Capitolo 30

259 8 1
                                    

Fortunatamente Lyon riuscì a salire in tempo,aiutò Stre a tirarmi su,avevo una paura fottuta,se non ci fosse stato Lyon,probabilmente a quest'ora sarei morto!

Stre: SEI UN COGLIONE! CHE CAZZO VOLEVI FARE?

Cico: IO? E TU? TI AVEVO DETTO DI ANDARE AVANTI CON LA TUA VITA E INVECE DI REAGIRE STAVI PER SUICIDARTI. Come pensi che sarei riuscito a vivere,o meglio, a sopravvivere senza te? Nel sapere che in parte È COLPA MIA? Se non totalmente colpa mia? Come avrei fatto ad alzarmi ogni mattina senza vederti a scuola? Guardare i tuoi meravigliosi occhi? Sentire la tua stridula ma dolcissima voce? Come avrei potuto perdonarmi? Avrei vissuto ogni secondo della mia vita con la consapevolezza di aver indotto LA PERSONA DELLA MIA VITA ad un pensiero tanto estremo come il suicidio! Come avrei potuto vivere senza ricevere il tuo amore?

Stre: Perché mi dici queste cose? Tu? Proprio tu mi hai lasciato Cico. Mi hai spezzato il cuore! Ho provato a sopravvivere senza te! Ho addirittura provato ad odiarti,MA ERA IMPOSSIBILE. PERCHÉ TI AMO! TI AMO CICO,ANCHE SE TU NON PR0VI PIÙ LO STESSO PER ME. TI AMO!

Cico: Anche io ti amo Stre..

Stre: Vedi come fai? Giochi di nuovo con i miei sentimenti. Prima dici di amarmi,poi mi lasci,poi dici di nuovo che mi ami! Non ci sto capendo più un cazzo!

Cico: Ti ricordi quando abbiamo passato insieme la nottata in hotel?

Stre: Intendi quella in cui abbiamo fatto l'amore e te hai detto che è stato un errore? Si me la ricordo benissimo!

Cico: Stre ti prego,smettila e ascoltami..

Stre: Ok parla.

Cico: La mattina mi son svegliato a causa del mio cellulare che suonava,era mio padre. Mi disse di aver trovato la cornice che te mi avevi regalato e aggiunse che dovevo assolutamente tornare a casa per dargli delle spiegazioni. Allora ti lasciai dormire in hotel,forse l'errore più grande è stato lasciare l'hotel senza dirti nulla! Ma sta di fatto che lasciai l'hotel e tornai a casa. Una volta a casa ho dovuto convincere mio padre che tra noi non ci fosse nulla,visto che è un omofobo del cazzo. Ha detto che dovevo assolutamente starti lontano,non vuole che stiamo assieme,altrimenti ci sarebbero state ripercussioni,sia per me,sia per Paga che per te! Non sapevo che fare allora pensai che l'unica soluzione per risolvere il tutto e non far accadere nulla a te e Paga,fosse quella di allontanarmi da te. Ora tu puoi anche non credermi,ma ti giuro che è la verità! Io ti amo davvero Stre! Da sempre..

Stre pov
Non sapevo che pensare,ma i suoi occhi sembravano così sinceri mentre mi raccontava quelle cose. Il mio cuore mi spingeva a crederlo e a perdonarlo immediatamente,ma la mia testa diceva di aver bisogno di tempo per fare il punto della situazione.

Stre: Voglio crederti Cico,ma per ora ho bisogno di tempo ok? Non riesco a perdonarti così,facendo finta di non aver passato mesi di merda sapendo che ci eravamo lasciati.

Cico: Ok,va bene,prenditi tutto il tempo che vuoi. P-posso almeno abbracciarti?

Anuii ed abbracciai Cico. Cazzo quanto mi era mancato stare tra le sue braccia. È come se per tutti quei mesi in cui siamo stati lontani,avevo smesso di resprirare. In fondo al mio cuore riuscii a sentire una fiammella di speranza e di volontà di lottare per tornare a stare bene. Misi il viso nell'incavo del suo collo,respirando a pieni polmoni il suo meraviglioso odore. Mentre eravamo abbracciati,sul tetto del palazzo ci raggiunsero anche i nostri amici.

Gio: CHE CAZZO AVEVI IN MENTE DI FARE EH? BRUTTO STRONZO! SEI PRATICAMENTE UN FRATELLO PER ME STRE! Che non ti venga mai più in mente una cosa del genere.

Anna: S-scusa se non ti son stata abbastanza vicina Stre e..

Anna non riusciva a parlare,aveva la voce rotta dal pianto,le corsi incontro abbracciandola. Lei mi stringeva forte,non voleva più lasciarmi andare,come biasimarla,se i miei amici non mi avessero trovato in tempo,probabilmente ora non sarei qui. Abbracciai anche Alex e Lyon. Dopodiché ognuno di noi tornò a casa sua,ma io non volevo assolutamente tornare a casa mia da solo,cosi chiesi a Gio di rimanere da me,almeno per quella sera. Per quanto volessi,non potevo tornarmene a casa con Cico,avevo bisogno di un po di tempo,prima di poter pensare di riavvicinarmi a lui come prima. Passammo una piacevole serata tra pizza,netflix e chiacchiere.

Cico pov
Non posso credere di aver indotto Stre a fare un atto così estremo come il suicidio. Se fossi arrivato un minuto dopo? Probabilmente Stre non sarebbe più qui. No. No. No. Basta! Non ci voglio pensare! So di aver detto a Stre che poteva prendere il suo tempo,ma non ce la facevo più a stare senza lui! Senza i suoi baci! Devo assolutamente farmi aiutare da Anna per riconquistare il cuore del mio piccolo violetto! Devo assolutamente contattarla!

Cico: Annaaaa

Anna: Ciao Cico,come ti senti?

Cico: Sinceramente mi sento un po scosso per gli avvenimenti di oggi.. Ma ti ho scritto per un motivo ben preciso!

Anna: Dimmi tutto!

Cico: Voglio assolutamente riconquistare il cuore di Stre,mi aiuti ad escogitare qualcosa?

Anna: Assolutamente si! Posso farti una domanda?

Cico: Spara

Anna: Quando tu e Stre,eravate su quel tetto,perché ti sei avvicinato al cornicione e poi hai messo un piede sospeso a mezz'aria?

Cico: Volevo convincere Stre a non buttarsi,l'unica cosa che mi è venuta in mente è stata quella di spaventarlo,dicendogli che se lui lo avesse fatto,lo avrei fatto anche io.

Anna: M-ma te stavi mentendo vero?

Cico: ...

Anna: Cico?

Cico: Anna,sarò sincero con te,se Stre lo avesse fatto,l'avrei fatto anche io.. Non solo perché non sarei riuscito a vivere senza Stre,ma anche perché non sarei riuscito a vivere con la consapevolezza di aver involontariamente indotto,la persona che amo di più al mondo,ad un atto così estremo come il suicidio. Non sarei mai riuscito a perdonarmelo. Ma ora non ci pensiamo più,il peggio è passato! Ora l'unica cosa di cui mi importa è riconquistare di nuovo il cuore di Stre!

Anna: Tranquillo,ho già qualcosa in mente! Ora vado che è tardi,buonanotte Cico!

Cico: Notte Anna e grazie per tutto!

Una volta conclusa la conversazione con Anna,impostai la sveglia per il giorno dopo,ma prima di andare a dormire,entrai su whattsapp perché volevo dare la buonanotte a Stre. Ero molto combattuto se farlo o meno,rimasi per più di 15 min sulla sua chat,alla fine decisi di scrivegli: "Buonanotte Stre <3",ma da parte sua non ricevetti alcuna risposta. Notai che aveva effettuato l'ultimo accesso poco più di un'ora fa,probabilmente si era addormentato . Posai il cellulare sul comodino,lo misi in carica e provai ad addormentarmi.

Il viola ed il rosso stanno bene insieme?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora