36

2.2K 152 0
                                    

Pov's Alex
Stavo per scoppiare a riderle in faccia ma è scappata,e ora ho capito che non stava scherzando.
Volevo correre e andare da lei e chiedere cosa stava succedendo, perché non ci sto capendo un cazzo!
Alla fine senza accorgermene ero già davanti a casa sua, bussai.
Venne ad aprirmi lei, aveva tutto il trucco sbavato e gli occhi rossi e gonfi per il pianto, proprio in quell'istante il mio cuore si spezzò in mille pezzi. Fece per chiudere la porta ma la bloccai con il piede ed entrai.
Ally: vattene via di qui cazzo!
Io: qui l'unico che dovrebbe essere incazzato dovrei essere io non tu! Porca puttana dimmi che stavi scherzando prima e che non dicevo sul serio.
Ally: no non stavo scherzando!
Io: vuoi dire che mi stai lasciando?-
Non ci credo è impossibile, no!
Ally: SI CAZZO,CI DOBBIAMO LASCIARE IO CREDO DI NON AMARTI PIÙ! E ORA VATTENE VIAA!!
Pov's Ally
Tutto sto coraggio da dove l'ho tirato?
Rimase a guardarmi pietrificato, senza spiccare parola. Vidi nei suoi occhi lucidi odio,disprezzo e rabbia. Se andò via sbattendo la porta e io mi accasciai per terra piangendo. Ho lasciato la persona più importante al mondo,la persona a cui tengo e amo,se ne andato via,andato via per sempre.
Ho fatto la scelta migliore,voglio proteggerlo come lui ha fatto sempre con me ma tanto prima o poi capirà perché l'ho fatto.
Giorno dopo
Non ho chiuso occhi per tutta la notte,non riuscivo a smettere di piangere. Non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto e a scuola non ci sarei andata e poi non ho voglia di rispondere a tutte le domande che mi faranno.
Mi alzai e mi guardai allo specchio, avevo una semplice maglietta lunga e basta,gli occhi rossi e un viso da cadavere.
Sentì il campanello suonare e scesi a vedere chi era, aprí e mi ritrovai Abby e Logan alla porta. Mi guardavano con delle facce strane gli lasciai entrare e mi buttai sul divano chiudendo gli occhi.
Abby: non voglio chiederti perché sei conciata così male perché so già il motivo, ti chiedo solo perché lo hai fatto? S
Lo sai benissimo che lui ti ama e ci tiene a te-
Rimasi a fissarla,sapeva tutto e in un certo senso vorrei dirle tutto ma non posso!
Io: semplice!ente non lo amo piú
Logan si alzó in piedi furioso
Logan: NON É VERO! CAZZO NON MENTIRE! TU LO AMI SONO SICURO CHE DIETRO A TUTTO QUESTO C'É UN MOTIVO PER CUI L'HAI LASCIATO!-
Le lacrime solcavano le mie guance, Logan mi vide e si calmò e mi abbracciò,pure Abby.
Abby: tesoro mio a noi due non ci puoi nascondere nulla e so che stai nascondendo qualcosa,dicelo tesoro!-
Mi asciugai le lacrime e salí in camera mia a cambiarmi.
Misi un pantalone grigio da tuta e una maglia,mi pettinai e raccolsi i capelli in una coda alta e scesi. Erano in cucina,presi e incominciai a bere il mio caffé sotto lo sguardo di loro due.
Assalita dai miei pensieri incominciai a parlare.
Io: mi ha ricattato
Abby e Logan: CHI??
Io: mi ha detto che se non lo lasciavo lui lo avrebbe ucciso,ho preferito lasciarlo per metterlo al sicuro.
Logan: É L'ULTIMA VOLTA CHE TE LO CHIEDO,CHI È??
Io: Drew Parker.
Abby sussurrò: il padre di Alex.

Heilaaaaa gente,come state?? Oggi non potete lamentarsi perché il capitolo è lunghissimo!
-cosa farà Ally? Logan o Abby?
-Alex verrà a sapere che il padre ha riscattato la ragazza?
Tutto nei prossimo capitoli! Ci amoo tanto kiss kiss.



'Ho scommesso il tuo cuore.'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora