CAPITOLO 18

607 50 13
                                    

Pov. Jungkook

Sbotta e se ne va via. Ecco in cosa è bravo quello sfigato. Per che cosa poi? Perché abbiamo idee differenti. Insomma mica dobbiamo avere tutti gli stessi pensieri. Lui invece si ostina. Non cambierò di certo la mia opinione per un suo stupido disaccordo. E poi perché mai dovrei farlo per lui? Per una persona per cui non provo il minimo interesse? Una persona che mi sta costringendo a stare con lui 24/24 e che mi sta facendo perdere il senno della ragione? Se queste sono le sue aspettative allora continuasse a sognare. Quel ragazzo non riesce mai a tenere quella boccaccia a freno. Ha la capacità di farmi perdere le staffe come nessuno ha mai fatto. Ma saranno cazzi miei di quello in cui credo o meno, no? Mi alzai dal divano e intravidi le sue scarpe e ciabatte poste all'ingresso della porta. Ma che cazzo! Ma dove diavolo ha lasciato la testa? Come cazzo fa a non accorgersi di essere scalzo? Un bambino immaturo, un incosciente, un irresponsabile, ecco cos'è e non mi stancherò mai di dirlo. Questa volta non asseconderò la sua imbecillaggine. Se lo può scordare che andrò in suo soccorso, deve imparare a cavarsela da solo. Ne approfittai della sua assenza e mi stesi sul letto per poter riposare. Erano da ben quattro giorni che non riuscivo a dormire a causa sua. Non dovevo sopportarlo solo di mattina ma anche durante la notte. Si girava e rigirava nel letto e in più russava così tanto che ero persino arrivato a chiedermi come faceva a non svegliarsi a causa di quel rumore assordante.

Chiusi gli occhi nel momento in cui stavo per addormentarmi il telefono cominciò a squillare. Ma porca miseria perché deve sempre interrompere i momenti di tranquillità. Non guardai neanche la schermata del telefono tanto già ero consapevole di chi stesse chiamando.

"Dimmi un po'? Il tuo cervello decerebrato si è accorto dell'ennesima cazzata che hai fatto?"

"Oppa! Perché ti stai rivolgendo in questo modo?"

Oh cazzo, non è Taehyung!

"Tesoro scusami, ero sicuro che mi stesse chiamando Yoongi."

"Yoongi? Cos'ha fatto?"

La domanda è cosa non ha fatto quell'imbecille.

"Tesoro non è niente di importante. Comunque a cosa devo questa chiamata?"

"Oppa volevo sentirti. Mi manchi. non vedo l'ora che questa settimana finisca così sarai solo mio!"

Oh non puoi immaginare quanto sia felice di questo.

"E tu sarai solo mia senza se e senza ma."

"Mmh. Non sai cosa è successo!"

Cosa? Per caso i notiziari hanno citato un pazzo che camminava scalzo per la città? Non ci avrei mai potuto credere se ciò fosse accaduto. Scoppiai a ridere solo al pensiero.

"Perché ridi? È una cosa seria quello che ti devo dire!" disse irritata.

"Cos'è successo?"

"Hai presente la mia amica Jieun?"

"Vagamente."

"Beh si è appena lasciata con il fidanzato. E lo sai per quale motivo? Il fidanzato le ha detto che non potevano più continuare la loro relazione perché a lui piacciono i ragazzi! Ma stiamo scherzando?"

"Beh almeno è stato sincero."

"Ma Jungkook hai capito la gravità della situazione?"

"Rebecca sono cose che possono capitare. L'importante è che sia stato onesto e gliel'abbia detto, no?"

"Non sono cose che possono capitare e poi va contro la natura dell'essere umano!"

"Rebecca ognuno ha i propri gusti e non dovresti giudicare pesantemente le scelte che fanno le persone!"

CHE PASTICCIO, KIM TAEHYUNG! ~TAEKOOK~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora