35

2.1K 148 3
                                    

Pov's  Ally
Sono le 20:00 e sono in ritardo di sicuro Alex mi starà aspettando,hahah forse ormai l'avrà già capito che faccio  sempre ritardo!
A passi veloci superai il vialetto,stavo per girare l'angolo quando sentì una mano tirarmi dal braccio portandosi in un vicolo chiuso e buio.
Urlai e mi tappò la bocca e mi spinse sopra il muro,potei vedere con quella poca luce della luna,quegli occhi neri.
Drew: oh stavi andando da il tuo fidanzatino?!
Io: mollami lurido bastardo!- disse scalciando e dimenandomi. E proprio in quell'istante mi arrivò uno schiaffo in pieno viso.
Drew: brutta puttana sta zitta!- e tirò un piccolo coltellino dalla tasca e lo posò sul mio collo e io incominciai a tremare dalla paura.
Io: cos...cosaa  vuo..i da me??- uscì tipo un sussurro.
Drew: adesso mi sono rotto il cazzo con te bambinetta, non faccio più giri di parole arrivo al punto! Tu devi lasciare Alessandro!
Io: NOO MAI!
Drew: allora visto che tu non lo lascerai mai, ti aiuto io facendolo direttamente fuori-
Lo guardai a bocca aperta,aveva il coraggio di uccidere il proprio figlio?!
Io:tu sei un mostro! Come cazzo fai a uccidere tuo figlio?!!- e gli sganciai un bel calcio allo stomaco,cadde a terra e io mi allontanai subito.
Lui si alzò subito e mi prese dai capelli e mi sussurrò all'orecchio
Drew: o lasci Alessandro o sarai la colpa della sua fine!-
Mi spinse facendomi sbattere la testa contro il muro e scappò via.
Mi accasciai per terra e incominciai a piangere,non potevo farlo,non ci sarei mai riuscita. Il mio telefono squillava e non riuscivo a rispondere,era lui.
Inizio chiamata
Lui: oh mio dio piccola ma dove sei?!
Io: ehm...nel vicolo chiuso dietro il vialetto di casa tua.
Lui: COSA??!COSA CAZZO CI FAI LÌ DA SOLA E A QUEST'ORA POI !?
fine chiamata
Aspettai poco per rimettermi a piangere perché io non ho il coraggio. Arrivò lui correndo,si alzò da terra e mi abbracciò fortissimo e mi baciò la testa.
Alex: dimmi piccolina perché sei qui?cos'hai?
Io: noi due non possiamo stare insieme,io sinceramente non ti amo più e mi sono stancata di te,facciamo una cosa tu prendi una strada e io un'altra.-
Mi tratteni per non piangere e incominciai a correre più veloce che potevo.

Ciaoooooooooooo,eccomii ma quanto mi siete mancate! So benissimo che non scrivo da tanto tempo perdonatemiil capitolo è decisamente lungo e spero ci piaccia e mettiate tutti un like.
Secondo voi:
-alex la lascerà così facilmente??
-Ally riuscirà a stare lontana da Alex??

'Ho scommesso il tuo cuore.'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora