Si girarono di scatto nel sentire la porta spalancarsi, ma, una volta aver visto chi l'aveva aperta, Seungmin, Jisung e Hyunjin tirarono un sospiro di sollievo. Felix invece rimase con il fiato sospeso.
"Mamma e papà tornano tra meno di 10 minuti. Mi hanno appena chiamata e mi hanno detto che tornano prima, quindi, mi dispiace per avervi interrotti, ma è meglio che andiate"
Rachel disse tutto di fretta, poi gli andò l'occhio sul fratello. A vederlo con Hyunjin mentre si 'coccolavano' le si sciolse il cuore. Sperava veramente che Hyunjin fosse quello giusto per il suo fratellino. Lui si meritava le più belle cose, ma purtroppo... La vita non glie le voleva dare a quanto pare.
Di fretta, mentre non capivano nemmeno loro perché avevano quell'agitazione addosso, scesero all'ingresso e si misero le scarpe. L'australiano poi li salutò uno ad uno, prima Seungmin e Jisung, poi Hyunjin.
"Grazie Jinnie- Hyunjin, grazie Hyunjin per oggi. Per avermi fatto compagnia e per esserti preoccupato di me..."
"Com'è che mi hai chiamato?" chiese divertito ma dispiaciuto che il biondo si fosse corretto.
"Hyunjin?"
"Nah, prima"
"Jinnie? Scusa mi è scappato, è che sono abituato a dare soprannomi agli altri e non ho pensato potesse darti fastidio" disse tutto d'un fiato non sapendo però di aver frainteso il moro.
"Jinnie mi piace, adesso vado. Ciao Lixie, a domani" finì così lasciandogli un bacio sulla guancia. Questo però nom era come quello dato a scuola- dato di sfuggita, quasi un soffio- questo mandò una scossa a Felix e questo si ritrovò con una faccia da ebete mentre poggiava la mano sulla parte toccata.
Piano entrò in camera e dopo essersi toccato il viso che sentiva bruciare, emise un piccolo gridolino di felicità.
Penso proprio che Hyunjin mi piaccia...
Si buttò sul letto ed iniziò a scalciare i piedi e a rotolarsi tra le coperte. Stava letteralmente impazzendo per un semplice bacio sulla guancia? Si, ma che ci poteva fare? Per lui anche il minimo segno di affetto significava tanto in quel periodo.
E se da una parte c'era Felix felice, dall'altra c'era Hyunjin. Sempre felice eh, per carità, aveva appena dato un bacio al ragazzo che probabilmente aveva rubato il suo cuore non facendo niente. Però era turbato dal comportamento di quest'ultimo. Lo aveva visto sollevato quando Rachel gli aveva detto che i suoi tornavano di sera e invece gli sembrava quasi spaventato se non terrorizzato quando questa aveva annunciato che tra meno di 10 minuti gli adulti sarebbero tornati.
Ma torniamo a Felix.
Era ancora mezzo sotto shock e felice sul letto che clerava internamente, quando un semplice rumore bastò per fargli fermare per un secondo il cuore. Il rumore della porta d'ingresso che si apriva e chiudeva.
Di colpo si alzò dal letto andando a prendere un qualunque libbro di scuola dalla libreria. Lo aprì ad una pagina a caso e ci puntò lo sguardo fingendo di star leggendo.
D'un tratto sentì bussare alla porta così fece uscire dalla sua bocca un debole 'avanti'. Fortunatamente era sua sorella minore, Olivia, così tirò un sospiro di sollievo.
"Lix, mamma e papà hanno detto di chiamarti. Ti vogliono parlare, dicono che sei nei guai" e lì il biondo iniziò a sudare freddo.
STAI LEGGENDO
Not That Perfect // Hyunlix
Fiksi Penggemar"Alla fine non sono così perfetto, anzi... Tutt'altro. E il mondo non mi accetta, quindi... Perchè restare?" Solamente una Hyunlix un po' drammatica :) Ship secondarie: -Jeonchan -Minsung -Changmin Tw: -omofobia -bullismo -linguaggio scurrile -ot8 ...