37

2.5K 163 8
                                    

Pov's  Alex
Non riesco a crederci,ci siamo lasciati,se ne andata via senza motivo.
Stupido si è vendicata,ha fatto quello che hai fatto anche tu a lei.
No è no,lei non è di quel tipo. Incazzato con me stesso presi il mio zaino e andai a scuola. Arrivai in un secondo, parcheggiai la moto e andai al posto di sempre. Salì sul muretto e accesi una sigaretta e poco dopo arrivarono Eleonora e Luke che ultimamente e stranamente si erano uniti al nostro gruppo.
Eleonora: heila Parker
Io: ciao
Luke: acido
Poco dopo vidi arrivare Logan,Abby e lei,con uno sguardo perso nel vuoto,lo sguardo triste e indifferente. Logan salutò con il suo saluto dando il cinque e il pugno,mentre Abby salutò agli altri e mi abbracciò.
Eleonora: cazzo ma che avete? Sembriamo ad un funerale,ma dai!
Abby: porca puttana sta zitta o il funerale te lo faccio io adesso!
Pov's  Ally
E come se cadessi dalle nuvole trovai Abby e la stronza di Eleonora litigare.
Io: la volete smettere?!-
Alex stava schiacciando la cicca della sigaretta con il piede e appena sentì la mia voce di scatto alzò la testa guardandomi. Il suo sguardo è come se mi bruciasse ma non trovavo il coraggio di alzare la testa per incrociare il suoi sguardo,per incrociare quei magnifici occhi azzurri come il mare. Sapevo che se gli avessi guardato negli occhi,lui avrebbe capito tutto,perché i miei occhi dicevano tutto.
A rompere la tensione creata nell'atmosfera fu la campanella che suonò.
Abby: ci vediamo dopo tesoro- mi disse andando con Eleonora che avevano lezione assieme ah chissà come finirà con quelle due,Luke andò con un puttanella che lo portò via e io avevo lezione di storia con Alex e Logan bella merda!
Stavamo per entrare in aula quando parlò Logan
Logan: non avete nulla da dirvi voi due?
Io e Alex: No!- dissi io e Alex allo stesso momento.
Entrai in classe,buttai la borsa a terra e mi sedetti nella sedia e poco dopo pure Alex accanto a me. Mi ero scordata che c'è lo avevo vicino,ma perché solo a me le cose vanno male?
Pov's  Logan
Vedendoli in quello stato mi creava un certo fastidio,so che Ally se la prenderà con me ma lo dovrò dire ad Alex,lui deve saperlo,lui deve mettere fine a suo padre e ai disastri che fa al figlio e la ragazza. Decisi di mandarli un messaggio
Ad Alex
Vieni in bagno tra cinque minuti devo parlarti
Pochi minuti dopo arrivò
Alex: che c'è bro?
Io: io so il motivo per cui ti ha lasciato Ally.
Alex: COSA??DIMMELO ORA SUBITO!
Io: tuo padre l'ha minacciata che ti avrebbe ucciso.
Pov's Alex
Sferrai un pugno fortissimo ad muro da formare una crepa e far sanguinare la mia mano,non poteva essere vero!
Io: ne sei sicuro Logan?
Logan: lo ha detto ieri a me e Abby,so che se viene a scoprire che te l'ho detto si incazza ma devo dirtelo,tuo padre l'ha minacciata di lasciarti o ti uccideva. Lei ha detto che anche se gli è costato molto lasciarti ha preferito lasciarti al sicuro.
Alex: lui non è un padre è un mostro!
Logan: calmati fratello!- lo scansai e uscì da quel dannato bagno di merda. Stavo salendo le scale in fretta e furia e andai sopra la scuola,in una specie di terrazzo che nessuno sa dell'esistenza e mandai un messaggio ad Ally
A: principessina mia
Vieni sopra al posto di sempre. PS se non vieni vengo a prenderti io.

Cinque minuti dopo arrivò
Ally: ascolta ti dó tre minuti per parlare e me ne vado-
Mi avviccinai e la strinsi più forte che potevo,dicono che te ne frega se un abbraccio ti rompe le costole e ti aggiusta il cuore,e in quel momento dimenticai il mondo che ci circondava,c'eravamo solo noi due,io e lei.
Io: perché lo hai fatto?potevi dirmelo- le dissi senza sciogliere l'abbraccio.
Ally: io non ho fatto nulla e poi cosa ti dovrei dire?
Io: so tutto ora! Gli e la farò pagare cara per ciò che ha fatto quel bastardo,è una promessa.-
Sentivo le lacrime solcare le sue guance,lei si strinse ancora di più a me. Mi staccati da lei e le presi il volto tra le mani
Io: non devi più aver paura ci sono qui con te,per sempre.
Ally: è una promessa?
Io: è una promessa!- le disse posando le mie labbra sulle sue,lei dischiuse la bocca e le nostre lingue si toccarono,lei si aggrappò a me legando le sue gambe dietro la mia schiena. Le sue mani fra i miei capelli che mi tiravano leggermente le punte,volevo che quel momento non finisse più.
Si staccò da me solo per prendere fiato,mi guardava intensamente negli occhi.
Ally: ho paura!
Io: di cosa piccolina?
Ally: che tuo padre ti faccia del male o che io non ti possa più vedere
Io: tutto questo non accadrà mai piccola,starò qui accanto a te,non ti prometto che ti salverò ma almeno ci proveró e sarò al tuo fianco sino che vorrai.-
Le appoggiò la testa sulla mia spalla e le stampai dei baci sul collo. Era ancora in abbraccio a me volevo che restasse cosí ma la appoggiai per terra. Lei sorrise e le stampai un bacio sulle labbra,presi la sua mano e la intrecciai con la mia.

Ciaoneeeee gente,come state?io alla grande! ;) Wow non ci credo che io ho scritto questo bel capitolo,OK dai sono un po' troppo vanitosa.
Allora ci piace il capitolo?finalmente sono tornati insieme scusate ma non c'è l'ha facevo a lasciarli separati hahahah. Buona serata e al prossimo capitoloooo,un bacionee.



'Ho scommesso il tuo cuore.'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora