo sotto braccio.
"E poi dobbiamo ancora comprare i regali, non credi?" dico mentre usciamo dalla casa.
"Che si fottano quei regali di merda." dice barcollando. So che non lo pensa davvero.
"Va bene grande uomo, torniamo a casa eh?" e finalmente dopo venti minuti di cadute e battute siamo arrivati. Jaxon si lancia nel letto al piano di sopra e io sono ancora sul divano aspettando il suo messaggio. Sono le 5.00 di mattina qui.
Nemmeno tempo di dirlo che ecco il mio telefono lampeggiare. Mi sta chiamando.
"Ciao Jas, buon Natale anche da qui!" urla.
"Sei ubriaca per caso?" chiedo.
"Solo un pochino, ma tranquillo siamo a casa sane e salve noi." ride mentre sento la musica a tutto volume.
"Avete dato una festa in casa vostra?" chiedo ridendo.
"Si Jas e sono particolarmente ubriaca ma volevo solo dirti che mi manchi e buon Natale. Ci vediamo quando atterro." non mi dà tempo di rispondere che aggancia.
Le manco? Sono troppo preso dal momento che non mi accorgo che Charlotte sta piangendo in un angolo. Sapevo che non fosse solo mal di testa il suo.
"Ehi Charl, di nuovo quei pensieri ossessivi?" dico accarezzandole la schiena.
Annuisce e mi abbraccia forte.
"Zittiscile, sei molto più forte di tutte loro. Vedrai che ce la farai." dico dandole un bacio tra i capelli.
"Grazie Jas, sei come un secondo fratello." dice smettendo di piangere.
"Anche tu Charl. Sai che quando vuoi sono qui."
le dico salendo sulle scale.
Sto per infilarmi nel letto quando sento Jax urlare. 'No ti prego. Non andare. Ti prego bambolina, resta. Lei è tornata più forte di prima e mi manchi.' dice dimenandosi nel letto.
Merda, penso che Krys in realtà lo stia aiutando, ma non lo capirà mai. So che si riferisce alla madre anche per questo mi infilo nel letto con lui e lo abbraccio come farebbe un fratello.
Lo scuoto leggermente e gli dico solamente:cerca di capirlo al più presto che ti fa solo bene e me ne torno nel letto. Probabilmente non mi ha nemmeno sentito però ora dorme più serenamente. Invio una buonanotte fugace a Rachel e aspetto che Charlotte vada a dormire.
Mi infilo nelle coperte e metto a tacere tutti i miei problemi che ogni giorno che passa si aggravano. Spero solo che riuscirò a ripagare i debiti al più presto.SPAZIO AUTRICE
Buonasssera belle💘
Capitolo solo Jas-Rach, ma ci serviva per capire un po' cosa frulla nelle loro testoline. So che non è il massimo del capitolo ma spero di essere stata abbastanza brava da avervi fatto capire qualcosa. Avete capito cosa ha Charlotte?
E poi Jax.🥲 Perché ci deve fare male al cuoricino?
Dopo questo breve sfogo con voi vi lascio al prossimo aggiornamento e lasciate una 🌟.
Grazie per le letture, vi adoro.
STAI LEGGENDO
AS LONG AS ARE YOU THERE
RomanceOgnuno di loro ha delle cicatrici. C'è chi le presenta esteriormente e chi internamente. Ognuno di loro ha sofferto, perciò andare avanti risulta impossibile. Sono tutti il bersaglio del loro passato, ma anche del loro presente e forse del loro fu...