LUTHER
"Sono trascorse alcune ore da quando Light insieme agli altri, sono scesi nelle profondità degli abissi.
Da quel momento non sono più risaliti.
Sinceramente questo mi incute parecchia preoccupazione... Ho paura che siano incappati nel temibile mostro marino Godzilla e che non siano riusciti a riemergere.
Devo constatarlo di persona e assicurarmi che tutti stiano bene. "
Mille dubbi assalgono la mia mente, mentre rimango con lo sguardo puntato sull'ambiente circostante; nella speranza di scorgere le loro figure riemergere dalle acque... Sfortunatamente non si vede ancora nessuno.Spazientito dichiaro agli altri componenti della Task Force, di restare qualcuno di guardia, cosicché io insieme a Mello, Matt e Adrìen scendiamo laggiù a dare un'occhiata.
Puntualmente Marinette, con disappunto si sovrappone tra di noi declamando:
« È troppo pericoloso. Se davvero Light e gli altri, si sono imbattuti nella creatura!? Voi come farete... Sicuramente non avrete la meglio con quel mostro! »
Adrìen si avvicina a lei e con fare rassicurante, la tranquillizza poggiando entrambe le mani sopra le sue spalle le comunica:
« Non avere paura, abbi fiducia in noi! Vedrai che torneremo qui, sani e salvi promesso. Non possiamo lasciare Light, Luka, Ray; Ryuzaki e Matsuda lì!»
Afferma il biondo con risolutezza.
« Se non vi dispiace io, verrò con voi! Voglio essere di supporto, sono stufa di essere messa da parte. Se sarà necessario, affronterò personalmente Godzilla! »
Non esita nemmeno un istante ad indossare l'equipaggiamento subacqueo.La arresto di botto, proclamando:
« Marinette, sono desolato, ma tu rimarrai qui! Mi dispiace, ma non possiamo rischiare di farci scoprire da quel mostro. Già siamo in quattro e ugualmente rischiamo di farci scorgere dall'essere... In cinque invece potremmo dare nell'occhio e l'eventualità che ci scopra al cento per cento è assicurata. Quindi è meglio che rimani dove sei! »
La ragazza alla mia affermazione, comprendendo la gravità della situazione ritorna a sedersi sul sedile anteriore, ammutolendosi subitaneamente.« Ok, adesso muoviamoci. Andiamo a salvarli! »
Enuncio apprestandomi ad equipaggiare la muta da sub.
Mello, Matt e Adrìen seguìtano a raggiungermi subito dopo aver indossato l'attrezzatura e ci portiamo fuori dal veicolo.
Una leggera brezza di vento sferza il mio viso, scompigliando i miei capelli corvini ( il riflesso del mare si riflette con il colore degli occhi).
Mi soffermo ad osservare dentro le azzurre acque cristalline, facendo il punto della situazione; rimanendo a un metro dalla collina da dove dista il mare.
« Come faremo senza un sottomarino? »
Domanda Mello con aria pensosa.
Di rimando restando silente per qualche secondo, ancora con lo sguardo cogitabondo sulla grande distesa azzurra, successivamente affermo:
« Dovremmo proseguire senza. L'unico che avevo è quello che ho offerto a Light. Non ci resta altro da fare che tuffarci! »Adrìen improvvisamente pronunciando una strana formula, mentre un ambiguo gatto nero si introduce all'interno dell'anello che indossa e subitaneo viene abbigliato in pelle nera, con orecchie, maschera e artigli e coda da gatto. Incredulo dalla visione appena avuta, ( anche se ormai non mi stupisce più niente), esclamo:
« Strabiliante! Come hai fatto!? »
Con baldanza afferma, stringendosi nelle spalle:
« Sono o non sono, un supereroe? Grazie a questo adesso sarò in grado di nuotare liberamente senza rischiare di perdere l'ossigeno! Purtroppo per voi, non posso fare nulla. Non possedete alcun miraculous, perciò non posso aiutarvi... mi spiace! Però nel caso di eventuali scontri, io sono pronto a combattere! »
Mello portandosi una sigaretta alla bocca, squadrandolo da capo a piedi con fare spavalderico dichiara:
« Non abbiamo bisogno di essere difesi da te... Sappiamo benissimo cavarcela da soli!»
Prontamente Adrìen gli fa' notare:
« Tu credi!? Guarda che Godzilla, non è uno da sottovalutare. Se dovessi avere bisogno del mio aiuto, sappi che non interverrò. Visto che tu sostieni, di non avere bisogno del mio aiuto allora mi faccio da parte!»
Espirando il fumo dai polmoni, volgendo uno sguardo temerario pronuncia:
« Sta tranquillo, non ce ne sarà bisogno! »
Matt lo guarda interdetto, scuotendo il capo infastidito proclama:
« Ma piantala Mello, questo non è proprio il momento di litigare. E poi come fai a dire di non avere bisogno del suo aiuto!? »
Senza proferire altra parola, ci gettiamo a capofitto nelle profondità dell'oceano.
STAI LEGGENDO
DEATH NOTE ( AFTER YEARS V ) In Corso
FanfictionNonostante il ritorno alla normalità a Tokyo dopo la decisione di Swong Kodachi di arrendersi per i suoi crimini, c'è una nuova minaccia che incombe sulla città. Qualcosa di soprannaturale sta seminando il terrore tra i cittadini e Light e i suoi am...