~7~

741 48 4
                                    

"Minnie ma dov'eri finito?" chiese Jisung vedendo arrivare l'amico dopo un bel po' di tempo.

"Scusa, ho avuto un imprevisto. Comunque a quanto pare abbiamo anche la prossima ora di buco"

"Wow, sono molto organizzati in 'sta scuola vedo"

"Che ti sorpendi a fare? È da quando siamo entrati il primo anno che è così"

"Già, comunque che imprevisto hai avuto? Sei stato giù quasi mezz'ora"

"Mh... Niente di che, ho incontrato Changbin e abbiamo parlato un po'"

"Changbin eh?"

"Mhmh"

"E avete solo parlato? Per mezz'ora Seungmin? Ti sembro stupido?"

"Non pensare male Jisungie, si era fatto male e l'ho portato in infermeria, solo che non c'era nessuno e mi è toccato occuparmi di lui"

"Come se ti dispiacesse"

"Uff, comunque abbiamo già programmato un appuntamento per la prossima settimana"

"Ma se nemmeno siete ancora usciti, avete un appuntamento domani e già ne programmate uno per la settimana prossima? Io bho..."

"Sei solo geloso perché Minho non ti ha neanche quasi rivolto la parola"

"Gne gne gne"

"Ragayzzi di che parlate???" si intromise l'australiano.

"Di Jisung che non ha speranze con Minho"

"Minho? Che centra Minho?" arrivò anche il moro.

"Centra che non se lo caga"

"Minniee!"

"Che c'è? È la verità, comunque aspettate un attimo" si allontanò di poco dai tre mettendosi dietro la cattedra.

"Ragazzi! Mi è stato riferito che abbiamo anche la prossima ora di buco, per favore non fate troppo rumore, potremmo disturbare le classe accanto"

Avvertì la classe che rispose con un 'si' comune che ovviamente non avrebbero rispettato.

"Che facciamo 'ste due ore?"

"Io mi sono portato la switch da casa"

"Sungie mi unisco a te" rispose Seungmin ed insieme all'altro si misero in fondo all'aula a giocare a Mario Kart.

"Uff... Io devo studiare... Jinnie mi fai le domande dopo?"

"Certo, che devi studiare?"

"Storia coreana e scienze... Devo recuperare i voti o i miei mi ammazzano...letteralmente..." l'ultima parola la sussurrò ma l'altro lo sentì forte e chiaro.

Felix aveva timore di portare anche solo 8 a casa, i suoi pretendevano il massimo dei voti per 'compensare' la sua 'natura sbagliata', quindi prese i libri e si mise a leggere e fare i riassunti. Finì di studiare più o meno 20 minuti prima della fine delle ore buche così ebbe im tempo di farsi 'interrogare' dal suo ragazzo.

Not That Perfect // HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora