Capitolo 49

196 6 0
                                    

Stre pov
Il giorno dopo mi svegliai,preparai la colazione a Paga,lo accompagniai a scuola,mentre io mi diressi verso l'ospedale. Una volta giunto in ospedale chiesi ai medici le condizioni di Cico,mi dissero che c'era stato un miglioramento,ma che aveva assolutamente bisogno di riposare. Chiesi ai medici se potevo entrare nella sua stanza e lo acconsentirono. Una volta entrato nella sua camera,mi sedetti sulla sedia che era accanto a lui,non potevo credere al semplice fatto che lui stava rischiando la vita a causa mia!

Stre: Non so se puoi sentirmi o meno e non so nemmeno perché ti sto dicendo questo cose,però volevo dirti che ho ricordato una cosa. Ieri son stato a casa tua,mi son preso cura del tuo fratellino Paga,era molto preoccupato per te,io gli ho detto che stai bene,quindi non fa scherzi e vedi di rimetterti presto! Lui ha tanto bisogno di te,e..e anch'io ho tanto bisogno di te Cico. Non capisco il perché ma quando baciavo Mattia,(anche in passato,prima di tutto quel casino) non riuscivo a provare chissà quale forte emozione,invece,quando sono con te è diverso. Quando sono con te,basta un solo sguardo,o semplicemente un pensiero ed io subito sento una forte scarica di corrente attraversarmi il corpo. Non so perché con te provo queste fortissime sensazioni,più mi sforzo e meno mi ricordo di te,ma so per certo che tra noi ci sono sentimenti forti. Mi son ricordato di quando feci un disegno che ti raffigurava,ti dissi che disegnavo solo cose che mi attraevano,te mi dicesti se provavo attrazione per te,pochi secondi dopo i nostri corpi erano così vicini da sfiorarsi,mentre stavamo per baciarci mia madre ci chiamò interrompendo il meraviglioso momento che si era creato tra noi. Io spero di ricordare tutto,tutto ciò che riguarda te,che riguarda noi,però te ti devi svegliare Cico,devi aiutarmi a ricordare.

Quando mi alzai dalla sedia,prima di uscire da quella camera,strinsi forte la mano di Cico,nello stesso istante in cui le nostre mani si sfiorarono,caddi sulla sedia ed iniziai a ricordare un'altra cosa.

Flashback di Stre

Ricordo di una festa,era la festa a sopresa che avevamo fatto per Cico,perché il padre lo aveva rinchiuso in casa,perché non voleva che mi frequentasse! Ricordo di aver passato una serata meravigliosa con Cico e tutti i miei amici. Ricordo dell'hotel,della notte di passione che io e Cico passammo. Però ricordo anche che il giorno dopo io mi ritrovai da solo in quella stanza,mi misi alla ricerca di Cico ma lui non c'era. Mi aveva abbandonato,ricordo che ero per strada,ero al telefono con Anna,quando improvvisamente svenni.

Fine flashback di Stre

Perché mi aveva abbandonato? Perché non era accanto a me al mio risveglio? Allora era vero che tra me e Cico è accaduto qualcosa! Devo capirne di più. Devo provare a ripercorrere le varie zone,o vedere i vari oggetti che possono riaffiorare i miei ricordi! Una volta uscito dall'ospedale andai a prendere Paga da scuola,lo portai in ospedale da Cico per poi tornare a casa di Cico e Paga. Una volta giunti in quella casa,aiutai Paga a studiare e poi mi misi a sistemare la sua camera. Quando entrai in camera di Cico,più che sistemarla avevo intenzione di curiosare,ma mi trattenni,così decisi di sistemare la camera. Mentre sistemavo alcuni dei suoi libri,vidi una lettera cadere per terra. Una lettera? Dovrei leggerla? Oddio sono troppo curioso! Quando stavo per aprire la lettere mi arrivò una chiamata da Jerick,voleva assolutamente vedermi. Allora decisi di mettere la lettera in tasca,probabilmente l'avrei letta più tardi! Una volta giunto nel luogo del mio incontro con Jerick lo vidi seduto su una panchina che si torturava le mani.

Stre: Ei Jerick,che cosa succede?

Jerick: Secondo te sono attraente?

Stre: C-cos?

Jerick: Senti Stre,mi piace una persona,però questa persona è un..non è una ragazza ecco..

Stre: Oh,beh Jerick non dico che tu non sia attaente,ma diciamo che non sei il mio tipo! Però sicuramente potresti piacere ai ragazzi,sei un bel ragazzo ed hai un meraviglioso carattere,quindi perché no?

Jerick: Mhmh..

Stre: Chi è?

Jerick: Chi?

Stre: Terra chiama Jerick,stiamo parlando del ragazzo che ti piace,chi è?

Jerick: Diciamo che il nome della persona che mi piace,lhai detta tu stesso nella domanda che mi hai appena posto..

Stre: Dio quanto sei enigmatico. Allora ho detto "stiamo parlando del ragazzo che ti piace"..il ragazzo che ti piace.. ODDIO!

Jerick: C-cosa?

Stre: Ti piace lo gnomo??

Jerick: Dai non chiamarlo cosi..

Stre: Oddio lo sapevo che provavi qualcosa per Piace! Tranquillo il tuo segreto è al sicuro con me,ti aiuterò a capire se lui prova lo stesso! Ma sappi che solo una persona nel gruppo dovrà venire a sapere di sta cosa,cioè Anna. Non posso tenere per me una cosa così importante!

Jerick: Va bene,però SOLO ad Anna!

Stre: Ok promesso! Ora vado ok? Poi ci vediamo domani a scuola.

Jerick: Vabbè,a domani Stre,mi raccomando acqua in bocca!

Salutai il mio amico e la prima cosa che feci fu quella di chiamare Anna. Le raccontai prima di tutto dei ricordi che mi erano tornati alla mente,lei era estremamente felice dei progressi che stavo facendo. Poi le dissi anche il fatto di Jerick e Piace,lei non sembrò molto turbata,perché diciamocelo,si vede da un kilometro che quei due si piacciono! Una volta conclusa la chiamata con Anna,decisi di tornare di nuovo a casa,visto che avevo lasciato Paga da solo. Arrivato a casa vidi Paga giocare ai videogiochi,visto che il giorno prima mi aveva detto che Cico gli aveva promesso che avrebbe passato più tempo con lui,allora decisi di farlo io al posto suo. Passai tutto il pomeriggio a parlare e a giocare con Paga. Giunta la sera,preparai la cena,misi Paga a letto,mi feci la doccia ed entrai in camera di Cico. Quando stavo posando il mio pantalone,dalle tasche cadde di nuovo quella maledetta lettera,allora decisi di prenderla ed aprirla. Una volta aperta,vidi che era la mia scrittura,perché ce l'aveva Cico? Devo assolutamente leggerla!

Il viola ed il rosso stanno bene insieme?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora