Oh mamma ma è impazzito??noo se lo vedo gli gonfio la faccia.Guardai Alessia che piangeva e le mie lacrime scendevano.Accompagnai Ale a casa e con la moto sfresciai verso casa Mcgan,pagherai caro.
Arrivai e bussai subito.Mi aprì sua madre.
Io:buongiorno c è Alessandro??
Con il permesso salì in camera sua.Sensa bussare entrai era disteso sul suo letto.Appena entrai scattò in piedi e io mi avvicinai a lui e incominciai a urlarli contro e darli pugni sul petto.Lui mi bloccò subito preoccupato.
Alex:ma che cazzo fai?cosa ho fatto?
Io:bastardo come hai potuto farmi questo??
Ormai sfinita mi accasciai a terra.Lui mi prese e mi mise a sedere sul letto.
Alex:ascoltami io non so di chi stia parlando ma non ho fatto nulla.Ieri dopo averti accompagnato sn rientrato a casa mia.-si vede dagli occhi la verità,li raccontai tutto ancora piangendo.Lui mi abbracció forte e mi fece calmare.Strano che mi abbraccia ma mi piace.
Almeno l'hai ammesso che ti piace.
Ma zitta va va.
Senza accorgermene mi addormentai tra quelle braccia,mi sentivo bene anche se era un mio nemico rimasi lì.
Pov's Alessandro
Ally era con la testa appoggiata al mio petto,la guardai era addormentata.Anche con il trucco colato era bellissima.
Oh il nostro Alex stronzo a quello dolce hahaha è innamorato.
Io sono sempre il figo e stronzo e mai dolce e poi a me non piace Ally.Eccomi c'è l'ho fattaad aggiornare.Spero sia bello per voi sto capitolo. Ciaoo bimbee♥♥