⚠️
Spazio autrice
Per chi non ha letto il messaggio che ho pubblicato sul mio profilo volevo dire che sto avendo problemi a pubblicare questo capitolo, me lo fa vedere in altre parti della storia (per esempio tra il capitolo 13 e 14) ditemi se anche voi lo vedete così e dei consigli su come sistemare questa cosa perché altrimenti rischio di non poter più pubblicare. Se non siete arrivati ancora al capitolo 19 saltate questo capitolo e lo leggete quando ci arrivate.Vi ricordo che c'è anche il capitolo 20, andate a cercarlo in giro per la storia. Detto questo vi voglio bene grazie di leggere questa fanfiction e niente vi lascio leggere ciaoo.________________________________________
Mike povIo e Will non eravamo neanche usciti di casa che il nostro "appuntamento" era già finito, Max e Undi si trovavano davanti a noi, mi ero completamente dimenticato che avrebbero mangiato qua, mia madre mi aveva avvisato prima ma stavo pensando solo all'uscita con Will <<Ciao ragazzi! Pronti per il pranzo?>> disse Maxine e io e Will ci scambiammo lo sguardo per un istante <<Umh in realtà noi->> non volevo che Undici pensasse che la stessi evitando ma ci tenevo tanto a uscire con Will, mi diede una gomitata perché stavo rimanendo in silenzio per troppo tempo senza aver finito la frase.
<<Si siamo pronti! Entrate!>> rispose Will al posto mio, fece entrare le ragazze e poi mi prese per il braccio e mi trascinò in salotto dove in quel momento non c'era nessuno <<Forse è meglio rimandare... ammetto che potrebbe essere un po' brutto lasciare Max e Undi qua a mangiare con la mia e la tua famiglia da sole>> <<Hai ragione... e se andiamo per merenda?>> <<Rimangono tutto il giorno forse...>> <<Beh allora ti prometto che in uno di questi giorni ti porto fuori e offro IO>> dissi accompagnato da una risata e Will stava per rispondere ma Undi non lo fece iniziare neanche la frase.
<<Che fate?>> disse entrando nel salotto <<Parliamo!>> dissi allo stesso tempo di Will <<Ah ok... emh io e Max ci chiedevamo se potremmo giocare a un gioco da tavolo oppure guardare un film nel frattempo che aspettiamo il pranzo...>> <<Va bene>> rispondemmo.
~~~~~~~~~~~~~
La giornata fu divertente, alcune situazioni di disagio ma era andato tutto ok, purtroppo io e Will non andammo fuori a mangiare ma non importava perché il giorno dopo, cioè la Vigilia di Natale, sarebbe stato molto speciale.
Si era fatto tardi e le ragazze dovettero andare via <<Ciao ragazzi! Ci vediamo domani!>> dissero entrambe e se ne andarono. Eravamo di nuovo solo io e Will, Max e Undi avevano anche cenato a casa mia quindi era ora di andare a dormire <<Su andiamo a dormire, sto morendo di sonno e non vedo l'ora che sia domani!>> dissi io entusiasta <<Anche io! Ma cosa vuoi mostrarmi domani?>> <<È una sorpresa eheh>> nel frattempo che andavamo verso camera nostra appoggiai il braccio nella sua spalla e mi sorrise.
Il mio cuore iniziò a battere come chissà cosa, ormai mi sentivo sempre così con lui, mi sentivo le farfalle nello stomaco, arrossivo, il mio cuore batteva all'impazzata e cose così, cose che provi solo con l'amore della tua vita.
~~~~~~~~~~~~~~~~~
Il giorno dopoEra la Vigilia di Natale! Finalmente, lo aspettavo da così tanto tempo. Mi svegliai con la mano unita a quella di Will! Probabilmente durante la notte avevo sognato di uscire con lui e gli presi la mano inconsciamente, ovviamente non avevo neanche in mente di togliere la presa, come potevo? Ma una chiamata arrivò e mia madre mi obbligò a rispondere quindi dovetti separarmi da Will.
Risposi al telefono <<Pronto?>> <<Will?>> sentii una voce femminile che non riuscii a riconoscere <<Umh non sono Will, chi sei?>> <<Ooh dovresti essere Mike giusto?>> <<Si? Come sai il mio nome?>> dissi abbastanza preoccupato <<Si giusto, mi presento, mi chiamo Alexandra, sono la migliore amica di Will! Sai mi ha parlato molto di te>> era lei, la ragazza di cui parlava avvolte Will, per la prima volta l'avevo sentita e a quanto pare Will le aveva parlato di me <<Ah si.. anche lui mi ha parlato di te>>.
All'improvviso vidi Will mezzo addormento uscire dalla stanza in cui stava dormendo <<Oh buongiorno raggi di sole, c'è la tua amica al telefono>> gli passai il telefono <<Buongiorno anche a te! Dille che la richiamo più tardi, vado a fare colazione>> disse e andò verso la cucina camminando come uno zombie, io risi e poi tornai a parlare con la ragazza al telefono <<Ha detto che ti richiama più tardi>> <<Ah va bene, ma se avete altri impegni digli di non scomodarsi eh>> disse con voce quasi maliziosa <<Emh va bene, ciao>> <<Ciao Mike!>> chiusi la chiamata e andai da Will.
<<Che ti ha detto?>> disse appena mi sedetti accanto a lui <<Boh niente di che, ma ha detto che le hai parlato molto di me>> <<Beh si>> disse ridendo <<Ti sembra simpatica?>> <<Non so...credo di si, comunque buona Vigilia Byers!>> <<Ah è vero me ne ero completamente dimenticato, buona Vigilia Wheeler ahah>> gli sorrisi e mi alzai per prepararmi la colazione <<Quando hai intenzione di mostrarmi quel posto? Sono troppo curioso>> <<Dopo cena!>> <<Ma durerà un sacco di ore!>> <<Noi la faremo durare di meno>> dissi toccandogli la punta del naso ridendo.
STAI LEGGENDO
Crazy Together || Byler
Roman d'amourWill si è appena trasferito e ha dovuto abbandonare Hawkins dove si trovano tutti i suoi amici e Mike. Ma anche Mike sente la mancanza di Will. (Mike Wheeler x Will Byers) ♡ Iniziata: 28/8/2022 Conclusa: 11/2022 (forse ci sarà un sequel)