~14~

607 42 8
                                    

La scuola, avendo già aperto da un pezzo, aveva i cancelli aperti, così i due poterono entrare per dirigersi verso la classe ancora pressoché vuota.

"Perché sabato non resti a dormire da me? Potresti chiedere a Chan hyung di coprirti, non mi va che tu debba tornare a casa con il buio"

"In teoria se sanno che sono insieme a Chan potrebbero lasciarmi dormire fuori, dopo chiedo allo hyung"

Dopo un paio di minuti l'aula iniziò a riempirsi e, di conseguenza, la coppia fu raggiunta dai due amici.

"Lixieee, amore della mia vita, luce dei miei occhi, mi sei mancatooo" il maggiore tra i tre migliori amici si lagnò a mo' di cantilena prima di avvicinarsi a braccia aperte al minore che lo accolse in un abbraccio.

"Scoiattolo fatti da parte, Lixie è già mio" ringhiò leggermente infastidito cercando di staccarli dalla stretta.

"E dai Jinnie, è il mio migliore amico" si imbronciò prima di tirare anche Seungmin nella stretta piena d'affetto insieme ad Han.

"Pf, come ti pare" si offese incrociando le braccia beccandosi, di conseguenza, un occhiataccia dal minore.

"Minnie, Hannie mi siete mancati pure voi, ma così mi strozzate-" con voce soffocata disse per poi farsi lasciare dai due subito dopo.

"Scusa Lix, non volevamo soffocarti" si scusò Jisung ridendo.

"Tranquillo" rise altrettanto mentre si toglieva la giacca per il caldo che sentiva in classe.

Di colpo, dopo l'entrata di alcuni compagni in classe, un brusio agitato generale si alzò. I quattro incuriositi chiesero che succedeva e furono abbastanza sconcertati dalla risposta di alcune ragazze.

"A quanto pare ci sta una specie di rissa sul tetto, alcuni del quinto si stanno picchiando con uno dei corsi universitari e con uno più piccolo"

Incuriositi i ragazzi con parte della classe salirono di corsa le scale che conducevano al tetto ignorando le urla delle bidelle o dei professori che li minacciavano con la sospensione.

In pochi minuti arrivaroni al tetto e una testa castana attirò l'attenzione dell'australiano.

"CHAN!" urlò buttandosi d'istinto tra la folla raggiungendo a spintoni la piccola rissa creatasi.

Dall'altro lato invece avevamo un Seungmin con con gli occhi sgranati, il respiro pesante e le mani tremanti.

"I-Innie... JEONGIN!" fece lo stesso del biondo che intanto era stato raggiunto dal fidanzato e da Han.

"LEVATEVI DA MEZZO!" sbraitò spintonando riuscendo finalmente ad arrivare dal fratellino seduto con la schiena poggiata sul muretto mentre si teneva la caviglia con un'espressione più che dolorante.

"Che è successo Innie?!"

"I-io... Ero qui da solo ad aspettare che finisse l'ora buca. Però due di quinto hanno iniziato a prendermi in giro, s-solo che poi mi hanno spinto e sono caduto. A-Avevano appena iniziato a picchiarmi c-così ho iniziato ad urlare per chiedere aiuto e fortunatamente Chan mi ha trovato, ma si sono iniziati a picchiare e n-non sono riuscito a fermarli" con voce tremante disse tutto al fratello maggiore.

Not That Perfect // HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora