Pov's Alessandro
Sono a scuola e oggi Ally non è venuta ma certo è ovvio per quello che le ho fatto ieri.Finita la scuola decisi di andare da lei,non posso farle così sono stato un bastardo le ho spezzato il cuore.Montai e sfresciai verso casa di Ally,arrivato suonai il campanello e venne ad aprirmi Alessia che appena mi vide voleva richiudere la porta ma la bloccai con il piede.
Io: alessia ti prego voglio solo parlare ad Ally
Alessia: come cazzo riesci a venire sino a qui dopo tutto quello che le hai fatto?!-
Sentì dei passi e mi voltai e vidi un Ally distrutta,stanca e triste.Mi guardò con uno sguardo freddissimo,senza quel suo bel sorriso.
Ally: cosa vuoi eh,non ti è bastato che mi hai spezzato il cuore e vieni qui?
Io: non volevo fare così non era mia intenzione.
Pov's Ally
Dopo quello che ha detto salì sopra come un razzo e mi buttai sul mio letto a piangere.Sentì la porta aprirsi e chiudersi
Io: alessia ti prego non ho voglio di parlare per favore lasciami da sola
Alessandro: scusami tanto piccola-
Era lui,così mi voltai e li puntai un dito contro e gli urlai contro
Io: non chiamarmi mai più piccola mai più ed ora escitene da qui SUBITO!
Alessandro mi guardò con uno sguardo molto triste e mi disse 'scusami' e se ne andò via. Wow lui che chiede scusa,ma a me non servono le sue scuse perché ormai ho già il cuore a pezzi.
Si erano già fatte le 17:20 e non ho ancora smesso di piangere,sentì Alessia entrare in camera mia.
Alessia: tesoro mio hai ancora intenzione di piangere per tutta la tua vita per lui?
Io: ale io lo amo è questo il problema cazzo!Poi lui adesso sarà andato da Eleonora.
Alessia:ma tu perché lo hai lasciato andare via così?
Io: vuole a un altra non a me,ne sono sicura avrà scelto a quella
Alessia:hai un cuore grande tesoro
Io:invece io c'è l'ho a pezzi.
Alessia: che ne dici se da oggi cambierai,diventerai diversa e soprattutto più stronza,non sarai più la dolce Ally ma la nuova Ally e la farai pagare ad Alessandro!-
In effetti Alessia ha ragione io non posso rimanere qui a deprimermi
Io: si dai andiamo!
Alessia: brava è questa la mia Ally!-
Mi preparai e dopo 15 minuti Alessiai stava trascinando da un negozio all'altro.Comprai magliettine,pantaloncini corti,gonne e altro.
Io: ufff Ale sono stanca morta andiamo a casa!
Alessia: manca solo un tocco finale: i tuoi capelli!
Io: cosaa?! Ma nemanvo per idea i miei capelli non gli tocca nessuno,andiamo!-
Alessia sbuffa e torniamo a casa.
Butto le buste per terra e mi butto anche io sul mio comodissimo letto.Domani sarà un nuovo giorno,una nuova vita e senza Alessandro.Uff tutto mi porta a lui.Okay adesso basta!
Mi addormentai subito cercando di nn pensare molto a lui e a tutto quello che mi ha lasciato da ricordare.Eccomii qui e il nuovo capitolo,un po' corto ma vabbe.Oggi io ho finito la scuola che bello voi?
Vi sta piacendo la storia?
-secondo voi Ally c'è l'ha farà a dimenticare Alessandro?
-e lui?
Vorrei ringraziare tutte voi e soprattutto la mia cara cuginetta e una mia amica Gloria.
Vi adoro♥♥