la Chat

1K 4 3
                                    

 continuò dicendole che la bocca ora era arrivata alla sua vagina e la lingua stava cercando di infilarsi, piano piano, andando a toccare molto delicatamente la clitoride a piccoli tocchi. La pressione di Francesca stava davvero salendo e le sue dita iniziarono a girare intorno alla clitoride, immaginando fosse la lingua di Paolo. Lui le chiese se voleva andare avanti e dopo aver ricevuto una risposta positiva, entusiasta, le raccontò che nel frattempo, le sue mani avevano trovato l'entrata nella sua vulva e due dita stavano scavando nel profondo della sua intimità, mentre, la lingua, continuava a girare per tutta la sua lunghezza. Francesca ansimava e le sue mani stavano facendo esattamente quello che Paolo stava raccontando, procurandole forti sensazioni di piacere. A quel punto lui, le disse, che se fosse stato vicino a lei, il suo membro ormai diritto è durissimo si sarebbe appoggiato alla sua vagina e avrebbe iniziato a penetrarla lentamente. Francesca si sentiva posseduta e aveva spasmi di godimento, mentre le sue dita scavavano a trovar piacere nel suo corpo. L'orgasmo stava salendo e Paolo fu bravissimo a portarla all'apice, per poi scriverle "godi per me adesso tesoro, godi e sfoga la tua passione"

Francesca ebbe un orgasmo fortissimo, tanto che la sua anziana vicina ancora adesso è convinta che lei avesse avuto ospite un uomo a casa.

Ma non era finita ancora, Paolo le chiese di non fermarsi di andare avanti ad accarezzarsi per lui e di immaginare ancora i colpi del suo pene, forti e ritmici, "sto godendo anche io è bellissimo" le disse poco dopo e anche se era solo scritto, per entrambi fu un'esperienza memorabile, tanto che si scambiarono il contatto di una chat che permette l'anonimato del numero di cellulare, promettendosi di risentirsi presto.

La Chat di FrancescaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora