Il mio caffè mattutino è pronto.
Esco fuori in giardino per prendere una boccata d'aria. quel sogno mi ha davvero spaventato. Sembrava così vero, io tengo molto ai miei due genitori e non vorrei perderli per nessuna ragione al mondo.
Appena finisco il caffè, entro dentro per mettere la tazzina nel lavandino.
Esco dalla cucina e due mani mi fermano dai fianchi. Mi giro e vedo Piero, senza occhiali. Dio, se solo sapesse quanto lo amo. In questo momento potrei baciarlo.
'Buongiorno' mi dice lui, facendomi tornare alla realtà.
'Buongiorno a te, dormito bene?' chiedo
'Ho pensato ad una persona.'
Beata chiunque lo sposerà. Sarà una donna davvero fortunata.
'Capito, sai che ore sono?' tento di cambiare discorso, ma il mio piano fallisce miseramente.
'Non cambiare discorso. Sai che tu mi piaci? E devo dire che mi piaci molto. Sei una bellissima ragazza e vorrei' non gli feci finire la frase che faccio combaciare le nostre labbra. Sono perfette insieme.
Lui sta ricambiando il bacio, magari fossi ricambiata nel mio amore.
Sentiamo un tossire alle nostre spalle e ci stacchiamo.
Noto Gianluca appoggiato alla porta, senza maglia.
(Parte molto caliente mlmlmlml)
'Giorno Gianluca. Ora è meglio che vada di sopra a sistemare.' esco dalla cucina per l'imbarazzo.Gianluca's pov.
Sono sveglio dalle cinque di questa mattina. Ho sentito Sara svegliarsi e andare in giardino. Possibile che sia così bella anche con il pigiama? Non capisco che mi stia succedendo. Poi quella sensazione allo stomaco quando ho visto lei e Piero abbracciarsi. Oppure quando mi si è formato un sorriso a trentadue denti quando l'ho baciata.
Io non capisco quello che sta succedendo. Non ho mai provato ciò con una ragazza. Mai nella mia vita.
Ho provato a parlarne con Ignazio.
Lui dice che sono innamorato, ma sono sicura che non è così.Ragazzuole belle, come state?
Mi scuso se avete aspettato tanto per il capitolo, ma non mi veniva nulla di bello in mente.
Credo che il prossimo capitolo sia un po' pervertito.
Avevo pensato ad una nuova storia , questa però sarà su Louis Tomlinson o Luke Hemmings, non ho ancora deciso. Se volete consigliarmi qualcosa.
Grazie mille per le visualizzazioni, ve se ama
STAI LEGGENDO
Il mio tutto
De TodoVoglio scrivere una nuova fanfiction, che avrà come protagonista Piero Barone, il tenore de 'Il volo' Spero che vi piaccia Un bacio e grazie mille