Pov's Ally
Oggi mi svegliai molto presto,quando suonò la sveglia ero pronta.Oggi sono felicissima io e Alessandro abbiamo fatto un mese,ma forse lui non si sarà neanche ricordato.
Pov's Alessandro
Oggi io e quella abbiamo finito un mese uff cazzo non c'è l'ha facevo più. Oggi ci sarà un bella sorpresa per lei,la lascerò!
Dopo scuola
Pov's Ally
Siamo davanti a casa di Alessandro, credo proprio che non si sia ricordato di nulla:(.
Lui: amore oggi abbiamo fatto un mese!
Io: ma allora ti sei ricordato amore!!-stavo per baciarlo ma mi bloccò.
Io: che c'è?
Lui: okay io adesso ho finito con te bella mia! Hai ragione tu sei solo la mia scommessa che ormai ho vinto.-
No sta scherzando vero?!
Io: amore ma cosa cosa stai di dicendo?-
Lui scoppiò a ridere e arrivarono dal piano di sú dei ragazzi (suoi amici) che ridevano,applaudivano e fischiavano,non sto capendo più un cazzo.All' improvviso vidi Logan.
Logan: bravo Alex alla fine hai vinto!
Alessandro: certo,io non perdo mai-mi guardô e rise-comunque mia bella adesso puoi levarti dai coglioni ciao ciao.-
Io scoppiai a piangere,non è vero,lui mi ama mi ama non può farmi così!
Io: amore basta se è uno stupido scherzo smettila perché a me non sta piacendo!
Lui: noo è la pura verità, ti ricordi tu mi hai sentito mentre parlavo con Logan,insomma eri solo una scommessa e niente di più-
Gli andai contro e gli mollai uno schiaffo.
Io: sei uno stronzo,bastardo io ti odio vai a fanculo figlio di puttana!-e gli detti un altro schiaffo e pugni sul petto.Lui mi bloccò
Lui: basta brutta stronza adesso vattene via subito!-
Me ne uscì da quella casa,come ha potuto?come?io lo amavo più di me stessa e lui che ha fatto?!niente ero solo la sua scommessa.Andai a casa,sembravo una morta con le lacrime che non smettevano di scendere,il mascara tutto colato infatti sono morta io non esisto più senza di lui.Lui era tutto,il mondo che ormai non esiste più. Aprì ed entrai.
Alessia:cosa ti è successo??-era preoccupata e io scoppiai di nuovo a piangere sulla sua spalla
Io: mi ha lasciata ero solo la sua scommessa,non mi ha mai voluta er lui ero solo un passatempo.
Alessia: tesoro mi dispiace-Ecco qua il nostro Alessandro ha lasciato Ally :'(, sicuramente alcune di voi mi odieranno perché si sono lasciati ma fa nulla.Vi è piaciuto?che ne pensate?
Vi adoro e un bacione a tutte!♥♥♥