Arriviamo all'aeroporto prestissimo, ci vorranno 8 massimo 9h per arrivare lì. Quindi calcolando che parto alle 6, arriverò lì alle 8 di mattina, Madonna..
La prima classe è bellissima. Lo spazio è immenso e non sembra neanche di star in un aereo, davanti abbiamo una piccola tv e delle cuffie in dotazione, in più i sedili son reclinabili, faccio una foto random per mandare a Sof e spengo il telefono. Non ci sono molte persone, probabilmente perché è un volo diretto ed è abbastanza costoso.
I posti li ha decisi Tony e son scritti sul biglietto: io vicino a lui, Visione e Wanda sempre insieme, mentre Clint e Nat sono poco distanti da noi. Dò un'occhiata ai miei documenti, il mio nome è Ashley Steel.
*Perfetto, manca Grey e facciamo 50 sfumature di grigio*
Sento Scott ridere, ma le mie palpebre iniziano ad esser pesanti, dopo mezz'ora mi addormento con la testa sul sedile.
Vengo svegliata dalle turbolenze dell'aereo, sento una voce parlare dall'alto parlante.
Hostess: "Scusateci signori, stiamo attraversando delle turbolenze"
Apro gli occhi e noto che son finita con la testa su Tony, che sta smanettando con il computer.
Io: "Sei rimasto seriamente tutto il tempo a farmi da cuscino?"
Tony: "Sì, dovresti pagarmi per questo"
Io: "Sei già miliardario, non ti servono i miei soldi" - dico, mettendomi seduta composta -
Tony: "Soldi in più fanno comodo"
Io: "Tanto non li ho.. Quanto manca?" - dico cercando di stiracchiarmi il più possibile -
Tony: "4 ore"
Sbuffo e appoggio la testa di nuovo sul sedile, chiudendo gli occhi.
Tony: "Mi chiedevo. Io non so il tuo cognome"
Io: "E non te lo dirò"
Tony: "Perché no?"
Lo sento muoversi sul posto, probabilmente si è girato per guardarmi meglio, così apro gli occhi e come pensavo, vedo i suoi occhi fissi su di me.
Io: "Non voglio che le persone sappiano il mio cognome.. Che sia pubblico ecc.. Su Facebook ho messo un cognome finto"
Tony: "Devo trovarti un cognome come ho fatto con l'armatura?"
Io: "Sarebbe figo, hai idee?"
Una voce nella testa mi prende alla sprovvista.
Wanda: *Valentina Maximoff*
*Seh te piacerebbe*
Spalanco gli occhi e Wanda si mette a ridere sotto i baffi, continuando la conversazione con Visione, come se nulla fosse.
Tony: "Okay, cos'è appena successo?" - dice scrutandomi da testa a piedi -
Io: "In che senso? Hai sentito qualcosa?"
Tony: "Sentito cosa? Ho visto solo che hai spalancato gli occhi e non ho neanche iniziato a parlare"
Io: "Sì scusami, stavo pensando 'pensa se azzecca il mio cognome' sarebbe inquietante"
Tony: "E cosa avrei dovuto sentire?"
*Oddio quante domande Stark, dacci un taglio*
Io: "Pensavo avessi sentito il mio pensiero, che ne so"
Scuote la testa e mi guarda: "Lasciamo stare, quindi il tuo cognome.." - dice picchiettando il dito indice sul mento - "Wolf?"
Io: "Wolf? Okay che son un mezzo lupo o quel che è, ma Valentina Wolf non è troppo evidente?"
STAI LEGGENDO
Roma-New York
أدب الهواةSalve! Questa è la prima storia che scrivo, come vedete dalla copertina la storia tratta di una ragazza, Valentina, che entra nel mondo degli Avengers, ma non in un modo classico. Lei non è a New York, non frequenta scuole lì e non si nasconde per i...