17

2.9K 200 14
                                    

Pov's Ally
Ma era ovvio lui mi ama e basta.Dopo un po'misi il casco e partì.Eravamo già davanti a casa mia
Alessandro: amore oggi ti passo a prendere alle 21 per andare in discoteca e anche per farti conoscere i miei amici ok?
Io: certo amore mio ci vediamo allora.
Lo baciai e corsi dentro casa.
Io: sono a casaaaa Aleee
La sentì urlare che era sopra.Mangiai e andai a sedermi sul divano a guardare la tv e più che altro pensavo a come prima odiavo a morte Alessandro che ora è la mia vita e non vivo senza di lui.Dopo un oretta arrivò Abby.
Abby: oggi Ally esco con Lucas che bellooo
Io: hahaha io esco con Alessandro
Abby: aa ma allora la storia è seria!
Io: certo scema!hahah
Dopo varie cazzate Abby se ne andò e dato che erano 20 andai a prepararmi.Dopo la doccia,misi l'intimo, e misi un vestitino corto fino a metà coscia rosso con lo scollo a cuore e dei tacchi alti neri.Piastrai i miei capelli biondi e mi truccai:matita,mascara,fard,ombretto e rossetto rosso fuoco,ho esagerato?no non credo.Presi una borsa,telefono e le chiavi,erano le 21:10 ok sono in ritardo di dieci minuti.Uscì ed era lì,il mio amore che mi aspettava in tutta quella bellezza: camicia nera sbottonata un po',jeans blu notte stretti,capelli tirati sú oh dio sto svenendo!
Andai e lo baciai mi era mancato  e salì in macchina
Io:scusami amore se hai aspettato tanto
Alessandro: fa nulla piccola, sei bellissima
Io: anche tu amore-
Dopo un po' scesi dalla macchina e si sentiva già la musica ad alto volume,in lontanza vidi dei ragazzi e ragazze avvicinarsi a noi,di sicuro gli amici di Alessandro. C'erano tre ragazzi e tre ragazze:Megan e Kevin,Alicia e Jacob,Abby e Lucas, eh la monella! Erano tutti simpatici e dopo entrammo tutti.Appena entrai l'odore di alcool e fumo mi invasero le narici come sempre (io fumo solo quando sono nervosa) così tutti andarono a ballare e invece io e Alessandro ci avvicinammo al balcone per bere qualcosa.
Alessandro: che prendi piccola?
Io: vodka amore-
Io bevvi solo un bicchiere mentre Alessandro molto era ubriaco fradicio.
Io: amore basta vieni andiamo a ballare-
Lo trascinai in pista e ci scattenammo più che altro ci stavamo strusciando-baciando.Dopo un po' ci sediamo con tutti gli altri più che altro tutti ubriachi.
Io: vado in bagno sto tornando.-
Andai al bagno e mi aggiustai il mio rossetto tutto sbavato per colpa di Alessandro hahahah.Finito uscì stavo per tornare a sedermi ma sentì qualcuno posare le mani sui miei fianchi.Mi girai e vidi un Logan tutto ubriaco,cercai di spostarlo ma non si muoveva.Tutti mi guardavano e anche Alessandro che non si muoveva,era fermo seduto tranquillo invece di aiutare la sua ragazza.
Io: togliti!
Logan: ma dai vieni che ci divertiamo
Io: no togliti!
Alessandro: ma vai con lui puttanella cosa aspetti!- sputó lui acido.
Il mio cuore di sta per fermare non è possibile,lui non me lo direbbe mai.Tutti guardavano a bocca aperta Alessandro mentre le lacrime bagnavano il mio viso.Logan lo spinsi forte e ne andai correndo.Ma come ha potuto?!come?Sono una stupida era ovvio che a lui io non fregavo.Sono una scema, si ma lui rimarra sempre quello che è. Uno stronzo.

Eccomi qui!
Povera la nostra Ally,che ne pensate?vi piace?
Alla prossima!♥

'Ho scommesso il tuo cuore.'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora