5. In trappola

43 3 0
                                    

ed è quando sei in trappola che pensi: e ora, che si fa?

KRYSTEL'S POV

Siamo fuori dalla Berkley ad aspettare Jason. Ma guarda un po' tu, si deve anche far desiderare il principino!
Rachel si sta mordendo le pellicine delle unghie da almeno mezz'ora e io non faccio che rompermi il cazzo ad aspettarlo, chissà che cosa starà facendo. Le lezioni sono finite da un bel po'.
-Ei Rach, che ne pensi se torniamo a casa? Lo staremo aspettando da almeno un'ora e di lui non c'è nemmeno l'ombra!- dico spazientita.
-Chi è che se ne vuole andare esattamente?- risponde un ragazzo e dalla voce capisco che è Jason. -Ragazze lo sapete che i migliori si fanno sempre aspettare, su!- dice ridendo come un idiota totale.
-Jason, ti conviene non fare battutine oggi.- rispondo acida, lanciandogli un occhiataccia.
-Si amico mio, lasciala stare, la bambolina oggi ha il ciclo- sento una voce in lontananza. Ma aspettate...quello è....JAXON? Ora mi ha veramente stancata. È ora di fargli capire con chi ha a che fare.
-Senti stronzo, per prima cosa nessuno ti ha chiamato in causa. Seconda cosa vedi di portare un po' di rispetto per le persone che hai di fronte, almeno quello, dato che a quanto ho capito non lo porti nemmeno per te stesso. Non ti azzardare mai più a guardarmi in faccia e ringrazia il cielo che c'è il tuo amico qui di fronte a me.- rispondo incazzata come non mai. Ma come si permette?
-Non dire cose di cui potresti pentirtene, bambolina. Sai, mi piaci molto quando sei incazzata.- risponde con voce pacata.
-Non ne vale nemmeno la pena parlare con un idiota del genere, tanto non capiresti ugualmente. Il tuo cervello è così minuscolo che non ci arriva da solo:PORTAMI RISPETTO E STAMMI ALLA LARGA!- urlo fuori di me.
Rachel mi guarda preoccupata, perché sa che quando sono così nervosa rischio di non rispondere delle mie azioni.
-Ah sì? Bene.- mi risponde lanciandosi su di me a passo svelto, caricandomi in spalla.
-Mettimi giù, stronzo! Quando scendo farai meglio a scappare! Ti ammazzo, stronzo!- scalcio e urlo come una matta.
-L'hai già detto prima, cambia disco bambolina.- scherza. Ma vedi un po' tu che coglione!
Mi mette giù e provo a scappare, ma mi tiene salda dai fianchi tanto da non riuscire a muovermi.
-Ora vediamo se hai ancora da ridire, bambolina- mi dice all'orecchio.
Non finirà per niente bene.

SPAZIO AUTRICE
Bene, siamo ancora qua!
Cosa si staranno dicendo Jason e Rachel?
Cosa farà Jaxon con Krystel?
Sarà tutto da scoprire 🤪🤪
Alla prossima cuori❤️

AS LONG AS ARE YOU THEREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora