Finisco alle 20:30 e sono stanca, mi stendo sul letto, prendo il telefono e trovo quattro messaggi.
Il primo è di Federica
'Amore, sei morta?'
Rispondo
'No, amore sono andata a Varese che c'erano i ragazzi'
Secondo messaggio è di Carmela
'Amore, io e Rosa verso agosto veniamo in Sicilia'
'Amore mio quanto state?'
'Una settimana, prendiamo casa tutte insieme?'
'Certo tesoro'
Il terzo è di Piero
'Come stai? Spero bene, io ho voglia di vederti' mi dice e improvvisamente inizio a sorridere
'Se vuoi ci possiamo vedere domani, perché lunedì parto per sempre'
'Va bene. Dove vai, se posso chiedere'
'Uh, certo. Comunque vado in Sicilia, mi trasferisco e vivo insieme alla mia migliore amica.'
'Oddio, anch'io sono abito in Sicilia'
'Ci sarà l'occasione di incontrarci. Ora vado. Notte'
'Notte a te'
Guardo l'ultimo messaggio ed è di un numero sconosciuto
'Oggi, con tutta quella gente io non facevo altro che guardarti con tutta la tua bellezza. Il tuo ammiratore segreto'
'Grazie, ma tu chi sei? Come fai ad avere il mio numero?'
Mi arriva una notifica su Instagram
'Gianginoble11 ha iniziato a seguirti'
Ma che cosa? Okay, adesso muoio.
Sono le undici e mezza e mi addormento col sorriso sulle labbra.*giorno dopo*
Mi sveglio, mi lavo, mi vesto e scendo in cucina a fare colazione.
Bevo il mio bicchiere di latte e mangio una fetta di pane con burro e nutella.
Vado in camera e cerco di sistemarla. Attacco il telefono alle casse e metto la produzione casuale della mia musica. Parte la canzone 'Thinking out loud di Ed' (vi consiglio di ascoltarla) e inizio a cantarla. La canzone viene interrotta dalla suoneria di whatsapp è un messaggio da quel numero sconosciuto.
'Mi dispiace, non posso dirti nulla. Chiamami come 'ammiratore segreto'
'Neanche un indizio?'
' No, sei bellissima'
Chiudi Whatsapp e mi stendo sul letto a pensareN.a
Chi sarà il misterioso 'ammiratore segreto'
Ecco a voi l'aggiornamento, domani non so se riesco ad aggiornare, visto che sto tutto il giorno fuori.
STAI LEGGENDO
Il mio tutto
RandomVoglio scrivere una nuova fanfiction, che avrà come protagonista Piero Barone, il tenore de 'Il volo' Spero che vi piaccia Un bacio e grazie mille