LIGHT
Seguito a raggiungere il gruppo delle fate e dei guerrieri, abbordando sopra il veicolo.
Timmy dopo aver preso le coordinate esatte, per giungere sul luogo prestabilito, avvia il tasto del motore e parte in volata.
La navicella comincia a muoversi e ad avanzare oltre le nuvole.
Durante il viaggio, mi perdo ad osservare il cielo azzurro colmo di nuvole soffici, abbagliato dal sole.
Vengo assorbito dai miei pensieri, mentre si manifestano nella mia mente i volti dei miei compagni scomparsi, dei miei genitori, dei miei figli e di mia moglie.
"Se tutto questo non fosse accaduto, sicuramente in questo frangente sarei stato a casa, insieme a mia moglie e a i miei figli.
Mi manca la tranquillità che regnava fino a qualche tempo fa'... Voglio tornare a quel tempo, quando il mondo era avvolto dalla pace e dalla serenità.
L'oscurità deve essere contrastata dalla luce del bene. Dobbiamo impedire che il mondo soccomba.Sono preoccupato per i miei amici... Spero che stiano bene e se la siano saputa cavare. E mi auguro con tutto il cuore che siano tutti sani e salvi. "
« Light, tutto bene? »
Vengo riportato alla realtà dalla voce impensierita di Flora, risvegliandomi dai miei pensieri.
« Sono in pensiero per i miei compagni, mi auguro stiano bene! »
Di rimando lei, con espressione dolce in volto e voce rassicurante asserisce:
« Sono sicura che sono tutti salvi! Sta' tranquillo! »
Abbozzo un sorriso leggero, affermando:
« Ne sono sicuro, sanno badare a sé stessi!»
Successivamente irrompe il suono insistente del mio cellulare, all'interno della tasca del giubbotto.
Immediatamente afferro il dispositivo scorgendo il nome di Mello sul display.
« Mello! »
Dall'altro lato risponde:
« Light, sono felice di risentirti! Volevo avvisarti che io insieme agli altri ci stiamo dirigendo al laboratorio del fratello di Luther. Sembra abbia avuto il sospetto che gli abitanti della terra siano divenuti degli zombies a causa sua! Ricordi quando ti ha raccontato quella storia riguardante la sua famiglia, soprattutto suo fratello... Magari dopo la morte del padre, avrà portato avanti il folle progetto! »Alla sua affermazione, sovviene un dubbio.
"E se non fosse mai morto, se nell'istante in cui i suoi genitori sono divenuti dei morti viventi, lui sia fuggito dal laboratorio?! Oppure abbia trovato un espediente per non farsi attaccare dalle creature? Come avrà fatto a sopravvivere... Gli zombies non avrebbero perso tempo a divorarselo. Probabilmente lui sarà stato astuto e previdente e si sarà riservato una via di salvezza."
« Sicuramente è ancora vivo... Lo sento! E sono anche certo stia causando lui tutto questo! Dobbiamo fermarlo al più presto, non possiamo permettere che il nostro mondo cessi di esistere. L'unica domanda che mi martella la mente è, per quale motivo quest'idea di rendere l'umanità morti viventi!? Cosa vuole fare in realtà, quale sarà il suo vero obiettivo?!»
Mello si ammutolisce per qualche istante e subito dopo proclama:
« Sì, questo è vero... Ma la vera natura dei fatti qual'è? Non vorrei trarre delle conclusioni affrettate ed essere sfiduciato, ma sono del parere che è meglio non fidarci neanche di Luther... Magari non ti ha raccontato tutto... Sicuramente ci sarà qualcosa di misterioso sotto! »
Di rimando rispondo contrariato:
« Luther? Non credo c'entri qualcosa... Se fosse stato d'accordo, credi che si fosse aggiunto al nostro gruppo e fosse stato disposto a combattere al nostro fianco? Sicuramente anche lui sarebbe stato d'accordo con Myron... Invece da quello che ci ha raccontato si deduce non approvi la realizzazione della formula progettata da suo padre. Lo escludo che lui possa far parte di questo folle piano... Levatelo dalla testa, lui è un mio amico da anni non ci tradirebbe mai! »
Concludo risoluto, sicuro di non avere torto.
« Hai ragione, lui non ha a che fare con i progetti del pazzo! Comunque, Light adesso devo andare ci rivediamo presto e abbi cura di te! »
Di rimando, piegando le labbra in un sorriso replico:
« Sta tranquillo, non sono solo... Fortunatamente sono stato soccorso da alcuni ragazzi ( mi hanno trovato per puro caso, mentre vagavo sul fondale marino).... Si sono premurati a condurmi nel loro palazzo e a medicare le mie ferite. E adesso mi sono ristabilito del tutto! »
« La Dea bendata è stata complice in quel frangente, ha lasciato che quel gruppo di amici ti trovasse e ti aiutasse. Saresti stato spacciato a quest'ora, se non fossi stato baciato dalla fortuna! »
Rispondo con tono spavalderico:
« Effettivamente me la sono vista brutta... Ma mi è andata bene, non sono rimasto sul fondale degli abissi! »
STAI LEGGENDO
DEATH NOTE ( AFTER YEARS V ) In Corso
FanfictionNonostante il ritorno alla normalità a Tokyo dopo la decisione di Swong Kodachi di arrendersi per i suoi crimini, c'è una nuova minaccia che incombe sulla città. Qualcosa di soprannaturale sta seminando il terrore tra i cittadini e Light e i suoi am...