Mike pov
Lucas mi aveva accompagnato a casa, giusto perché in bici ci avrei messo il doppio del tempo. Era arrivato il tanto atteso momento di chiamare Will ma prima che ci provassi arrivò una chiamata, sono stato così stupido che per un attimo avevo pensato che fosse Will. <<Pronto? Will?>> <<Ciao amore! Sono Undi>> <<Oh, ciao Undi! Come è andata a scuola?>> <<Niente di che, ma io e Will abbiamo conosciuto una ragazza simpatica, a te invece com'è andata?>> <<Oh, figo, anche a me niente di che... emh, Undi non è che potresti passarmi Will? Se non ti dispiace e che non lo sento da un p->> <<Si ho capito Mike...ora te lo passo>>.
<<Mike?>> la sua voce, mi erano venuti i brividi, non la sentivo da così tanto, era così bella da sentire <<Mike ci sei?>> <<Will! Ciao! Che bello sentirti, come stai?>> dovevo dirlo, volevo sapere se anche lui provava lo stesso vuoto che provavo io senza di lui. <<Anche per me è bello sentirti! Io sto abbastanza bene, tu?>> anche lui era felice di sentirmi, forse lo diceva solo perché l'avevo detto io ma era bello sentirselo dire.<<Io sto bene, com'è andata a scuola?>> <<Boh credo bene... sai mi manca molto Hawkins e qua non è lo stesso>> <<Beh in realtà Hawkins non è lo stesso senza di te... e Undi, ma sicuro che è andata bene a scuola? È successo qualcosa?>> <<No, niente tranquillo, sai è il primo giorno di scuola in una scuola nuova non è facile e... niente>> si vedeva che nascondeva qualcosa, ero sicuro che gli fosse successo qualcosa lo conoscevo troppo bene, forse con quella ragazza che aveva nominato Undi? <<Sicuro? Will... lo so che in questo periodo non ci stiamo parlando spesso, ma siamo migliori amici, puoi parlare con me!>> ci tenevo troppo a lui e il fatto che stavo perdendo un po' i rapporti mi distruggeva <<Mike tranquillo...>> si sentii la voce di Jonathan in lontananza ma non si capiva cosa stesse dicendo <<Oh, scusa devo andare, Jonathan vuole parlare con Nancy>> <<Va bene, comunque se vuoi potremmo parlare più spesso, mi fa piacere parlare con te>> <<Si, mi piacerebbe! Ciao Mike!>> <<Ciao Will!>>.
È stato bellissimo risentire la sua voce, ma sembrava che gli fosse successo qualcosa, Undi sembrava più tranquilla in confronto a lui. Ad ogni modo mi mancavano tanto, spero che per le vacanze di Natale verranno ad Hawkins oppure io andrò da loro. Però l'importante adesso è recuperare i rapporti con Will.
Spazio Autrice
Scusate se questi capitoli sono un po' noiosi e corti ma tra un po' saranno più interessanti e romantici.
Potete dire cosa ne pensate della storia, correggermi per eventuali errori o dare suggerimenti, mi farebbe molto piacere<3
STAI LEGGENDO
Crazy Together || Byler
RomansaWill si è appena trasferito e ha dovuto abbandonare Hawkins dove si trovano tutti i suoi amici e Mike. Ma anche Mike sente la mancanza di Will. (Mike Wheeler x Will Byers) ♡ Iniziata: 28/8/2022 Conclusa: 11/2022 (forse ci sarà un sequel)