2

5.1K 311 32
                                    

E c'era ...
Alex??..come è entrato? Certo dalla finestra che lascio sempre aperta.
Io:ma tu cosa cazzo ci fai qui Alex??
Mi squadrava da testa a piedi,oh cazzo avevo una felpa che copriva appena il culo e scalza.
Alex:ma che bella oggi ;)
Io:dimmi cosa vuoi adesso??
Alex:non c'è Eleonora perciò ho detto perché non venire a fare..-lo bloccai subito.
Io:ascoltami bene io nn sono una delle tue puttanelle,perciò esci subito.
Lui invece di uscirsene si sdraiò sul mio letto comodamente.
Io:ma sei sordo?! -lui indifferente mi guardava con un sorriso da coglione mi veniva da prenderlo a schiaffi.
Io:io dovrei farmi una doccia se te dispiace accomodati FUORI.
Alex:allora la facciamo assieme no?
Io:Maiiiiii
Scoppiò a ridere come un pazzo e io con lui.A pensarci ha un bel sorriso.
Mi sventola la mano davanti.
Alex:  eii stai sbavando comunque ciaoo.-
Non potei ribattere perché era già fuori.
Ammettilo te sei nammorata di Alessandro,eh l,amoree.
Ma zitta va.Io ho promesso a me stessa che non amerò a nessuno ne ho abbastanza di avere il cuore spezzato.

Fatta la doccia mi vestì con pantaloncini corti,maglietta a maniche corte  e le mie vans blu notte.Andai a fare una passeggiata al mare.Arrivai mi sedetti nella sabbia e mi incantai a guardare  il mare e mi immersi nei miei pensieri.

Ciaooo spero vi piaccia forse a nessuno:(( spero di ricevere tanti tanti like a presto bimbee♥♥

'Ho scommesso il tuo cuore.'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora