5

4.1K 257 5
                                    

Mi svegliai e mi ritrovai tra le braccia di Alex e lui era addormentato.Era bellissimo nentre dormiva,aveva tutto il ciuffo disfatto ma era così dannamente sexy.
Nammorata la nostra Ally aiai
Era solo....ma fanculo tó.
Senza accorgermene ero rimasta imbambolata a guardarlo e lui se l'ha rideva
Alex:hahahah Ally mi stai stuprando con gli occhi.
Io gli risposi dandoli uno schiaffo scherzosamente sulla spalla.Lo salutai e anche la mamma e me ne andai con un sorriso stampato in faccia.Sto andando in tilt per sto ragazzo.
Sei pazza per Alessandro ammettilo,ti ne sei innamorata come una malata.
Nah,lui è il semplice ragazzo stronzo e che si è fatto quasi tutte della scuola.
Nah lo vuoi.Lo so io perché sono te Ally e so che è la tua droga.
Fanculo.

Chiamata:best Ale♥
Pronto Alee
Ally corri a casa daii
Sto arr..
Fine chiamata

Trovai Alessia che mi aspettava in macchina.Sta fretta?in macchina mi spiegò tutto che c'era una festa perciò SHOPPING yeapp.
A:oggi mega festa a casa di Logan siamo inviatate tutte due e dobbiamo esserci.-
Sospirai nonostante tutto dovevo svagarmi un po' e cancellare Alex dalla mia mente. Dopo essere entrate in tanti negozi trovai il vestito giusto per me.Vestito rosso fuoco arrivava a metà coscia e con scollo a cuore e abbianai dei tacchi alti neri lucidi.Era ora di prepararsi,doccia,piastra,misi il vestito e misi mascara e matita e un rossetto rosso e i taccchi ed ero pronta.

Eiii bimbe ecco il capitolo spero vi piaccia.Scusate se è troppo corto ma credo che sta sera aggiornerò, a dopooo♥♥

'Ho scommesso il tuo cuore.'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora