31

2.3K 162 7
                                    

Pov's Alex
Mi sveglio con le urla di tutti,siamo rientrati. Guardo e vedo la mia bimba che dorme tranquillamente e dio quant'è bella,incomincio a svegliarla con dei baci a stampo e dei bacetti sul collo. Pian piano apre quegli occhioni color mare e scendiamo tutti. Prendo la mia borsa e la sua e vado verso la mia macchina. Saliamo e partimmo subito. Arrivati,aprì la porta e Ally corse e si buttò a peso morto sul divano il che mi fece ridere.
Ally: perché ridi??
Io: mi fai ridere piccola hahah
Ally: ah si vieni qui!-
Venne contro di me e iniziò a baciarmi con foga,la presi per la vita e salì le scale. Entrai in camera mia e la buttai sul letto e io con lei. Le sfilai la maglietta e lei fece lo stesso con la mia.
Io: sei pronta??
Ally: si ma sono vergine!
Io: lo so, sono felice che sia io il primo,tranquilla farò piano bimba-
Le sfilai i pantaloncini e le mutandine e anche lei. Mi porsi verso il cassetto,presi il preservativo e lo misi. Entrai dentro di lei piano in modo da non farle male e poi aumentarono le spinte. Vennimmo assieme e mi accasciai accanto a lei.
Le lasciai un bacio tra i capelli e l' abbracciai.
Ally: è stato bellissimo, ti amo
Io: ti amo anche io-

Eccomi di nuovo :) oggi ho avuto molto tempo libero e ho aggiornato tre capitolo. Finalmente ho fatto sto capitolo non ne potevo più di aspettare hahah.
Allora che ne dite,bello?brutto??
Vorrei dirvi di passare a leggere la mia ff,in questa storia sono quasi 3000 visualizzazioni e mi piacerebbe che leggeste anche la ff,grazie e buona serataa bellissimee ♥♥

'Ho scommesso il tuo cuore.'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora