18

3K 200 6
                                    

Pov's Alessandro
Sono un coglione!Come ho potuto farlo?!poi lei sarebbe la mia presunta ragazza e lo trattata malissimo, ma poi a me non fregherebbe poprio che un cazzo di lei!
Me ne andai a casa e lasciai gli altri.
Pov's Ally
Solo le 03:56 e sono ancora sveglia a piangere come una cretina per uno stronzo.Sentì dei rumori,mi voltai e vidi l'ultima persona che vorrei vedere,lui.
Io: cazzo vuoi stronzo?!vattene via!
Alessandro: scusami sai che per tu non sei una puttanella,ma la mia piccola
Io: alessandro adesso queste parole con me non attacano più.
Alessandro: cazzo non volevo dirti quelle parole.
Io: basta zitto! Tanto lo so io sono solo la tua scommessa da vincere vero?
Lui: n-no
Io: si invece perciò esci subito da qua,sono stanca delle tue prese per il culo, basta non ce l'ha faccio più! -sputai acida con le lacrime agli occhi,ma lui me le asciugó e mi baciò la guancia.
Lui: io non ti prendo per il culo,credimi,voglio solo te.-
Si tolse la maglietta mostrando quei bei addominali scolpiti e i pantaloni e restò in boxer e si mise sotto le coperte.
Alessandro: non vieni piccola?
Io: ma sei pazzo?! Vestiti e vai via-
Lui si alzò e mi prese e mi mise sotto le coperte con lui e mi baciò a stampo.Non mi opposi perché tanto ormai sapevo che lui per era tutto per me e anche se dicevo di non volerlo sapevo abbastanza bene che lo amo,lui è la MIA DROGA.
È tutto per te ma tutto passa
No per me quella è solo una frase falsa,lui resta e non passa!
È strano come riesce subito a farsi perdonare so solo che lui è il MIO tutto.Mi accocolai a lui e mi addormentai.
Pov's Alessandro
Mi svegliai con qualcosa sopra di me,o meglio dire la mia piccola,nooo cioè Ally.Era troppo bella.
Io: piccola svegliati
Lei:mmh tre minuti amore
Io:so che sono troppo comodo ma sai dovrei alzarmi.-
Lei scattò subito e si scusò,era troppo carina hahahahah.
Lei: cazzo ridi?
Io: piccola hahahah fai ridere troppo hahahahah
Lei di risposta mi mandò un cuscino in faccia,lo presi e lo rilanciai.La presi e le feci il solletico,rideva e avev un sorriso troppo bello.Era sotto di me che rideva come una pazza, la baciai e avrei voluto che quel bacio non finisse mai più

Ciauuu bimbee, eccomi qui di nuovo! Eh Ally sei cretina ti ha di nuoo presa per il culo.
-vi sta piacendo la storia??
-Alessandro si sta innamorando i Ally secondo voi?o lo è già?
-Alessandro raggiungerà il suo obbiettivo?
Allora prossima bimbe, kiss kiss♥♥

'Ho scommesso il tuo cuore.'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora