Capitolo 36

248 9 0
                                    

Cico pov
Ma improvvisamente sentii la porta dell'aula aprirsi,era Stre! Finalmente era arrivato!

Stre: Signor giudice le chiedo umilmente scusa per il ritardo!

Giudice: La stiamo aspettando da più di mezz'ora!

Stre: Le giuro che ci sono ottimi motivi del mio ritardo! Ma ora non vorrei annoiarla con queste cose. Son qui per testimoniare e per mostrare prove video ed audio in favore del signorino CicoTobbi!

Stre mostrò al giudice tutte le varie prove che avevamo raccolto in quelle settimane. Prove in cui mio padre picchiava me e Paga,dove ci urlava contro cose orribili. Prove in cui anche Clelia ci trattava male,di come spingeva mio padre a trattarci in quel modo. Stre venne chiamato a testimoniare e rispose alle varie domande che gli vennero rivolte dagli avvocati di mio padre. Eravamo tutti con il fiato sospeso per il verdetto finale. Uscimmo da quel tribunale vittoriosi,riuscii ad ottenere la custodia di Paga,tutto grazie a Stre. Per l'ennesima volta,per l'ennesima ostacolo che si era presentato lungo il nostro cammino,Stre riuscì a sistemare le cose. Quanto cazzo potevo amare quel ragazzo? Non posso assolutamente permettermi di perderlo! Tornammo a casa mia,prendemmo le cose mie e di Paga e ci avviammo verso la nostra nuova dimora. A Paga piaceva molto la nostra nuova casa,correva nelle varie stanze sorridendo,finché non arrivò nella camera da letto.

Paga: È bellissima questa stanza,il letto poi è così comodo.

Alla vista di quel letto feci uno sguardo malizioso a Stre,ricordando di aver consumato il nostro amore proprio li,la prima volta che entrammo in questa casa!

Gino pov
Non posso crederci di aver perso la custodia di Paga,non posso credere di essere rimasto da solo con Clelia in questa casa. Non può finire così! Lasciai Clelia e la cacciai di casa,perché aveva rovinato tutto! Dovevo assolutamente pensare ad un piano per eliminare Strecatto! Ormai per Paga non posso fare più nulla,l'unica cosa che mi rimane da fare è far in modo che Strecatto odi mio figlio,ed io so cosa fare. Decisi di contattare una vecchia amica di mio figlio,le raccontai la situazione,promettendole che l'avrei pagata profumatamente se lei avesse accettato,sapevo che lei aveva bisogno di soldi per permettersi le varie cure per la malattia di sua madre. Non se lo fece ripetere due volte che subito accettò!

Cico pov
In quel periodo mi sentivo felice,la relazione con Stre andava a gonfie vele,vivevo insieme a Paga in una casa,lontana da Gino e da Clelia,non potevo chiedere di meglio! Un pomeriggio decisi di andare a correre,mentre presi il cellulare per cambiare canzone mi scontrai con qualcuno.

Cico: Scusa scusami,stai bene?

X: Si tranquillo! Oddio! Cico?

Cico: Valeria? Oddio da quanto tempo non ci vediamo?

Vale: Sembra passata un'eternità! Come stai!?

Cico: Alla grande! Te? Che mi racconti? Come va con quel ragazzo?

Vale: Ci siamo lasciati,perché mi ha tradito con la mia migliore amica!

Cico: Oddio,mi spiace molto!

Vale: Tranquillo è tutto passato! Te che ci fai da queste parti?

Cico: Io abito qui vicino! Te?

Vale: Mi son trasferita da poco! Dovremmo vederci più spesso ora che ci siamo ritrovati!

Il viola ed il rosso stanno bene insieme?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora