Dalla finestra socchiusa della camera del giovane entrava un leggero vento fresco che portava con sé la tipica fragranza di quando smette da poco di piovere, difatti la notte si era scatenato un violento temporale con tanto di lampi e tuoni che, stranamente, non fece altro che giovare il sonno del moro.
Svegliato dai raggi di sole, che filtravano dai vetri, si mise a sedere comodamente sul materasso stiracchiandosi e sbadigliando rumorosamente.
"Hyunjin la colazione!" si sentì la voce della madre urlare dalla cucina. Quella mattina si svegliò senza la voglia di fare niente, probabilmente dovuto al maltempo che lo metteva solitamente di malumore.
Controvoglia si alzò dal comodo letto per poi lentamente scendere al piano inferiore dove, ad aspettarlo, vi erano una madre troppo energetica ed una sorella depressa e scazzata dal doversi svegliare per andare a scuola.
" 'Giorno" salutò tra uno sbadiglio e l'altro il ragazzo.
"Buongiorno Hyun" la mamma gli lasciò un dolce bacio sulla tempia per poi prendere tre piatti, non quattro poiché il padre era uscito poco prima per andare a lavoro, e poggiarci sopra dei pancake con della nutella.
"Comunque buongiorno anche a te eh sorellina" le disse sarcasticamente rimediandoci però un occhiataccia piena di odio e un cuscino in pieno viso.
"Stronza, così avresti potuto rovinarmi la faccia!"
"Non che ci sia rimasto tanto da rovinare eh"
"...tu..." il moro si avvicinò minacciosamente con un cucchiaio in mano ed è così che iniziarono a litigare in un modo talmente infantile che alla madre pareva fossero tornati a quando avevano 6 anni e litigavano per chi dovesse scegliere il film da guardare a cena.
"Hyunjin quand'è che vorresti presentarci Felix?" la mamma cambiò argomento in modo da attirare l'attenzione del moro.
"Mhh... Posso invitarlo a cena sabato?" chiese staccandosi dalla sorella prima che questa potesse cavargli un occhio con il mestoli che intanto aveva afferrato nel mezzo della discussione.
"Certamente tesoro! Sabato sarebbe perfetto, c'è qualche cibo che preferisce o ha qualche allergia?"
"Non ha nessuna allergia e non penso abbia preferenze. Comunque fai tu" Disse infine mentre si sedeva a tavola e iniziava a mangiare, dopo pochi secondi anche la madre e la sorella fecero lo stesso e in una decina di minuti i tre ebbero finito i pancake.
Il moro tornò in camera per iniziare a prepararsi, ma non ebbe nemmeno il tempo di aprire l'armadio che una notifica dal cellulare lo distrasse.
Da:
❤My bby Lixie❤
-Buongiorno Jinnie❤
-Scusa se ieri non ho risposto ma sono stato poco bene, poi ti racconto a scuola
Da:
❤My Hyunjinnie❤
- 'Giorno piccolo❤
-Tranquillo, stai meglio adesso?
-Si, non preoccuparti
STAI LEGGENDO
Not That Perfect // Hyunlix
Fanfic"Alla fine non sono così perfetto, anzi... Tutt'altro. E il mondo non mi accetta, quindi... Perchè restare?" Solamente una Hyunlix un po' drammatica :) Ship secondarie: -Jeonchan -Minsung -Changmin Tw: -omofobia -bullismo -linguaggio scurrile -ot8 ...