011.

272 14 7
                                    

Will pov

Alex era appena andata via da casa mia, mi sentivo quasi svuotato, era strano pensare che il segreto più grande della mia vita ormai non lo sapevo solo io, ma ero sollevato e felice che la prima persona a saperlo fosse lei.
L'aveva scoperto da sola, quanto era evidente che fossi innamorato di Mike? Probabilmente tanto.

Il consiglio che mi aveva dato aveva senso, ma avevo paura che andasse male, e se Mike era veramente omofobo? Ci sarei rimasto malissimo.

In quei tre mesi ci chiamavamo praticamente ogni giorno, ma a Undi non andava bene, mi faceva sempre domande su cosa mi diceva e in quel periodo la maggior parte del tempo era in camera sua, non aveva mai smesso di parlare con me, ma con la mamma e Jonathan non parlava molto.

~~~~~~~~~~~~~
Due settimane dopo

Tra un giorno tornerò a Hawkins! Rivedrò Mike, mi manca così tanto e anche Lucas, Dustin e Max.

Decisi di fare la valigia, tutti l'avevano già fatta da giorni tranne io, misi le cose essenziali per stare fuori di casa per tre settimane e la chiusi.
Andai da Undi per vedere come stava, a breve avrebbe rivisto il suo ex e immaginavo non stesse alla grande<<Ciao Undi, come stai?>> appena entrai in camera sua la vidi in lacrime <<No Will, non sto bene, non voglio tornare ad Hawkins!>> <<Dai, pensa che rivedrai Max, Dustin e Lucas>> <<Si ma dovrò dormire a casa di Mike, ci ho messo così tanto per superare la nostra rottura, non ho intenzione di rivederlo!>> rimasi un po' in silenzio per pensare <<Potresti dormire da Max!>> <<In effetti hai ragione! Vado a chiederglielo, grazie Will!>> <<Di niente!>> ero felice di averla aiutata.

_________________________________________
Undici pov

Will aveva ragione, potevo stare da Max in quelle settimane, quindi andai a chiamarla <<Max?>> <<Ciao Undi! Tra due giorni ci rivedremo!>> <<Sii, a proposito! Potrei stare a casa tua? Sai, dopo la rottura con Mike non voglio rivederlo, non voglio starci male di nuovo>> <<Certo!>> <<Grazie Max>>.

Rimanemmo a parlare per un po' e poi andai da Joyce per dirle che sarei rimasta da Max <<Sicura tesoro? Se non vuoi andare ad Hawkins potrei rimanere io con te e vanno solo Jonathan e Will>> <<No tranquilla, mi fa piacere stare un po' con la mia migliore amica, spero solo di non incrociare Mike>> sapevo che sarebbe stato difficile non vederci dato che avremmo passato la Vigilia di Natale tutti insieme, ma anche se ci fossimo visti non gli avrei parlato per nulla al mondo o almeno questa era la mia intenzione iniziale.

~~~~~~~~~~~~~
Il giorno dopo

Era il giorno! Will era già sveglio da un pezzo, si vedeva che era felice di rivedere Mike, parlavano ogni giorno e immagino quanto gli mancava.

Mike non lo odio... mi ha ferita, questo si, ma non è colpa sua che non mi ama più. Mi aveva pure telefonata chiedendomi scusa, non voleva rimettersi con me, ma solo scusarsi, io le accettai ma comunque ci stavo male, non l'ho ancora superata completamente, credo di amarlo ancora ma non avevo intenzione di rimettermi con lui, dovevo superarla e per riuscirci preferivo non vederlo.

<<Ragazzi portate le valigie!>>disse Joyce, portai la mia e la misi nel cofano e così fecero gli altri. <<Ti vedo felice Will!>> gli dissi <<Come potrei non esserlo!>> anche io ero felice di rivedere Max, era la mia migliore amica e dopo la morte di Billy, il suo fratellastro, avrei voluto starle più accanto ma per fortuna c'era Lucas per lei.

<<Avete messo tutto in macchina? Non torneremo qui prima di tre settimane ricordatevi!>> tutti annuimmo e entrammo in macchina, Joyce mise in moto e partimmo.

Crazy Together || BylerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora