Capitolo 46

184 7 0
                                    

Cico pov
Appena aprii gli occhi vidi una camera,era molto bella ed accogliente,era super ammobiliata,ma non riuscivo a riconoscerla,appena alzai lo sguardo i miei occhi si scontrarono con quelli di Anna. Intorno a me c'erano tutti i miei amici,erano tutti preoccupati per me e per quello che stava succedendo a Stre. Mi girai verso Anna e mi fiondai tra le sue braccia,non volevo più tenere per me tutto il dolore che stavo provando,avevo assolutamente bisogno di qualcuno che mi capisse e che non mi giudicasse,qualcuno come Anna. Anna mi strinse forte a se e mi accarezzava dietro la schiena,stava provando a consolarmi. Il suo tocco era quasi come il tocco di una mamma che si prende cura di suo figlio,infatti in quel momento scoppiai a piangere ancora di più,perché mi ricordava tanto la mia mamma.

Anna: Shh tranquillo Cico. Vedrai che si risolverà tutto.

Cico: H-ho perso Stre d-di nuovo. A-anna l'ho perso p-per sempre.

Anna: Non è vero Cico, faremo di tutto per far tornare a Stre la memoria,però tu devi rimanere lucido ok? So che è estremamente doloroso vedere Stre con lui,ma devi tenere duro,fallo per il vostro amore.
Devi essere psicologicamente pronto per i giorni che verranno ok? Devi essere pronto a vederli passare del tempo insieme,devi essere pronto alla lontananza tra te e Stre,devi essere pronto a tutto Cico. Non puoi permetterti di fare nemmeno un errore,al minimo errore potresti perdere Stre e non credo che tu voglia questo,giusto?

Cico: No,ma come farò Anna? Come farò a sopportare tutto il dolore che sto provando e che proverò? Da solo è impossibile riuscire a sopportare tutto questo..

Lyon: Ed è qui che ti sbagli amico mio,tu non sei solo. Noi siamo una squadra,sia su minecraft che nella vita reale.

Giorgio: Esatto, Lyon ha ragione,noi siamo tuoi amici! Faremo tutto ciò che è in nostro potere per aiutarti a superare anche questo ostacolo!

Alex: Ma soprattutto cercheremo di far tornare la memoria a Stre!

Lyon: Dobbiamo pensare ad un piano,allora la prima cosa da fare è far in modo che Stre si ricordi di Mattia e di tutto il male che quel verme gli ha fatto! Poi passiamo alla seconda fase del piano,quella più importante,Stre deve ricordarsi di te Cico,ma deve ricordarsi tutto,anche le cose negative. Questa fase si divide in tante piccole microfasi,perché ora Stre in testa ha tipo un libro bianco,e per riscrivere ,o meglio, ricordarsi del vostro amore,deve "vivere" di nuovo le fasi del vostro amore in modo cronologico.

Cico: Okok ho capito. Ora pensiamo a farlo allontanare da Mattia,però..

Lyon: Però cosa?

Cico: Se Stre si ricorderà di Mattia,gli torneranno in mente tutti quei scenari orribili..si ricorderà di quella volta in cui Mattia lo ha violentato nel bagno,del video che hanno fatto mentre lo stava violendando; si ricorderà della volta che lo stava violentando nella doccia del dormitorio,ma soprattutto si ricorderà di quella violenza subita in quel bar..

Lyon: Lo so Cico,ma purtoppo è un male necessario,perché per come stanno le cose,se Stre non si ricorda di Mattia,potremmo perderlo per sempre. Tu perderesti l'amore della tua vita,invece noi perderemmo il nostro caro amico Stre..

Cico: Ok, allora da domani inizia la fase "salviamo il nostro Stre".

An/Al/G/L: SALVIAMO IL NOSTRO STRE!

Cico: Raga io ora vado a prendere Paga da scuola e poi torno a casa ok?

Anna: Cico se non vuoi passare la notte da solo,tu e Paga potete anche passare la notte da me e Lyon.

Cico: Tranquilla Anna,starò bene.

Uscii da quella casa,andai a prendere Paga da scuola e tornai a casa. Preparai la cena per Paga,io non avevo fame,quindi saltai la cena. Mi assicurai che Paga si fosse addormentato in camera sua,per poi sedermi sul mio letto ed iniziai a guardarmi intorno. La mia camera era tappezzata di ricordi con Stre,foto di me e Stre appese ai muri,regali fatti da Stre, tra cui il primo regalo che mi fece,ossia il famoso disegno che mi regalò tempo fa ad un mio compelanno. Aprii il primo cassetto del comodino che era accanto al mio letto e presi un album,era l'album dove c'erano le foto mie e di Stre. Iniziai a sfogliare l'album ed iniziai a vedere le foto,mentre guardavo quelle foto nella mia mente riaffioravano i ricordi. Il mio iniziale sorriso si trasformò in totale tristezza,iniziai a piangere,stringendo forte a me quell'album,come se quel semplice oggetto potesse proteggere il mio cuore da tutto il dolore che stavo provando in quel momento. Passai buona parte della notte a piangere stringendo il nostro album,quando mi svegliai mi resi conto che lo stavo  ancora stringendo,decisi di riporre l'album nel cassetto,prepararmi e andare a scuola. Una volta giunto a scuola andai verso i miei amici,li salutai,loro erano felici di vedermi,ma improvvisamente i loro visi si trasformarono,da felici a tristi e preoccupati. Non riuscivo a capire cosa stesse accadendo,Anna mi disse di non girarmi ma io lo feci comunque,la scena che si presentò dinanzi ai miei occhi mi devastò completamente,Stre stava baciando Mattia. Anna mi prese per una mano e mi trascinò lontano,mentre io iniziai a piangere,sentendo qualcosa spezzarsi dentro di me. Mentre Anna mi consolava iniziò a suonare la campanella,appena entrai in classe vidi Stre sedersi accanto a Mattia,vidi Mattia rivolgermi uno sguardo colmo di soddisfazione,io mi sedetti accanto a Giorgio. Non potevo assolutamente accettare quello che stava accadendo,ma cosa ci potevo fare? Dovevo attenermi al piano e provare a mantenere la calma. Era straziante vederli assieme,ma dovevo assolutamente avere autocontrollo altrimenti avrei potuto perdere Stre per sempre,ed io non potevo assolutamente permettermelo. Quando finirono le lezioni,mi incamminai verso l'uscita della scuola,mentre stavo uscendo vidi di nuovo Mattia che baciava Stre,a quel punto,il mio cuore perse dei battiti ed iniziai a correre verso casa mia,mentre il mio volto iniziava a riempirsi di lacrime..

Stre pov
Passarono un paio di settimane dopo la mia riunione con Mattia,anche se non capivo il motivo per il quale quando stavo con lui non provavo niente. Intanto tutti i miei amici si erano allontanati da me,soprattutto Cico,o meglio,capii che Mattia faceva di tutto per tenerli lontani da me,pensavo che lo facesse per proteggermi,ma sentivo che ci fosse qualcosa sotto. In quei giorni Cico sembrava sempre più triste,non mi rivolgeva quasi più lo sguardo,quelle poche volte che i nostri sguardi si incrociavano sentivo qualcosa di strano,una forte sensazione,che non riuscivo a spiegarmi,ma non ci diedi molta retta. La relazione tra me e Mattia sembrava andare "bene",finché..

Il viola ed il rosso stanno bene insieme?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora