I miei occhi sono su Visione, fissi, non si muovono.
Sento tutto ovattato, la rabbia mi sta consumando, il suo sorrisino nauseando. L'alone rosso di Wanda sembra esser più facile da rompere, il mio corpo si muove da solo, faccio un altro passo in avanti e la magia di Wanda sparisce, lei si accascia per terra per lo sforzo e io continuo a camminare verso Visione.Tony: "Valentina, cosa vuoi fare?"
Sof: "Vale.."
Visione fa un passo in avanti e si precipita verso di me, per attaccarmi. Faccio sparire il mio corpo, tanto da farmelo passar attraverso, mi giro e lo prendo dal mantello. In una frazione di secondo si ritrova scaraventato verso il ring.
Io: "Ripetilo."
Visione sembra riprendersi e mi lancia un raggio che riesco a schivare parzialmente, poi dal nulla appare un pugnale.
Visione: "Deve controllarsi, signorina"
Sof: "Visione dove hai preso quel pugnale?" - dice con voce allarmata -
Visione: "Non son affari suoi"
Io: "Come scusa?"
Sof: *Questo vuole morire*
Mi lancia il pugnale che afferro, ma lascio cadere per il bruciore.
Io: "Che cazzo hai fatto?!"
Tony: "Com'è possibile? Anche se fosse d'argento non dovrebbe penetrare l'armatura"
Visione fa un sorriso trionfante e si avvicina a me. Io son accasciata per terra guardandomi la mano, fortunatamente la ferita si sta pian piano richiudendo.
Viisone: "Tutto bene?"
Alzo gli occhi su di lui e gli faccio un sorriso che non riesce a capire, mi alzo di scatto e gli assesto un colpo, tanto da farlo volare di nuovo, ma stavolta finisce KO.
Si precipitano tutti su di lui, tranne Sofia che viene verso di me.
Sof: "L'hai ucciso, Scott?"
Scuoto la testa e la guardo, i miei occhi son di nuovo normali, percepisco qualcosa che arriva e spingo leggermente Sofia lontana da me, una sfera di magia mi fa scaraventare sul muro, sfondandolo.
Sof: "SEI PAZZA? POTEVI UCCIDERMI"
Wanda: "Stai zitta."
Sof: "Come scusa?"
Wanda: "Ne vuoi una anche tu?" - dice con tono minaccioso verso Sof, preparando un'altra sfera -
Mi teletrasporto dietro di lei e la lancio addosso a Visione.
Io: "Stai con il tuo fidanzatino, non ti azzardare più a rivolgerti così a lei."
Wanda vola verso di me e mi prende con la magia, portandomi addosso al muro.
Wanda: "Potevi ucciderlo."
Io: "Debole."
Wanda: "Questa non sei tu."
Io: "Piccola, mi volevi accondiscendente e che ti scopasse senza pensare al robottino?" - dico con un sorrisino provocatorio -
Wanda: "Stai zitta."
Io: "Strano, prima non volevi che stessi zitta."
Mi scaraventa di nuovo, stavolta contro Sofia, ma prima di colpirla mi teletrasporto e la evito.
Io: "Adesso basta." - dico con voce rauca e fredda -
Tony: "Okay stop ragazze! Stop!"
Io: "Stop un cazzo. Sofia usa l'anello."
STAI LEGGENDO
Roma-New York
FanfictionSalve! Questa è la prima storia che scrivo, come vedete dalla copertina la storia tratta di una ragazza, Valentina, che entra nel mondo degli Avengers, ma non in un modo classico. Lei non è a New York, non frequenta scuole lì e non si nasconde per i...