portami a vedere il sole nascere,
perché in quel punto brilleremo insiemeBILLY'S POV
"Stanno tornando. Me lo sento." ci rassicura Britney.
Devo dire che imparando a conoscerla mi sta più simpatica adesso.
Infondo è una ragazza dolce e apprensiva. Voleva solo essere amata e ha trovato la sua persona.
"Grazie Brit, ma fin quando non entreranno da quella porta non-"
Non faccio in tempo a finire la frase che li vedo entrare.
Rachel si getta subito tra le braccia di Jason non poco sudato, direi, e lo abbraccia forte.
Tutto il resto del gruppo si avvicina e si abbraccia. Si aggiungono anche Jas e Rachel a quell'abbraccio e sento dentro un po' di sollievo.
Ma guardo gli occhi di Thomas e so che non c'è nulla di cui essere sollevati.
"Cazzo. Non può essere vero." sento dire Rachel.
"Già. E a quanto pare non è finita qui." risponde deluso il suo ragazzo.
"Ci ha lasciato un bigliettino, con una frase a tranello." spiega Jaxon dopo un paio di minuti trascorsi nel silenzio.
"Cosa dice?" parla Krys.
"Parla di un certo calendario." risponde Jax.
"Molto utile. Grazie pezzo di merda." sbuffa Britney rivolgendosi chiaramente a l'uomo misterioso.
"Sono d'accordo con lei." annuisco con la testa.
"Anche io." dicono all'unisono Rach e Krystel.
"Ragazze non abbiamo altre indicazioni. Dovremmo aspettare per forza. Intanto escogitiamo altri piani?" chiede Peter.
"No. Non per adesso. Solo all'ultima prova, la 5 potremmo farlo per coglierlo nel sacco. Non ci metterà tanto a convocarci per nuove prove. Passeranno due giorni una dall'altra sicuramente, ma non torceranno un capello a Charlotte. Non fin quando il suo problema siamo noi per il momento." risponde Jaxon.
"Cosa sono queste 5 prove adesso?! Perché nessuno dice niente?" urla Krys.
"È per ognuno di noi. Vuole usare i nostri punti deboli a suo vantaggio. Sa tutto di noi." è Jason a parlare.
"Che casino, cazzo." commenta.
"Già, un bel casino." sospira Theo venuto a conoscenza di questa sera e di queste sfide proprio come noi perché era qui.
"Dormiamoci sopra e domani pomeriggio tutti qui di nuovo. Abbiamo a nostro vantaggio le vacanze scolastiche." ci avvisa Kai.
"Vero. Quelle vacanze in cui tutti vanno dai loro parenti perché la scuola resta chiusa un mese per ristrutturare nuovi attrezzi e ridipingere le mura." dico io.
"Bene. Non fate tardi. Buonanotte, squadra." ci saluta Kai.
"Buonanotte." rispondiamo e usciamo da casa sua.
"Cristo, che casino." penso ad alta voce mentre sono in macchina con Krystel.
"Già. Non riesco proprio a capire cosa vuole da i ragazzi questo tipo e soprattutto da Charlotte."
"Charlotte è solo una cavia, un escamotage. Vuole arrivare a farli impazzire e ci sta riuscendo. Se già alla prima prova, quella di Jas, sono tornati così scossi non oso immaginare fino alla quinta."
STAI LEGGENDO
AS LONG AS ARE YOU THERE
RomanceOgnuno di loro ha delle cicatrici. C'è chi le presenta esteriormente e chi internamente. Ognuno di loro ha sofferto, perciò andare avanti risulta impossibile. Sono tutti il bersaglio del loro passato, ma anche del loro presente e forse del loro fu...