3.

347 18 15
                                    

Mike pov

Ormai da quasi due mesi Will e Undi si erano trasferiti, mi mancavano tantissimo. Lo so che c'erano sempre Lucas, Dustin e Max ma senza di loro per me Hawkins non era la stessa, Undi era la mia ragazza e con Will passavo molto tempo e... non so con lui mi sentivo meglio.

Undi mi chiamava spesso quindi anche io ma Will non mi chiamava mai, vorrei chiamarlo io ma forse non mi chiama perché è occupato o ha trovato nuovi amici con cui stare, Undi mi parla di come sta andando, avvolte parla del suo rapporto con Will, che ormai sono come fratelli ma niente sul come sta.

Oggi sarebbe riniziata la scuola, avevo passato tutta l'estate a svegliarmi tardi e quel giorno avrei dovuto svegliarmi alle 7! Quella notte avevo pensato di chiamare Will, volevo sapere come stava, era il mio migliore amico e averlo chiamato solo una volta in due mesi non era il massimo.

Avevo un po' di ansia per la scuola ma neanche tanta, con il passare del tempo i bulli avevano smesso di prendermi di mira e lo stesso con Dustin e Lucas quindi ormai ero abbastanza tranquillo.

~~~~~~~~~~~
A scuola

Il primo giorno di scuola non si faceva mai niente ma i professori non smettevano di parlare un istante, stavo pensando a cose più importanti di qualunque cosa stessero dicendo.

Di solito durante la lezione parlavo solo con Will, ci scambiavamo bigliettini per non farci scoprire dai professori, con lui passavo un sacco di tempo e solo in quel momento mi resi conto di quanto fossi fortunato ad averlo conosciuto. Per questo volevo chiamarlo, in più era anche il suo primo giorno in una scuola nuova, volevo sapere come fosse andata e ovviamente anche quella di Undici.

Quella giornata di scuola anche se durava solo 3 ore perché era il primo giorno sembra durare più del solito, volevo tornare a casa.
Per passare il tempo decisi di disegnare, iniziai a disegnare Will e stava uscendo bene ma perché lo stavo disegnando? Era la prima persona che mi era venuta in mente, dato che mi ero sentito in colpa cambiai pagina e iniziai a disegnare Undi, secondo me non c'era niente di male nel disegnare il proprio migliore amico, giusto? Però Undi era la mia ragazza e magari quando ci saremmo rivisti glielo avrei regalato.

<<Amico si vede che sei innamorato!>> disse Lucas ridendo, aveva visto il disegno <<Si ahah>> sinceramente non stava andando alla grande con Undici, potersi sentire solo per telefono non era il massimo, e la sentivo più assente o forse lo ero io... la maggior parte delle volte mi chiamava lei e forse quando parlavamo chiedevo un po' troppo di Will.

Si vedeva che anche Nancy soffriva per la partenza dei Byers, chiamava Jonathan diverse volte al giorno, si vedeva che era innamorata persa di lui e questo mi fece pensare molto.

Crazy Together || BylerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora