Cico pov
Come ogni mattina mi alzai e scesi in cucina per fare colazione,mentre mi stavo avviando verso la porta di casa per uscire e dirigermi a scuola,sentii mio padre chiamarmi. Andai in camera sua,ma non riuscii a trovarlo,quando mi voltai verso la porta della sua camera per uscire sobbalzai,era in piedi dinanzi alla porta. Aveva uno sguardo omicida,avevo molta paura di lui ma sapevo nasconderlo molto bene. Chiuse la porta a chiave dietro di lui e si avvicinò al mio volto.Papà di Cico: Come sta andando con il laboratorio di musica?
Cico: B-bene
Papà di Cico: Oggi posso venire? Vorrei vederti suonare delle canzoni
Cico: N-non è a-aperto al pubblico,quindi non-
Papà di Cico: E dimmi,il laboratorio di musica prevede che ti baci con quel frocio di Strecatto? Ah? Il laboratorio di musica è localizzato a scuola oppure in un fottutissimo bar? AH? PENSI CHE SIA SCEMO? Per quanto tempo pensavi di potermi tenere nascosta una cosa del genere? Ora prenderò provvedimenti seri! Verso di te non posso fare nulla,ormai sei maggiorenne ed hai un lavoro stabile,ma la sorte non sarà così buona con Paga e Strecatto.
Cico: C-che intendi dire?
Papà di Cico: Intendo dire che Paga verrà affidato agli assistenti sociali. Mentre per Strecatto ci sarà una fine più dolorosa.
Cico: C-COSA? NON OSARE!
Papà di Cico: Altrimenti che fai eh? Mi alzi le mani? Io ti avevo avvisato Cico,ti avevo detto di allontanarti da quel frocetto ma niente. Hai fatto di testa tua,come al solito. Ed ora le persone che ami di più soffriranno,e sarà solo COLPA TUA. Alla fine è sempre stata colpa tua Cico. Tua madre è morta di cancro anni fa,per colpa tua,son cambiato e diventato un mostro per colpa tua,ho picchiato Paga per colpa tua,come so anche che il tuo piccolo Strecatto stava per suicidarsi per colpa tua. Vedi? Fai solo del male alle persone a cui dici di voler bene,quindi perché ti permetti di parlare di me? Eh? Oggi te non vai da nessuna parte! Devi assolutamente licenziarti! Da oggi in poi la tua vita è veramente finita!
Cico pov
Come cazzo aveva fatto mio padre a scoprire tutto? Ero nella merda fino al collo,non sapevo come agire per risolvere la situazione! Cazzo! Stava andando tutto così bene nell'ultimo periodo. Appena sentii mio padre darmi la colpa di tutte quelle cose:della morte di mia madre,del quasi suicidio di Stre,ecc,il mio intero corpo venne pervaso da un fortissimo senso di colpa. Per la prima volta cedetti alla tristezza dinanzi a mio padre,non potevo sopportare che mi dicesse tutte quelle cose orribili. Caddi sulle ginocchia iniziando a singhiozzare,mentre lui mi urlava contro cose orribili. Poi uscì dalla camera,lasciandomi da solo,sdraiato su quel pavimento freddo,che non ci mise molto tempo prima di riempirsi di lacrime. Questa era veramente la fine?Stre pov
Stranamente stamattina Cico non mi aveva mandato il buongiorno,spero solo che non sia in ritardo. Una volta giunto a scuola,salutai tutti i miei amici,ma di Cico neanche l'ombra. Passai tutte le ore scolastiche a pensare a cosa gli fosse successo,anche perché non rispondeva ai miei messaggi. Una volta finite le lezioni,mi avviai verso il bar,ma Cico non si faceva ancora sentire,ero molto preoccupato! Decisi che una volta finito il mio turno di lavoro,sarei andato a casa sua. Finalmente arrivò la sera,era finito il mio turno di lavoro,dovevo solo chiudere il bar e tornare a casa.⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
Quando mi avviai verso la porta del negozio,vidi Luke chiudere la porta a chiave,poi si avvicinò a me e mi trascinò in uno stanzino stretto. Avevo paura,mi stavano letteralmente tremando le gambe,perché pensavo che volesse farmi del male.
Luke: Ei piccino non spaventarti,non voglio farti del male,voglio solo parlare con te.
Stre: C-cosa vuoi?
Luke: Cosa ci trovi di così attraente in quel Cico?
Stre: N-non so di che p-parli..
Luke: Come no? Ho visto come vi guardate,come ho anche visto come avete scopato in cucina l'altra sera. Se non vuoi che mio padre lo venga a sapere,ti conviene fare quello che voglio io.
⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
Iniziai a tremare ancora di più,nel frattempo,senza farglielo notare,con il cellulare avviai una chiamata,stavo chiamando Cico,speravo che in qualche modo potesse rispondermi e venire a salvarmi.
Cico pov
Ero in camera mia,con la testa sul cuscino,non facevo altro che pensare a come risolvere la situazione. Ignorai Stre per tutto il giorno,ma mi sentii uno schifo,perché stavo facendo esattamente la stessa cosa dell'altra volta. Dovevo assolutamente parlare di questa situazione con Stre,per poter trovare insieme una soluzione. Ma i miei pensieri vennero interroti dal suono del mio cellulare,era Stre! Mi affrettai a rispondere,dovevo assolutamente parlargli,ma quando risposi sentii Stre parlare con qualcuno. Dalla voce Stre sembrava agitato.⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
Stre: C-cosa vuoi da me?
Luke: Replicare quello che hai fatto in cucina con Cico. E fidati,io sono molto più bravo di lui. Ti farò godere come un matto,vedrai.
Appena udii quella voce capii che si trattava di Luke,come ho potuto lasciare Stre da solo con quel bastardo! Mi vestii velocemente e corsi fino al bar,mi bloccai per un paio di secondi,giusto per prendere aria. Avevo corso per diversi kilometri senza mai fermarmi,sentivo i polmoni andare in fiamme. Una volta arrivato dinanzi alla porta del bar,notai che era chiusa,corsi verso la porta sul retro ma niente. Mi ricordai che nel bagno c'era sempre una finestra aperta,raggiunsi quella finestra ed entrai. Appena dentro sentii il mio micetto piangere e gridare contro Luke di lasciarlo in pace. Visto che la porta dove si trovavano loro era chiusa a chiave,la sfondai,presi Luke e lo spinsi per terra. Appena vidi Stre con le lacrime agli occhi e con i vestiti strappati addosso,non ci vidi più dalla rabbia. Mi buttai addosso a Luke ed iniziai a riempirlo di pugni,non riuscivo a fermarmi nonostante i vari interventi di Stre. Improvvisamente sentii due mani possenti sollevarmi da terra e allontanarmi da Luke. Era Carl!
⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
Carl: Si può sapere che sta succedendo qui?
Cico: Quel bastardo di suo figlio,stava toccando Strecatto contro la sua volontà!
Appena Carl girò lo sguardo verso Strecatto,rimase pietrificato,vedendo Stre mezzo nudo in lacrime.
Carl: Ma sei impazzito Luke? Che cazzo ti salta in mente? Ti voglio fuori dal mio bar. E per quanto riguarda te Cico,la violenza non è la soluzione,mi dispiace ma sono obbligato a licenziarti!
Cico: Non c'è bisogno che tu me lo dica,non metterò più piede in questo posto del cazzo e nemmeno Stre! Vieni Stre andiamo via!
STAI LEGGENDO
Il viola ed il rosso stanno bene insieme?
RomanceCico e Strecatto son due ragazzi molto diversi tra loro,uno timido e insicuro,l'altro socievole e molto sicuro di sè. Lungo il loro cammino amoroso ritroveranno molti ostacoli,il loro amore sarà così tanto forte da resistere e vincere su tutto?