Dopo aver bevuto presi un foglio per scrivere ad Alessia:
Cara mia Alessia,forse quando leggerai questa lettera sarò già andata lontano,lontana da tutti e dal mio dolore. Scusa se non ti ho salutata ma tu non mi avresti mai lasciata andare. Io voglio rincominciare la mia vita da capo perché sono solo un errore e un peso per tutti. Saluta tutti i miei amici e anche colui che mi ha spezzato il cuore. Grazie Ale tu sei la mia migliore amica,la mia mamma,il mio tutto e la sorella che non ho mai avuto grazie per essermi stata sempre accanto. Ti prego non cercatemi quando me la sentirò ritornerò,ciao e ti voglio un mondo di bene un bacio.
Allison
Scrivendo piansi,lascerò tutti e lei che c'è sempre stata. Mi asciugai le lacrime e salì di sopra per fare le valige. Finito mi lavai,misi l'intimo e andai a piastrarmi i capelli. Fatta la piastra indossai una gonna nera a vita alta,una maglietta rosa e le mie converse nere. Trucco e presi le mie due valigie. Feci attenzione a non fare rumore e andai in macchina. Prima di andare guardai per l'ultima volta la mia casa e andai. Dove posso andare? Accesi il motore e partì senza meta. Ad un certo punto ricordai la mia piccola villetta al mare,credo che Alessia non se la ricorderebbe mai. Dopo due ore di viaggio arrivai davanti alla mia piccola villa. Presi le valigie ed entrai,era come me la ricordavo e così salì in camera. La mia camera grande rosa con un letto a due piazze e i modili color panna. Nel comodino c'era una mia foto da piccola,lì si che ero felice,ero una piccola bimba felice e spendierata che non pensava ai problemi,che volevo solo la felicità mentre adesso vedo solo una ragazza piena di problemi e un peso per tutti. Lasciai le mie cose e mi buttai sul letto e mi addormentai.
Pov's Alessia
Cercai per tutta la casa Ally ma non c'era, forse è uscita. Andai in cucina e vidi sul tavolo un foglio lo presi e lo lessi. No non può essere lei non lo farebbe mai,non mi lascerebbe. Scoppiai a piangere e urlare,salì in fretta e furia mi vestí e andai da Alessandro. La pagherai cara brutto bastardo è tutta colpa sua se lei è andata via. Arrivai suonai al campanello. Mi venne ad aprire una solo in intimo,Eleonora oh mio dio che bastardo. La spinsi ed entrai e la lasciai urlare cose inconprensibili. Sul divano c'era Alessandro che mi guardava
Io: BRUTTO PEZZO DI MERDA PER COLPA TUA LEI SE NE È ANDATA VIA, È TUTTA COLPA TUA BASTARDO!
Alessandro: ma di cosa cazzo stai parlando?!-
Presi la lettera dalla mia borsa e gli e la porsi. La lesse e mi guardò dispiaciuto.
Alessandro:io davvero mi dispiace
Io: NON ME NE FOTTE UN CAZZO SE TI DISPIACE O NO!DOBBIAMO CERCARLA E SUBITO!!-
Lui annui solo,lo aspettai che si preparasse e scese giù. Ci sedemo sul divano
Alessandro: hai idea dove potrebbe andare?
Alessia: mmh no.
Alessandro: allora andiamo la dobbiamo cercare-
Usciti di casa io presi la mia macchina e lui la sua e andai alla ricerca di Ally.
Pov's Alessandro
Porca puttana è tutta colpa mia!sono uno stronzo per colpa mia è andata.
Ormai la sto cercando da tutte le parti e non l'ho trovata,sto impazzendo cazzo! Sentì il telefono squillare,era Abby.
Inizio chiamata
Io: pronto,Abby hai saputo qualcosa??
Lei: no Alex tu??
Io:stessa cosa
Lei:Alex??
Io:mmh?
Lei:forse so dove potrebbe trovarsi
Io:dove??dimmelo cazzo!
Lei:adesso ti mando l'indirizzo in un messaggio
Fine chiamata
Sfresciai verso la una villa al mare di cui Ally ha raccontato a Abby di andare a passarci le vacanze.
Pov's Ally
Mi svegliai sentendo il telefono e lo presi: 11 chiamate perse da Alessia,12 chiamate perse da Abby e 18 chiamate perse da Alessandro,ma che cazzo mi chiedo sono impazziti?!
E vidi messaggi di Alessia e Abby che dicevano torna e cose del genere e vidi due di Alessandro.
Da:Alessandro
Cazzo dove sei?! Rispondimi per favore siamo tutti preoccupatiWow lui che mi cerca questa cose è grave lui preoccupato?poi per me? Hahahaha
Da:Alessandro
Tanto se credi di poter scappare e stare lontana da me ti sbagli di grosso,ah a tra poco ci vediamo ;)Cosaa?! Ok tanto non mi troverà MAI. Sentì suonare al campanello e andai ad aprire la porta. La aprì e il cuore mancò di un battito sentivo che a momenti si sarebbe fermato e avevo gli occhi sgranati. Noooo
Eiiii eccomi qui di nuovo;)♥Spero vi piaccia il capitolo!
- chi era alla porta?
- secondo voi avranno trovato ad Ally?
- Alex riuscirà a trovarla??
Tutto alla prossima ;)
Ah volevo ringraziare tantissimo un mia amica,Gloria che mi ha aiutata molto.
Ps: buonanotte e un bacioo ♥♥