Dopo essere stati catapultati nuovamente nel nostro mondo d'appartenenza - oltrepassando il portale creato dalla consorte del Dio della morte; io insieme agli altri componenti del nuovo gruppo di alleati, saliamo a bordo dell'hawk.
Timmy, ritorna alla sua postazione di pilotaggio e prestabilisce le coordinate per raggiungere il luogo dove giace il temibile Re dei mostri Godzilla, Oshima.Osservo dalla vetrata che si sporge alla mia destra, ciò che la visuale mi offre; la pianura in piena verdeggiante.
Nell'istante in cui il veicolo va ad innalzarsi, gli arbusti sembrano come appiccinire mano a mano che andiamo a distanziarci.
Esalo un profondo respiro, poggiando la testa sul poggiatesta del sedile; ritornano alla mia mente le ultime parole pronunciate dal Signore della morte "Dovrebbe concedere la sua anima agli Inferi!"
"Ha cercato di raggirarmi, nel tentativo di appropriarsi della mia vita.
Per tutte quelle volte che ha dovuto offrirmi il suo aiuto, non aveva mai chiesto nulla in cambio... Mentre questa volta, era risoluto nel volere la mia anima.
Si è mostrato per ciò che è veramente, un essere malvagio con il solo obbiettivo di impadronirsi della mia anima.
Ovviamente era sicuro di potermi convincere, menzionando la questione della salvezza del mondo intero, di donare la mia anima.
Sinceramente non ho creduto che non potesse intervenire, ma piuttosto che non volesse di proposito aiutarmi, per il solo motivo di non essere riuscito nel suo intento.Sfortunatamente per lui, io sono un uomo molto perspicace, perciò non mi sarei mai fatto dissuadere dalle sue parole.
L'avevo capito dall'inizio che stava tentando di fare il doppiogioco e che non avrebbe voluto concedermi il suo aiuto.
Spero che questa davvero sia stata l'ultima volta, di essere andato lì e che non ce ne sia mai più bisogno richiedere nuovamente l'intercessione di Hades.
Almeno ha accettato di offrirmi la sua collaborazione di ritrovare i miei amici dispersi in mare e mi ha messo al corrente sulla gravità della situazione attuale.
Questa volta io e i miei compagni, saremo preparati ad affrontare Myron, visto che adesso sono venuto a conoscenza del suo folle progetto.Non sarà difficile sconfiggerlo, perché potremo prevedere le sue mosse e saremo molto più agguerriti che mai."
Emetto un prolungato sbadiglio, stiracchiando le braccia verso l'alto, beandomi del calore dei raggi del sole che filtrano dalla vetrata in cui si riflette la mia immagine.
« Che ne dite ragazzi, se prima di entrare in azione ci concediamo un po' di riposo? Dopo questa missione sfiancante, direi che necessiteremo di una pausa! »
Propone Brandon, rivolgendo lo sguardo verso ognuno di noi con espressione esausta in viso.
« Sì, buona idea! Così avremo tutto il tempo necessario di ritrovare gli altri e di discutere sul piano! »
Afferma Sky, incrociando le braccia sul petto abbozzando un leggero sorriso.
« Adesso non c'è tempo, prima dobbiamo ritrovare, Luka, Ray, Ryuk Matsuda e Ryuzaki! »
Puntualmente declamo, con fermezza sbattendo entrambi i pugni sui braccioli della seduta.
« Light ha ragione, forza muoviamoci! Penseremo dopo a riposare! »
Di rimando Bloom, replica con decisione.Durante l'itinerario, prima che la navicella giunga a destinazione mi appresto a chiamare Luther, per avvisarlo del nostro ritorno.
Al terzo squillo risponde; dalla sua voce si deduce sia entusiasta di risentirmi:
« Light, sono felice di risentirti!
Io e gli altri eravamo andati a cercare sia te che il resto della squadra! Ma purtroppo non siamo riusciti a trovarli! Ho paura che siano... »
Lo interrompo bruscamente, sovrapponendo la mia voce chiarendo:
« Luther, non andare a conclusioni affrettate! Sono sicuro che tutti staranno bene, dobbiamo solamente ritornare laggiù e cercare più a fondo! Comunque io sono vivo per puro caso... Sono stato salvato da un gruppo di fate! Mello, non ti ha messo al corrente della situazione? »
« Sì, Mello mi ha informato prima. Sono felice, per fortuna stai bene! »
Conclude, con voce tranquilla e colma di gioia.
« Io, mi sto dirigendo da voi insieme al gruppo dei nuovi alleati! »
Di rimando risponde, con entusiasmo:
« D'accordo, ci vediamo dopo allora! »
STAI LEGGENDO
DEATH NOTE ( AFTER YEARS V ) In Corso
FanfictionNonostante il ritorno alla normalità a Tokyo dopo la decisione di Swong Kodachi di arrendersi per i suoi crimini, c'è una nuova minaccia che incombe sulla città. Qualcosa di soprannaturale sta seminando il terrore tra i cittadini e Light e i suoi am...