52

1.9K 130 19
                                    

Pov's Alex
Questa voce... Tutti hanno la bocca spalancata, mi alzo dal pavimento e di volto di scatto. Tutti si buttano ad abbracciarla, lei ride e piange commossa. Non se ne mai andata, lei non mi ha lasciato o forse si,ma ora sono sicuro che io sono legato a lei e lei mi appartiene. Tutti si sciolgono dall'abbraccio e si spostano in modo tale che mi veda. Incrocia il mio sguardo e gli occhi le diventano lucido e china il capo.
Dry: biondina mia...ehm noi portiamo la tua valigia in macchina e ci aspettiamo lì...- dice il suo amico e tutti vanno via quasi correndo per lasciarci soli. Faccio due passi e lei alza la testa e mi guarda male
Ally: mi dispiace ma io non sono tornata per t- non riesce a finire la frase che mi sono fiondato sulle sue labbra. Chiedo l'accesso con la lingua che mi viene acconsentito, metto le mani sui suoi fianchi e l'avvicino di più a me. Le nostre lingue si cercano disperatamente, sembra che tutte le persone intorno a noi siano sparite, ci siamo solo noi e la nostra piccola. Mi stacco per mancanza di ossigeno e pure lei a il fiato corto.
Ally: perché l'hai fatto? Non sono più nessuno per te..- le prendo il viso fra le mani
Io: è qui che ti sbagli cazzo! Io non ti ho mai lasciata andare, sei tutto per me,giuro che potrei tornare indietro nel tempo quel giorno ti avrei bloccata e non te ne saresti andata via! Quello che provo per te... Non so nemmeno come spiegartelo, però di una cosa ne sono sicuro: che TI AMO! Ti amo più della mia vita sei tutto per me. Tu sei stata l'unica ragazza che è riuscita a tenermi testa e a sfidarmi, dal primo momento che ho visto questi occhi azzurri che mi hanno stregato, ho detto che tu eri mia e che mi appartenevi... Al mondo ci sono miliardi di ragazze bionde,occhi azzurri eccetera, erano tutte ai miei piedi, ma io ho lasciato stare tutte quelle troie, le sveltine in bagno, ragazze diverse ogni notte... Perché?? Per stare con una bionda con gli occhi azzurri di cui ne vado pazzo! C'è gente che si droga e ne è dipendente, mentre io mi drogo di te e ne sono dipendente. Senza te io non posso stare, sei la mia droga, ti prego ritorna, farò di tutto se vuoi posso anche mettermi in ginocchio per chiederti scusa ma torna da me,mi sento una merda senza di te... Qualsiasi cosa tu decida ricordati che io ti amavo e ti amerò per sempre piccola...- scoppia in un pianto e si butta fra le mie braccia, la stringo a me, mi è mancata un casino.
La bacio e bacio il suo pancione, e non ci siamo accorti che c'è gente intorno a noi che ha sentito il mio discorso e iniziano ad applaudire, lei sorride e giuro che mi sento mancare l'aria, ha un sorriso mozzafiato.
Ally: non credo che ti perdoneró così ma ammetto che pure io ti amo, non sono riuscita a salire sul quell'aereo, mi sono passati in mente tutti i bei momenti passati insieme, ho mandato tutto e tutti a fanculo e sono scesa da quel maledetto aereo per non lasciarti, neppure io riesco a stare senza di te. Sei un casino e pure io,insieme formeremo un enorme casino, ma non me ne fotte, io ho scelto te e mia figlia e qui ci resto!- dice col sorriso più bello che ci sia. La prendo in braccio e le faccio fare una giravolta in aria, continua a ridere e io starei ore e ore a sentire quella dolce melodia. Le bacio la fronte e incrocio le nostre dita. Usciamo finalmente dall'aeroporto, tutti ci stanno aspettando, tutti spassano lo sguardo dalle nostre mani intrecciate a noi. Tutti ridono e si battono il cinque con Alex e tutte mi abbracciano felici.
Adrian: vedete io ho sempre ragione, ho detto che la mia bionda non se ne va ed eccola qui!- dice con tono di superiorità per ridere. E io lo fulmino con lo sguardo e gli altri scoppiano a ridere. Prendo per mano Ally e andiamo verso la mia macchina con Abby, Logan ed Eleonora e gli altri in macchina con Adrian.
•Dopo il viaggio verso casa Parker
Pov's Ally
Arriviamo a casa di Alex e c'è chi si butta per terra,chi sulle sedie e chi sul divano e io sulle gambe di Alex che accarezza la mia pancia.
Dry: adesso ci guardiamo un bel film tutti insieme!- esulta felice lui
Josh: se se ma io ho fame...- brontola e Alessia ride per l'affermazione del fidanzato.
Logan: fratellino caro ma è possibile che tu abbia sempre fame?! Va bene, io ordino delle pizze per tutti e nel mentre scegliete un film- dice finalmente uno intelligente.
Alessia: guardiamo Colpa delle Stelle?!!- urla eccitata la mia amica
Josh: scusa piccola ma fa schifo non troppo sdolcinati bleah- fa una faccia disgustata e Alessia li da un colpo sul braccio.
Dry: Fast And Furios 7?- dice e tutti i ragazzi esultano
Alex: vabbe dai anche se non ti sopporto avvolte sei saggio- ride il mio ragazzo e Dry sbuffa.
Io: no basta ci mettete un'ora per decidere un cazzo di film! Ci guardiamo... Twilight!- tutte sono felici tranne i ragazzi
Logan: dai non è male come film eh..- dice rientrando con Coca-Cola e piazza per tutti. Mangiamo e fanno partire il film.
Nella parte del film dove avviene il primo bacio tra Edward e Bella tu ridono sussurrando 'finalmente' tranne Josh e Dry che scoppiano a ridere guadagnandosi un'occhiataccia da tutte noi.
Dry: cazzo amico potevi pure scopartela eh..- e ride, e giuro nonostante il buio riesco a scorgere lo sguardo assassino di Eleonora per la battuta di Dry e lui le mima un "scherzavo amore". Qui gatta ci cova, non me la raccontano giusta. Finisce il film e tutti si alzano stiracchiandosi.
Josh: non era brutto come pensavo..- dice e Alessia ride
Eleonora: certo ma stai zitto che non hai seguito per niente il film dato che eri impegnato a dare baci sul collo alla tua ragazza- dice ovvia e lui bacia Alessia e fa il dito medio a Eleonora che scuote la testa divertita. Abby esce per parlare al telefono, Logan e Alex per fumare una sigaretta e gli altri in cucina a mangiare qualcosa. Mi alzo per andare in bagno ma mi gira la testa e mi risiedo. Un lieve dolore alla pancia mi fa contorcere dal dolore. Massaggio dolcemente la mia pancia ma il dolore non va via.
Io: Eleonoraaa, Eleonoraa!- urlo debolmente per farmi sentire, lei si precipita subito da me
Eleonora: dimmi tesoro, è successo qualcosa?- chiede allarmata
Io: ho un mal di pancia terribile aiutami- dico a malapena.
Eleonora: oddio mio non qui, ALEXXX..- urla e corre fuori. Dopo cinque secondi entrano tutti correndo.
Alex: piccola calmati ora ti porto in ospedale..- dice spaventato
Alessia: hey hey calma, guardami dai respira piano dai- cerca di calmarmi ma mi scappa un urlo dal dolore. Alex mette un braccio sotto le mie gambe e uno dietro la mia schiena e mi solleva, mi porta in macchina, mi metto stesa dietro con Abby che cerca di aiutarmi e Logan davanti con Alex.
Abby: oh cazzo si sono aperte le acque...sta per avere la bambina, oddio veloce Alex!- dice urlando. Alex è terrorizzato e accelera sempre di più. Dopo poco arriviamo e Logan corre a chiamare qualche infermiera o dottore. Arrivano due infermieri con un lettino, Alex mi poggia e tiene stretta la mano, arriviamo davanti a un porta bianca con una scritta rossa,credo che sia la sala parto. Infermiera: scusi signorina ma non può entrare con lei..- dice spiacente, e le nostre mani si lasciano e la portano dentro...

Holaaaaa tesori miei😘😁 AMATEMII ho aggiornato prima del in e settimana!👌💕😝 Finalmente la nostra carissima Ally avrà la bambina!😁 che ne dite,ci piace? Spero che siate felice per il mio aggiornamento! Grazie a tutte le vostre letture,i voti e i commenti! Voglio ringraziare a tutte, ma soprattutto a una persona speciale che sono restata a bocca aperta per i suoi messaggi di incoraggiamento DanieleGramegna grazie a lui,e questo capitolo lo dedico anche lui👍😘❤
Allora prossima miei cari lettori..😍😘❤

'Ho scommesso il tuo cuore.'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora