1.

607 25 27
                                    

Questa storia inizia poco dopo che la famiglia Byers e Undici si trasferiscono, non c'entra niente con la quarta stagione. Ci sono alcuni riferimenti che fanno pensare alla quarta stagione ma la storia non si basa su essa.
Detto questo buona lettura, è la mia prima fanfiction quindi spero vi piaccia<3

Will pov

Io e la mia famiglia ci eravamo trasferiti già da quasi due mesi, Undi era come una sorella per me, era di famiglia ormai. Mi mancava già Hawkins, i miei amici e soprattutto Mike... ma a parte ciò era molto carina Lenora, la casa era molto spaziosa, più grande di quella vecchia: una stanza per tutti, Jonathan, Undici, mamma e io; due bagni; una cucina e un salotto abbastanza grande.

Tra qualche giorno sarebbe riniziata la scuola, avevo veramente ansia, andare in una città, casa e pure scuola completamente nuova era veramente frustrante ed ero in pensiero anche per Undi che non era mai andata a scuola...
Probabilmente non avrei trovato amici e mi avrebbero bullizzato di nuovo, ovviamente avrei dovuto prendermi cura di Undi, come ho già detto non era mai andata a scuola e aveva bisogno di qualcuno.

Undi e Mike si chiamavano ogni giorno, solo una volta ha chiesto di parlare con me e solo una volta l'ho chiamato io, mi sentivo a disagio e sbagliato a desiderare una cosa in più di un'amicizia con un ragazzo, per quanto cercavo di non pensarci e di dimenticarlo non riuscivo a smettere di pensarlo e provare sentimenti per lui, era pure il fidanzato di mia "sorella" e questa cosa mi distruggeva.
Nessuno sapeva che mi piacevano i ragazzi e per fortuna, chissà cosa avrebbero pensato di me la mia famiglia e i miei amici, erano l'unica cosa che avevo e non potevo perderli in questo modo.

Chiamavo spesso Dustin e Lucas, a volte pure Max, erano i miei migliori amici e anche loro mi chiamavano spesso, per questo mi chiedevo perché Mike non mi chiamava mai, per lui ero il suo migliore amico, anche se ormai non sapevo se lo fossi ancora.

Ero sdraiato nel letto della mia nuova stanza che avevo già un po' decorato ma non tanto, avevo messo un paio di poster e basta.

<<Ragazzi il pranzo è pronto!>> mia madre, la maggior parte delle volte ci chiamava solo per farci apparecchiare la tavola ma tanto non avevo nient'altro di meglio da fare quindi andai. Stranamente erano già tutti seduti quando ero arrivato quindi mi sedetti senza dire nulla e iniziammo a mangiare.

<<Quindi come va con Mike?>> disse mia madre per iniziare una conversazione, a sentire il suo nome mi vennero i brividi ma continuai a mangiare facendo finta di niente, ovviamente quella domanda era per Undi dato che stavano insieme.

<<Uhm b-bene, benissimo>> non sembrava molto convinta, avranno litigato? Forse si erano lasciati, dato che non si sarebbero visti per un bel po' avevano deciso di fare una pausa? Oppur- <<Will!!>> sentii la voce di Jonathan chiamarmi, facendo volare via tutti i miei pensieri <<Oh scusa, cosa hai detto?>> <<Mamma ti stava chiedendo come ti stai ambientando>> rispose Jonathan <<Ah, si credo che mi sto ambientando, è bello qua...>> dissi con voce bassa, si vedeva che non ero convinto ma nessuno ci fece caso <<E voi due?>> disse mia madre continuando la conversazione con Jonathan e Undi, quindi cercai di finire il pranzo il più in fretta possibile.

Appena finito dissi che il cibo era buonissimo e me ne tornai in camera a disegnare un po'.

~~~~~~~~~~~

Passarono diversi giorni e arrivò il primo giorno di scuola.

Crazy Together || BylerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora