~11~

745 45 15
                                    

"Lixie sbrigati" La giovane donna dai capelli castani rise mentre correva con i suoi tre adorabili figli tra il prato fiorito del parco.

"Mamma aspettami!"

"Preso!" la minore tra i tre bambini si lanciò letteralmente addosso al fratello.

"Non vale però! Voi siete tutti veloci" il piccolo fece sporgere il labbro inferiore mettendo un adorabile broncio e incrociando le braccia.

"Dai su Lix sarà per la prossima volta!"

"Ragazzi! La merenda!" una voce maschile li richiamò a mangiare o sandwich farciti. Al piccolo Felix si illuminarono gli occhi al solo vedere quel vassoio in acciaio colmo di panini, dolci e salati. Subito corse nella direzione dell'adulto, ma cadde dentro una fossa e anche se appena di mezzo metro, fu sufficente a far male al bambino.

"LIX!"

"LIXIE!"

"lix"

"Lix!"

"LIX!" una voce familiare e squillante gli rimbombò nell'orecchio facendolo svegliare di soprassalto dal quel sogno on cui si era completamente perso per il bel ricordo.

"Mhh... Che succede?" stropicciandosi gli occhi, con le mani fatte a pugni, alzò la testa dal banco.

"Ti sei saltato due ore di interrogazioni lo sai?"

"Oh... Jis, dov'è Hyunjin?" chiese, notando l'assenza del fidanzato. In effetti ci era rimasto male per il fatto che non lo avesse aspettato per la pausa.

"E lo chiedi a me? È andato via appena è suonata la campanella"

"Oh..." abbassò gli occhi iniziando a pensare di aver fatto qualcosa che avesse potuto far star male Hyunjin.

"Andiamo da Chan hyung? È da tanto che non lo vediamo e poi, se con lui c'è Changbin Hyung, ci sarà sicuramente anche Hyunjin" cercò di convincere il biondo che titubante accettò. Presero gli zaini e, mettendoseli sulle spalle, uscirono dalla classe oramai vuota.

"Aspetta" si fermò di colpo Felix con fare confuso.

"Ma Seungmin?" quella domanda fece sbuffare il più basso.

"Indovina" scettico gli si rivolse.

"Cretino te l'ho chiesto proprio perché non ne ho idea" fece l'australiano con fare ovvio.

"Giustamente..." Jusung ragionò un attimo sulla risposta dell'amico.

"Comunque sta' con Changbin. È venuto a prenderlo per raggiungere gli altri. Però anche lui mi ha chiesto di Hyunjin prima"

"Bene, sta storia va a finire che in realtà si è perso o l'hanno rapito i mie- gli alieni"

Fortunatamente il minore non perse tempo a correggersi.

Ma che cazzo dico?!

"Probabile entrambe guarda"

Not That Perfect // HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora