Cico pov
Appena vidi Stre con quel vestito,mi eccitai di brutto. Cazzo! Più mi si avvicinava e più avevo voglia di farlo mio.Stre: Auguri amore.
Cico: G-grazie. Cazzo Stre stai benissimo con questo vestito,per non parlare del trucco che mette in risalto il tuo sguardo.
Stre divenne rosso in viso,ma poco dopo notò la mia eccitazione,mi si avvicinò all'orecchio con sguardo malizioso dicendomi "vedo che ho fatto effetto sul tuo amico".
Cazzo! Lo sta facendo apposta! In quel momento non mi importava più del compleanno o della presenza dei miei amici,volevo solo prendere Stre e sbatterlo contro un muro,volevo che gridasse il mio nome. Ma dovetti trattenermi,Lyon mi poggiò la mano sulla spalla,invitandomi a ballare. Fu una delle serate migliori della mia vita! Mi divertii tantissimo quella sera,tra le risate,la musica,il cibo,i miei amici,il mio micino,era tutto fantastico, la torta,le foto con i miei amici,non potevo chiedere di meglio. Poi arrivò il momento dei regali,Lyon ed Anna mi regalarono un nuovo pc,Gio il mio profumo preferito e così via. Quando infine aprii il regalo di Stre,non potevo crederci,era una chitarra,ma non una qualsiasi,lo stesso modello che mi regalò mia madre. Sentii delle lacrime scorrere lungo le mie guance,appena i miei occhi incontrarono quelli di Stre,mi alzai e lo strinsi forte a me.
Cico: G-grazie amore. È il regalo più bello che potessi desiderare!
Stre mi prese il volto e mi baciò delicatamente la punta del naso. Finita la serata i miei amici iniziarono ad andarsene a casa loro,vidi che anche Lyon che se ne stava andando,ma non capivo. Capisco che Lyon ha mentito a mio padre per farmi venire qui e festeggiare tutti insieme,ma ha detto che sarebbe durato tutta la notte,ma sono appena le 2 del mattino,dove andrò a dormire? Lyon mi si avvicinò dicendo che Stre aveva prenotato per noi due una stanza d'albergo per poter passare la notte insieme. Che? Ho sentito bene? Io,Stre,hotel? Solo noi? Oddio! Io e Stre ci avviammo verso l'hotel a piedi tanto era a 5 minuti da li. Una volta arrivati in hotel eravamo entrambi molto agitati,non sapevamo cosa dire o fare. Poi vidi Stre andare verso la porta del bagno,probabilmente doveva farsi una doccia,allora mi distesi sul letto,ma non feci nemmeno in tempo a stendermi sul letto che vidi Stre affacciarsi e dire "seguimi". Entrai in bagno,dove Stre aveva preparato un bagno caldo,quando improvvisamente mi saltò letteralmente addosso iniziando a baciarmi sempre più appassionatamente. Quando lo vidi togliermi la camicia,lo fermai prendendogli il polso con la mano.
Cico: Stre,ne sei sicuro? Non devi farlo se non te la senti.
Stre: I-io ti v-voglio Cico. Voglio sentire le tue mani addosso,i nostri respiri che si mescolano,i respiri sempre più irregolari,e..
Cico: E?
Stre: Voglio sentieri d-dentro m-me,come se i nostri corpi si stessero fondendo.
In quel momento presi Stre per i fianchi ed iniziammo a baciarci,staccai le mie labbra dalle sue per passare al suo collo,iniziai a lasciargli baci lungo il suo collo,intanto sentivo il mio micetto fare versi di piacere. Più faceva quei versetti e più la mia eccitazione cresceva,tanto che quei semplici e dolci baci sul suo collo diventarono veri e propri morsi,gli lasciai un paio di succhiotti. Poi passai a spogliarlo lentamente,proprio come lui fece con me. Una volta nudi,feci inginocchiare Stre,lui iniziò a giocare con il mio membro, più le sue piccole e dolci mani mi toccavano,più espoldevo di eccitazione,iniziò a leccarlo per poi metterlo tutto in bocca. Mi stava facendo impazzire,con le mie mani lo afferrai per i capelli per aiutarlo nei movimenti.
Cico: S-stre..ahh..continua così. Ahh sto per v-venire
AhhMa Stre non si spostò,gli venni in bocca e lui ingoiò tutto,mi feci rosso in volto,non avevo mai visto questo lato di Stre,questo lato così perverso,ma mi piaceva. Decisi di fare la stessa cosa con lui,mi misi in ginocchio ed iniziai a leccare e succhiare il suo membro. Sentire Stre gemere in quel modo,mi mandava in tilt.
Stre: Ohh,non f-fermarti. Ahh. Sto v-venendo ahh
Dopo aver ingoiato il suo seme,mi allontanai un attimo da Stre per aprire un cassetto e prendere un preservativo. Misi il preservativo e mi accomodai in vasca,entrò anche Stre,si era seduto dalla parte opposta alla mia per provocarmi,ma io lo tirai verso di me. Lui si mise a cavalcioni su di me,iniziò a baciarmi e poco dopo iniziò a strusciare le nostre intimità,io presi il mio membro per inserirlo dentro Stre dicendogli "sei sicuro?".
Stre: Si ti prego Cico,voglio sentirti dentro di me.
Iniziai ad entrare in Stre,prima piano piano,ma poi gli diedi spinte sempre più forti. Mi sentivo in un momento di completa estasi,non capivo più nulla,l'unica cosa che sentivo era quanto quel dannato micio mi eccitasse. Io e Stre venimmo insieme,mentre stava venendo lui gridò il mio nome,non vi nego che la cosa mi eccitava parecchio. Infatti una volta usciti dalla vasca da bagno,ci asciugammo,tirai Stre in camera da letto e lo lanciai sul letto. Fu la notte più bella della mia vita,io e Stre facemmo l'amore per buona parte della notte,almeno 4 o 5 round. Il piccolo micino era insaziabile,ci addormentammo entrambi abbracciati. Il mattino successivo mi svegliai per colpa del mio cellulare,stava suonando,ma non era la sveglia,qualcuno mi stava chiamando,appena vidi il nome della persona che mi stava chiamando sbiancai. Papà! Cazzo! E se ha scoperto tutto,se sa della festa? Della bugia detta da Lyon? Come ne esco da sta situazione? Non potevo evitare di risponderlo,avevo paura di farlo incazzare,così decidi di rispondere.
Papà di Cico: Cico! Devi assolutamente tornare a casa e darmi una cazzo di spiegazione!
Cico: Cos'è successo?
Papà di Cico: Non fare il finto tonto con me! Ho trovato la cornice con un disegno che ritrae te con una chitarra! E non c'è bisogno che tu mi dica chi te l'ha fatta perché c'è la sua firma. Strecatto! Ti ho detto di star lontano da quel frocio,capito? Se ti vedo insieme a lui o se vengo a scoprire che tra voi c'è qualcosa,ti giuro che finisce male per te! Ti separo da Paga,ti faccio cambiare scuola,farò il possibile per non farti vedere quel frocio,capito!?
Cico: Stre è solo un amico! E poi se non fosse così? Se veramente fosse il mio ragazzo,che problema c'è? Veramente sei così ignorante? Non ti basta sapere che tuo figlio è felice? Che si sente amato?
Papà di Cico: Ho già detto quello che dovevo dire! Non ti voglio insieme a lui!
Gli staccai il telefono in faccia,ero completamente furioso,avevo passato una serata e nottata meravigliosa,ero felice e come sempre mio padre ha dovuto rovinare tutto! Dovevo assolutamente tornare a casa altrimenti mio padre mi avrebbe ucciso,presi le mie cose,mi vestii velocemente e mentre stavo per uscire dalla porta mi fermai a guardare Stre. Stava dormendo beatamente,non potevo svegliarlo,decisi di avvicinarmi a lui e dargli un bacio sulla guancia per poi andare via.
STAI LEGGENDO
Il viola ed il rosso stanno bene insieme?
RomanceCico e Strecatto son due ragazzi molto diversi tra loro,uno timido e insicuro,l'altro socievole e molto sicuro di sè. Lungo il loro cammino amoroso ritroveranno molti ostacoli,il loro amore sarà così tanto forte da resistere e vincere su tutto?