15

3.1K 206 9
                                    

Pov's Alessandro
Di mattina mi svegliai con un sorriso da ebete.
Perché secondo te?
Così scemo
No caro perché ieri hai passato un po' di tempo con Allison e tu ne sei felice.
Se se certo.
Scesi giù e c'erano tutti anche Ally.
Io:buongiorno a tutti
Abby:ciao dormiglione
Tutti scoppiarono a ridere compreso me e poi in realtà lo ero davvero.
Dopo colazione
Siamo tutti seduti sul divano a ridere come matti.
Alessandro:che ne dite se andiamo al mare?
Jack:buona idea
Io: io non ho il costume!
Abby: vieni andiamo su te ne do io uno!-
Dopo aver messo un costume rosa fluo misi dei pantaloncini corti in jeans e una canotta di Abby.Preparai la borsa:crema,occhiali da sole,cuffiette,telefono e asciugamano.
Scesi giù con Abby e con gli altri due presimo la macchina.Nel tragitto ridevamo per le battutine squallide di Jack.
Alessandro:siamo arrivatii-
Io e Abby tolsimo le scarpe e corsimo al mare come delle bambine sotto lo sguardo della gente.Senza pensarci mi spogliai e udì dei fischi da parte di un gruppetto di ragazzi e vidi Alessandro mandarli a fanculo,così mi avvicinai a lui.
Io: sei geloso per caso?
Alessandro: no no...tu mi vuoi vero?-mi disse con un sorrisetto malizioso
Io:n-no
Pov's Alessandro
Mi avvicinai al suo orecchio e le dissi:ho sentito quel tuo "ti amo nonostante sei un fottuto stronzo" e soprattutto il bacio.
Dopo averle detto quelle parole rimase a bocca aperta e io me ne andai fiero di me stesso a tuffarmi in acqua.
Pov's Ally
Oh cazzo oh cazzo mi ha sentita,ma non era addormentato?!stronzo ti odiooo.Misi la crema e stesi il mio asciugamano e rimasi lì a prendermi il sole.
Abby:noo ma scherzi vero Ally?vienii a farti il bagnoo
Io:ma anche no poi l'acqua è fredda!
Alessandro:adesso vediamo se vieni o no-
Stava venendo a prendermi,mi prese in braccio e mi caricó sulla sua spalla come un sacco di patate.
Io: noo Alessandro mollamii!mettimi giù!-gli davo colpi sulla schiema ma niente.
Nonostante le urla prese e mi gettò in acqua,quando risalí in superficie
Io:stronzo questa me la paghi cara!
Lui:come no piccola.-
Dopo aver fatto il bagno uscì dall'acqua mi asciugai.
Io:ho fame!!
Alessandro:tu hai sempre fame
Io:ha parlato!
Abby: dai scemi andiamo a un bar sulla spiaggia a mangiare.-
Infatti lì c'era un bar-ristorante sulla spiaggia,okay magnifico adesso posso mangiare.Dopo esserci seduti e aver ordinato gli hamburger e le patatine fritte,stavo per addentare il mio hamburger mi accorsi che davanti al nostro tavolino c'erano quel gruppetto di ragazzi di prima,ma che cazzo hanno da guardare?!
Jack: ally invece di sbavare per quei ragazzi mangia.
Io:eii Jack non è vero che gli sto fissando invece sono loro!
Pov's Alessandro
Ma cosa cazzo guardano quelli?!
Guardano ad Ally scemo!
Lo sapevo idiota
Se sono io idiota sei anche tu no?
Dopo aver finito la mia discussione con il mio mini me malato notai che Ally rideva di gusto con uno di quei ragazzi.Mi sta salendo il sangue al cervello se quel figlio di puttana non si sposta lo mando in coma per un anno intero!
Si vedeva che ci stava provando con lei,mi alzai e lo sbattei contro il muro
Io:ascoltami bene se provi a toccarla ti mando da dove ne sei uscito,capito?!
Xx:si si ho capito.-
Lui se ne andò correndo e io presi da un braccio Ally e la portai lontano da tutti.Eravamo lontani dal bar
Ally:cazzo vuoi ora?
Io:calmati porca puttana!devo solo parlarti.
Ally annuì
Io:sono geloso non voglio che ti tocchino!-lei scoppiò a ridere
Ally:hahahah Alessandro hahahah mi hai hahahah fatto ridere
Io:basta!Io non voglio che nessuno ti guardi,che ti tocchi non voglio!!
Ally:mio caro Alessandro Parker io non sono tua e non lo sarò mai!Cazzo non sono un tuo giocattolo che lo puoi usare quando ti pare
Io:no Ally!Voglio che tu sia mia...vuoi essere la mia fidanzata?
Pov's Ally
OH MIO DIOOO,vuole che io sia la sua ragazza??ma sto sognando,se sto sognando non svegliatemi.
Alessandro:ally ci sei?
Io: si-
Nemanco il tempo di guardarlo che mi ritrovai in braccio a lui che mi baciava.Il bacio che avrvo sempre desiderato!

Eccomiii qui!Okay adesso il nostro Alessandro ha vinto la scommessa con Logan.
-secondo voi la ama davvero o è solo una presa per il culo?
-Ally se ne accorgerà o sarà troppo tardi?
Alla prossima bimbeee ♥♥
Ps:bacioni vi adoroo!♥

'Ho scommesso il tuo cuore.'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora