Tecna invita l'uomo a proseguire con il suo racconto, curiosa di sapere il seguito; soprattutto per scoprire dove siano finiti i suoi amici.
« Quando è stata l'ultima volta che li hai visti, prima che si scatenasse lo tsunami? »
Domanda con interrogazione, toccandosi il mento con espressione pensosa.
« Ricordo solamente, che qualcuno di loro ha urlato il mio nome e subitaneamente siamo stati spazzati via da una devastante onda anomala e dopo, mi sono ritrovato da solo disperso nel fondale marino. Ero sicuro di aver perso le speranze; sentivo il respiro mancarmi e lentamente sembrava che le forze, mi stavano abbandonando poco a poco. Fortunatamente mi avete trovato voi, vi siete accorte della mia presenza e siete accorse in mio aiuto! »
Musa, la mora del gruppo dagli occhi blu; fino ad ora è rimasta silente, senza pronunciare alcuna frase, con espressione intristita in volto esala:
« È terribile ciò che ti è capitato! Perdere i propri amici è una grande preoccupazione, soprattutto quando hai il presentimento che abbiano subìto il peggio! »
Tecna la ragazza dai capelli magenta lo osserva con i suoi grandi occhi verde acqua, chiedendogli di rivelargli il vero motivo per il quale si trovasse nei fondali.
« Prima ti ho accennato qualcosa. La motivazione è che dovevo condurmi dal grande Hades ( ho saputo da Ryuk - uno dei miei colleghi dispersi che lì si nascondeva un portale che mi potesse condurre da lui»
« Perché vuoi andare negli Inferi? »
A quell'affermazione proclama corrugando la fronte, osservandolo con sguardo indagatorio.
« Ne siete a conoscenza che il mondo è stato e continua a infettarsi da un misterioso virus!? Gli abitanti della terra sono divenuti dei morti viventi. Appunto per questo motivo volevo recarmi da lui nuovamente, per chiedere di intercedere affinché potesse liberare il mondo da quest'incubo! Anni fa' mi ha già aiutato a riportare indietro i miei amici, perciò sono sicuro che non si tirerà indietro»
Stella con sgomento lo squadra da capo a piedi, replicando:
« Ma il Regno Degli Inferi, è pieno di moltissime insidie! Come fai a sostenere di voler portarti in quel luogo!? Solamente un pazzo è disposto a passare dal fiume delle anime e incappare nel feroce cane a tre teste ( Cerbero). Scordatelo! In queste condizioni non ti permetteremo mai di... »
L'uomo la arresta di colpo, mentre si eleva di scatto dal letto e si erge in piedi.« Io vi sono grato per esservi presi cura di me, ma adesso devo andare! Il destino del mondo dipende da me! »
Afferma deciso, mentre indossa la sua giacca ( poggiata sulla spalliera della sedia - accostata di fianco al letto).
« Ehiei! Dove credi di andare?! »
Si sovrappongono davanti a lui, Riven ( il fidanzato di Musa, dagli occhi e capelli magenta) e Sky, parandosi dinnanzi all'uscita.
« Voi non potete fermarmi! Ho una missione importante da compiere!»Helia il bruno dagli occhi cerulei - capelli lunghi fin sopra le spalle ) lo guarda e con espressione comprensiva in volto e lo rasserena:
« Amico, noi non vogliamo impedirti di salvare il mondo. Ma non possiamo nemmeno permettere che ti accada nuovamente qualcosa di brutto. A quel punto non sapremo più come aiutarti. Ragiona, se dovessi avere l'incontro ravvicinato con il guardiano degli Inferi, ti assicuro che non finirà bene! Noi verremo con te... Se vuoi ci uniremo alla tua squadra di combattenti, ma tu da solo non riusciresti mai a cavartela contro quelle creature!»
Successivamente Timmy il castano di capelli e occhi, nonché fidanzato di Tecna, sistemandosi gli occhialini sul naso, nel mentre asserisce:
« Noi siamo dei vostri Light! E ti assicuro che insieme riusciremo a sbarazzarci di tutti i nemici che intralceranno il nostro cammino! Avverto Saladin, di collocare una delle navicelle di Fonterossa qui su Andros, così potremo andare alla ricerca di tutti gli amici dispersi»
Light abbozza un sorriso enunciando:
« Siete con me allora? »
Tutti noi ci approssimiamo verso di lui e con decisione; Sky da' una forte stretta di mano al castano affermando sicuro:
« Siamo pronti ad unirci in questa ardua battaglia! »
Aisha la ragazza dalla carnagione scura, l'ultima del gruppo, rimarca l'uomo con i suoi grandi occhi verde mare, mentre un lieve venticello le scompiglia i lunghi e mossi capelli rossi enunciando:
« Andiamo, troviamo i tuoi amici prima che sia troppo tardi! »
Afferma la ragazza.« Siamo a tua completa disposizione Light! Tuoi nuovi alleati. Ci uniremo alla battaglia contro il mondo intero e aiuteremo la gente a tornare nuovamente come un tempo! »
Di rimando rispondo.Senza sprecare altro tempo prezioso, ci portiamo fuori dall'infermeria. Ascendiamo dieci gradini, per poi giungere dinnanzi al grande portale rinchiuso da anni ( dal grande mago Thebock; colui che secoli addietro, si prodigò a sigillare il portale con un potente incantesimo.
« Bene, fatevi da parte voi! »
Asserisce Nabu ( il fidanzato di Aisha; proveniente dallo stesso pianeta), osserva l'ambiente circostante con i suoi occhi espressivi blu intenso- tendente al viola. Si porta una mano tra i suoi capelli ( di consuetudine li acconcia in due treccine afro, stile indiano).
Una brezza di vento leggera, aleggia piacevolmente sul pianeta di Andros.
Agita il suo scettro davanti a lui per aprire il varco dimensionale, ( dove anni fa' è stata risucchiata al suo interno la nostra amica Tecna).
Pronuncia svariate formule magiche, continuando ad agitando il suo bastone ( dal quale ne esce un raggio luminescente viola, fora all'interno dell'insenatura del portale.
Tutte noi aiutiamo il giovane mago nella sua impresa, unendo i nostri poteri in una convergenza magica.
Light e gli specialisti, ci osservano con sguardo attento, soffermandosi a guardare con riguardo l'apertura del varco; dal quale filtrano i loro raggi colorati all'interno.Dopo qualche minuto di fatica, ecco finalmente vedere il varco disserrarsi.
Attendiamo l'arrivo dell'Hawk ( la navicella del quale abbiamo bisogno).
Light puntualmente declama con estrema importanza; tentando di usare il cellulare:
« Come posso mettermi in contatto con qualcuno dei miei colleghi? Il mio telefono sembra non dare alcun segno di vita! »
Volgendo lo sguardo verso di lui, avvicinandomi gli porgo una sorta di dispositivo ( un tablet dall'aspetto insolito) che gli possa permettere di contattare i suoi amici.
« Grazie Bloom, spero di riuscire davvero a chiamare Luther! »
Si accinge a digitare il numero del suo amico e dopo pochi minuti, dall'altro lato si ode una voce:
« Sono Luther, chi parla? »
Di rimando Light:
« Luther! »
« Light!? Che gioia risentirti! Stai bene? Dov'eri finito? »
« Ti spiegherò tutto dopo, adesso è importante che tu insieme a Mello e gli altri, andiate a cercare Ryuk che con tutti gli altri si è disperso sul fondale marino. Io mi sto dirigendo verso il portale di Hades. Un nuovo gruppo si è unito a noi! »
L'uomo con risolutezza, dopo aver ascoltato i consigli di Light, prima di riattaccare esclama:
« D'accordo, allora io andrò a cercarli. Così nel frattempo tu possa dirigerti nel Regno Degli Inferi! »
« Perfetto, ci rivedremo presto! »Successivamente aver terminato la chiamata, ecco che in lontananza si scorge la figura dell'astronave ( l'hawk) approssimarsi verso la nostra direzione.
Timmy ed Helia corrono alla volta della navicella e noi seguitiamo a raggiungerli.
Atterra nei pressi del palazzo principesco, approda al suolo, mentre i motori si illuminano da una luce luminescente blu intenso.
Improvvisamente il portello si apre e ne viene fuori Roy, ( un altro membro degli specialisti) abbozzando un gran sorriso, passandosi una mano tra i suoi capelli biondi, mentre i suoi occhi castani si illuminano di gioia, amichevolmente ci fa cenno di abbordare sopra il veicolo:
« Salite a bordo ragazzi! »
STAI LEGGENDO
DEATH NOTE ( AFTER YEARS V ) In Corso
FanfictionNonostante il ritorno alla normalità a Tokyo dopo la decisione di Swong Kodachi di arrendersi per i suoi crimini, c'è una nuova minaccia che incombe sulla città. Qualcosa di soprannaturale sta seminando il terrore tra i cittadini e Light e i suoi am...