Capitolo 2

435 16 1
                                    

Stre pov

Oggi è sabato,mio padre lavora e torna la sera tardi. Mentre mia madre aveva la giornata libera. Approfittammo dell'assenza di mio padre per uscire un po. Andammo al parco,dove vidi Cico.

"Cicooo",urlai andandogli incontro

Cico: "Streee", mi disse,abbracciandomi forte.

"Ti va di raccontarmi cos'è successo ieri? Perché non sei più venuto?"

Stre: Papà non ha voluto..
Ma non importa,ora siamo qua,insieme,giochiamo a qualcosa??

Cico: Siii

Stre: Passammo tutto il giorno a giocare insieme. Ero felice con Cico,anche se ogni volta che stavo con lui,sentivo delle sensazioni strane.
Arrivata sera,io e mia madre dovevamo tornare a casa,anche se io non volevo andarmene. Quando Cico all'improvviso mi prese per mano e mi abbracciò forte dicendomi che gli dispiaceva vedermi soffrire per colpa di mio padre. Io gli sorrisi e non so per quale strano motivo Cico mi diede un bacio sulle labbra. Eravamo troppo piccoli per capire cosa fosse l'amore o dare un nome a quelle innumerevoli sensazioni che provavo ogni volta che pensavo a lui. Ma dopo quel bacio a stampo,mi venne voglia di dargliene uno anche io.. mentre stavo per darglielo sentii una mano prendermi con forza dalla spalla e strattonarmi via. Era mio padre..aveva visto Cico darmi un bacio,mi diede uno schiaffo ed obbligò me e mia madre a tornare a casa..lasciando Cico da solo con gli occhi colmi di lacrime,visto che si sentiva in colpa..pensava che fosse tutta colpa sua..
Una volta arrivati a casa successe un casino..
Mio padre iniziò a picchiarmi

Papà di stre: Non ti basta essere un pidocchio? Una nullità? ORA VIENE FUORI CHE SEI FROCIO. QUANTE ALTRE DELUSIONI DEVI DARMI?
TI GIURO CHE QUESTA VOLTA TI AMMAZZO

Mamma di stre: Non ti permettere più di toccare MIO FIGLIO.

Papà di stre: Hai ragione sai? La colpa è tutta tua perché non sei capace di dargli una giusta educazione.

Stre: Mio padre prese mia madre per un braccio e andarono in camera loro. Io iniziai a seguirli ma una volta arrivato davanti la loro stanza,provai ad aprirla,ma mi accorsi che era chiusa a chiave..sentivo loro due litigare..sentivo mio padre che picchiava mia madre..io con le lacrime agli occhi gli dicevo di smetterla..che sarei cambiato..che mia madre non aveva colpe..ma niente..non faceva altro che picchiarla..
Corsi giù per le scale e andai verso casa di Cico..

Cico pov
Mentre giocavo con il mio fratellino Paga,sentii bussare la porta. Mio padre aprì e sentendo che parlava con qualcuno,curiosamente mi affacciai e vidi che era il mio amico...Federico..
Ma stava piangendo?
Corsi verso di lui,chiedendogli cosa fosse successo..
Lui ci raccontò tutto,mio padre chiamò i carabinieri. Una volta rimasti io e Stre in stanza da soli lo strinsi forte ed iniziai a piangere..

"Perdonami stre è tutta colpa mia,non avrei dovuto darti quel bacio..è tutta colpa mia"

Stre: Vedevo Cico che mi stringeva forte a se,piangendo,dandosi la colpa..ma alla fine non è colpa sua..

"Non piangere Cico,non è colpa tua se ho un mostro al posto di un padre..Mamma mi ha promesso che le cose sarebbero cambiate ed io mi fido di lei. Vedrai che tutto questo cambierà molto presto"

Dopo aver sentito quelle parole Cico smise di piangere e mi fece un sorriso.
Dopo un po di tempo tornò il papà di Cico dicendomi di poter tornare a casa. Allora io feci così,tornai dalla mia mamma,appena la vidi la strinsi forte a me,ma lei non smetteva di piangere.

"Mamma non ti preoccupare è tutto finito,ora possiamo tornare ad essere felici,solo noi due no?"

Mia madre non riusciva a smettere di piangere,ma io non capivo..ormai mio papà non era più un problema,l'avevano portato via..avrebbe fatto la denuncia nei suoi confronti..sarebbe finito in prigione..allora perché non era felice?

Mamma di stre: Tesoro.. mi dispiace se ti ho fatto vivere tutto questo..
Avrei dovuto lasciare tuo padre tempo fa ma non ne ho mai avuto il coraggio. A causa della mia paura ti ho fatto vivere un inferno..ti prometto che da oggi in poi le cose cambieranno..divorzierò da tuo padre e gli farò una denuncia..cosi non potrà più avviciarsi a noi..non potrà più farci del male..ti amo tanto tesoro..sono una pessima madre..perdonami..

Stre: Sentire mia madre dire quelle parole mi faceva male..siamo umani è normale avere paura e non riuscire a reagire a volte. L'importante per me è che ora eravamo al sicuro e che quel mostro di mio padre non poteva più farci del male. La strinsi a me dicedole che era una mamma fantastica,che ora potevamo essere finalmente felici.

Angolino N1na
Ciau amici,spero vi stia piacendo la mia storia. Scusate se ci sono degli errori :(

Il viola ed il rosso stanno bene insieme?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora