Pov's Ally
Mi dispiace tanto per Travis e non so nemmeno il perché! Pure lui centra con tutta questa faccenda ma io non riesco a intuirlo,non mi ha mai sfiorata nemmeno con un dito e ora passerà anni credo in una cella. Sbuffo per l'ennesima volta e noto che siamo in macchina e che nei sedili posteriori c'è Eleonora la mia presunta 'sorella' e il mio ragazzo che non fa altro che mandarle occhiate molto inquietanti attraverso lo specchietto. Guardo il ragazzo che è nel posto del guidatore nonché il mio ragazzo. Sono davvero felice di non averlo perso e che lui sia con me ora ma non riesco a dimenticare il fatto che mi abbia nascosto il fatto che faceva tutte quelle cose brutte,il senso delle parole di Jacob che si era già vendicato e di quello che ha fatto a.....Kimberly,si proprio quella ragazza che non faceva altro che guardarmi senza battere ciglio. La macchina frena di colpo e realizzo poi che siamo davanti a casa mia. Scendo dalla macchina e non curante sbatto la portiera procurando dei borbottii da parte di Alex. Apro la porta e salgo in fretta le scale per andare in camera mia. Sbatto violentemente la porta e mi butto sul mio adorato letto in cui non ci dormo da tanto beh dal giorno in cui avevo bisticciato con i miei genitori, si i miei genitori e ora sto davvero pensando se loro siano i miei veri e propri genitori. Qualcuno bussa alla porta e io urlo un 'avanti'.
Alex: principessa devi scendere i tuoi genitori devono parlarti-
Alzo la testa dal cuscino e resto a fissarlo lui fa per uscire e chiudersi la porta dietro ma balzo giù dal letto e lo blocco tirandolo dalla maglietta facendo si che rientri dentro la stanza.
Io: dobbiamo parlare- dico ma lui non ribatte
Io: almeno dimmi perché non me lo avevi detto!- urlo sedendomi sul bordo del letto tenendo la testa fra le mani
Alex: ho preferito stare zitto perché... perché...- e si rizzitisce passando una mano tra i suoi capelli
Io: dimmi perché?
Alex: perché avevo paura di perderti cazzo!- urla però fissando intensamente i miei occhi e dei brividi percorrono la mia schiena.
Mi alzo dal letto e mi metto davanti a lui pur essendo una formica confronto a lui che è altissimo
Io: non lo avrei fatto comunque...- fissa per un tempo indefinito i miei occhi,un incastro tra il nero e l'azzurro dei miei occhi. Torna a fissare le sue scarpe forse incapace di guardarmi negli occhi
Alex: ho questa cazzo fottuta paura di perderti che quando saprai cosa avevo fatto te ne scapperai come fanno tutti e credimi questa volta non c'è l'ha farò e crolleró definitivamente..- dice e solo ora capisco che non è incapace di guardarmi negli occhi ma gli stanno cadendo delle lacrime da quei occhi magnifici.
Io: credimi che io non lascerò modo che questo accada..- detto ciò contorno il suo busto muscoloso con le mie esili braccia e lui poggia il mento sulla mia testa cullandomi.
Pov's Alex
Dovrò raccontarle tutto dopo...tutto tutto. Ho paura cazzo! E se poi se ne va? E se non tornerà più?
Devo smettere di farmi mille preoccupazioni come una femminuccia! La prendo per mano e scendiamo al piano di sotto. Sono tutti seduti in salotto, i suoi genitori sul divanetto,Abby e Logan sul divano distanti da Eleonora che ha vicino Marie. Entro mi siedo sulla poltrona vuota e faccio sedere Ally sulle mie gambe mentre i genitori guardano ogni suo movimento.
Amelia: erano morti in un incidente stradale, eri molto piccola quando io e John ti abbiamo adottata..quel giorno tuo padre e tua madre stavano discutendo fra loro per colpa della neve Erick ha sbandato e siete finiti contro un albero- dice cercando di trattenere le lacrime. Stringe molto forte la mia mano che si trova sulla sua gamba e per rafforzarla la faccio intrecciare con la sua. Sta dicendo che l'hanno adottata e che i suoi veri genitori sono morti parecchi anni fa...non ci credo! Le lacrime scendono sulle mie guance.
John: Erick era molto sul colpo invece Caroline, tua madre no...aveva chiesto ai medici di chiamarci urgentemente. Siamo andati in ospedale subito e prese la mano di Amelia,erano grandi amiche sin dall'Università, e le disse di prendersi cura di te e tua sorella. E sai cosa ha fatto Caroline prima di morire? Ha detto di non dire mai e poi mai che noi eravamo i tuoi genitori adottivi e di prenderci cura di te...poi la cosa che ha fatto mi è rimasta impressionata come se fosse ieri ma sono esattamente sedici anni ormai la preso la sua piccola manina e ti ha baciato la fronte dicendo 'mia piccola Allison da lassù ti vedrò e ti accompagneró fino alla fine e sai ti aspetterò in paradiso io e tuo padre nostra piccola guerriera' per poi chiudere gli occhi e andare via- conclude il discorso pure lui piangendo. Ally scoppia a piangere e la racchiudo in un abbraccio cercando di calmarla.
Ally: perché?! Perché?!- urla tra le lacrime sbatte pugni contro il mio petto. Vorrei tanto dirle che tutto è finito che tutto sia una bugia ma non è vero i suoi genitori l'abbiano lasciata quando aveva un anno. Non la biasimo pure io sono cresciuto senza padre e abbandonato da mia madre che mi è stata portata via,però almeno io ho potuto farmi abbracciare e cullare da lei e salutarla infine ma lei no,non sapevo nemmeno il suo nome o come fosse fatta.
Eleonora: io..io lo sapevo ma com..come mai non mi avete presa con voi nonostante fosse l'ultimo desiderio di mia mad...madre?- con una voce spezzata e non civettuosa e mi rendo conto che pure lei piange,sinceramente non l'ho mai vista piangere in vita mia,ma forse pure ei un cuore c'è l'ha.
Amelia: quando la vostra mamma ha chiuso gli occhi,la macchina a cui erano collegati diversi tubi ha iniziato a fare uno strano rumore e molti dottori e infermiere sono entrati,tu ricordo che ti eri agitata e quando il dottore ha dato la notizia che Caroline era morta ti sei messa a piangere e urlavi e cercavo Caroline da tutte le parti e..- si blocca per asciugare le lacrime
Eleonora: e..?- la incita lei con gli occhi lucidi
Amelia: ti ho persa di vista e se sparita non ti abbiamo più trovata. Però non abbiamo smesso di cercarti e solo dopo credo quattro- cinque anni arrivarono tue notizie che ti avevano adottata Nancy e Rodalf Scott- conclude la donna. Ally si alza da sopra le mie gambe e corre su per le scale,la rincorro subito prima che si chiuda in quella stanza. Sbatte la porta e io la di apro, in un batter d'occhio a disfatto tutto il letto e buttato i cuscini per terra e scaraventato un comodino. Prende una boccetta di profumo e la scaraventa contro lo specchio che fa in mille frantumi. Urla e urla di nuovo per la frustrazione, per l'esasperazione e per il dolore che prova. Tento di avvicinarmi a lei ma mi scaglia contro una lampada che schivo spostandomi in fretta. La blocco dai polsi per non farle scaraventare altro e lei si dimena piangendo e urlando. Esasperata dal suo pianto si lascia cadere su di me,poggia la testa sul mio petto e io le circondò la vita con un braccio per sorreggerla. Continua a piangere e avvolte emettere dei piccoli urli soffocati. Sento che fa uno strano rumore, di conseguenza toglie le mani da sopra il mio petto e le porta sulla pancia e corre in bagno. Si piega davanti al WC e le scosto i capelli e le faccio una specie di coda con le mani. Finisce di lavarsi il viso pallido la porto a stendersi sul letto.
Alex: sei molto pallida piccolina, stai bene?..devi magiare qualcosa o rischierai di svenire- dico alzandomi per portare da mangiare ma mi tiene la mano
Ally: ho lo stomaco chiuso.. Per favore un bicchiere d'acqua- sussurra e io scendo subito.
Pov's Ally
Mi hanno adottata!ADOTTATA CAZZO! Non ci posso credere e non voglio crederci. Voglio in dietro i miei genitori! Voglio vedere com'è la mia mamma e il mio papà, voglio abbracciarli e non lasciarli mai più ma ora loro sono lontani da me. Chissà alla mia mamma se le assomiglio o assomiglio di più a papà. Il papà o la mamma hanno i capelli biondi? Gli occhi blu da chi gli ho presi? Porca puttana non so nemmeno come siano fatti! Quanto vorrei essere con loro adesso e non essere sopravvissuta almeno avrei potuto restare in eterno con loro. Penso all'ultima frase detta da mia madre "mia piccola Allison da lassù ti vedrò e ti accompagneró fino alla fine e sai ti aspetterò in paradiso io e tuo padre nostra piccola guerriera". Un dolore atroce mi fa distogliere dai miei pensieri, ho brutta voglia e la nausea. Cosa mai potrà essere? Forse si dia il caso che non tocco cibo e non so come io riesca a stare in piedi. Aspetta ora che ci penso... Oddio mio no! Non può essere! Io...io...e adesso cosa faccio?!Ma helloooooo!😂😍😁❤ finalmente un po' di pace per scrivere! Che ve ne pare? Mmh ci lascio un po' sulle spinema credo che ormai avrete già capito cosa ha intuito la nostra Allison!
-ma cosa avrà mai Ally?
- Alec le racconterà cosa ha fatto di preciso a Kimberly? E a cosa alludesse Jacob?
- cosa faranno ora Amelia e John? Vanno via o resteranno?
Tutto nei nostri capitoli, kiss kiss
Bye suky😁😍💋❤