Arrivati alla scuola di ballo, Seungmin e Jisung si posizionarono sugli spalti dove, con sorpresa, trovarono Changbin che si unì a loro sotto invito dello scoiattolo. Invece Felix, con gli altri ballerini, andò negli spogliatoi per mettersi la tuta.
Mentre tutti gli altri si cambiavano, il biondo prese il borsone con il cambio, entrò in una delle cabine del bagno e si cambiò li dentro.
Nessuno doveva vedere i lividi sulla schiena dovuti alle botte del padre.
Una volta cambiato, si girò verso lo specchio e, per sicurezza, mise altro fondotinta, poi tornò nello spogliatoio dove (fortunatamente) non era rimasto nessuno. Posò il borsone e si riunì con gli altri nella stanza adiacente allo spogliatoio.
"Lix ce ne hai messo di tempo eh, iniziavamo a pensare fossi caduto nel cesso" lo schernì il moro che causò un brusio di risate generali.
"Su su ragazzi, silenzio! Iniziate a fare stretching e riscaldamento!" tutti ubidirono all'istruttore che, per quanto gentile potesse essere, quando si alterava era meglio avere dei tappi per le orecchie.
Felix si mise a fare degli allungamenti e poi degli squat e, dopo una decina di minuti, il maestro iniziò a mostrare i passi della nuova coreografia che avrebbero imparato.
Nel mentre Changbin andò al bagno, così Seungmin e Han poterono discutere senza problemi di come stava il loro migliore amico.
"Sungie tu che ne pensi?"
"..."
"Sungie?" lo scossè per la spalla.
"Mh? Oh hai detto qualcosa?"
"Si...ma a quanto pare tu ti eri imbambolato a fissare un certo Lee Minho"
"Scusa...è che è così carino..."
"Mai quanto Binnie"
"Lasciamo im discorso crush a dopo mh?"
"Si, allora...dicevo, tu che ne pensi della questione Felix?"
"Sinceramente? Non so che pensare... Per il livido potrebbe benissimo essere stato Hyunjin a procurarglielo visto che sono usciti prima della videochiamata"
"Dici? A me non sembra il tipo da picchiare qualcuno. Si è un bullo, però non è mai andato oltre le minacce o gli scherzi"
"Mh, su questo hai ragione. Tu che ne pensi Minnie?"
"Io...mh...non lo so. Ieri dopo che la prof gli ha parlato fuori era MOLTO turbato. Hyunjin ha detto che l'ha consolato e Felix ha detti che ieri sono anche usciti. Quindi, facendo 2 più 2, Hyunjin l'ha portato fuori per consolarlo e farlo distrarre. E quando lo abbiamo videochiamato a casa aveva quell'ematoma enorme sul viso e casualmente ha detto che gli si è ROTTO il telefono"
"Non ti seguo"
"Ah...immaginavo..."
"Hei!"
"Scusa scusa, comunque. Anche oggi ha pianto per un misero 4. È andato in panico per un 4 capito? In più mangia praticamente nie-"
"FELIX!" si sentì un urlo improvviso da parte di Hyunjin.
"Ma che diavolo?" mormorò Seungmin prima di voltarsi e sgranare gli occhi.
STAI LEGGENDO
Not That Perfect // Hyunlix
Fiksi Penggemar"Alla fine non sono così perfetto, anzi... Tutt'altro. E il mondo non mi accetta, quindi... Perchè restare?" Solamente una Hyunlix un po' drammatica :) Ship secondarie: -Jeonchan -Minsung -Changmin Tw: -omofobia -bullismo -linguaggio scurrile -ot8 ...