Racconto alle mie amiche tutto ciò che mi è successo è solo ora mi accorgo che tra due giorni sarei partita per la Sicilia.
Finalmente avrei abitato con la mia migliore amica.
'Sai non pensavo che il tuo sogno si sarebbe avverato, in fondo tu sei innamorata di Piero e state insieme'
Loro non sanno della mia partenza e dirglielo mi dispiace tantissimo perché loro sono le amiche di una vita.
'Ragazze io non voglio avere una relazione a distanza.'
'Non capisco. Lui ha la casa a Milano e tu sei vicino a Milano. Non c'è alcuna distanza.'
'Invece si. Io partirò per la Sicilia e mi trasferirò lì. Mi dispiace non avervelo detto subito, ma i miei e i genitori di Federica ci hanno regalato un piccolo appartamento dove vivremo noi due.'
'Ci sentiremo tutti i giorni?' Mi domanda la mora al mio fianco.
'Si ragazze è ovvio. Faremo le chiamate su Skype ogni momento libero della giornata. E inoltre potete venirmi a trovare quando volete. Vi porto al mare'
Mi abbracciano e io sorrido a questo gesto pieno d'affetto.
Decidiamo di mangiare al McDonald's per poi tornare a casa.
Le invito a casa mia e decidiamo di guardare un film. Entriamo e Martina è imbambolata a guardare Gianluca.
'Alla Martina piace ginoble' inizia a ridere Veronica una volta salite in camera per scegliere il film.
Qualcuno bussa alla porta e in coro gridiamo un 'avanti'. La porta si apre e spuntano i tre ragazzi.
'E queste due bellissime ragazze chi sono?' dice Gianluca.
'Allora Ignazio, Gianluca e Piero loro sono Martina- indico la bionda- e Veronica- indico la mora.
Finite le presentazioni chiedo ai ragazzi se vogliono guardare un film con noi. Loro annuiscono e Ignazio va a preparare i pop corn.
Io e Piero iniziamo a parlare, mentre Gianluca ci prova con Martina.
Sono una coppia bellissima.
STAI LEGGENDO
Il mio tutto
De TodoVoglio scrivere una nuova fanfiction, che avrà come protagonista Piero Barone, il tenore de 'Il volo' Spero che vi piaccia Un bacio e grazie mille